Son preso con le potature....sabato pomeriggio MSG ore 14.30-15...
- Burden
- BurdenJ
- Guest Star
Visto che hanno goduto molto potrebbero portarci al Passo Gava.... col bel tempo.si maaaaaa domenica?
Devo fare un ordine su hibike.
Vi serve qualcosa?
ci sono un sacco di sconti interessanti!
Devo fare un ordine su hibike.
Vi serve qualcosa?
ci sono un sacco di sconti interessanti!
http://secure.hibike.com/shop/produ...nd-UST-Tubeless-gomma-ripiegabile-60-559.html..ne avevo a bizzeffe, ora non me ne viene manco una.
fai pure, appena mi ricordo ti avviso se sarò in tempo
Visto che hanno goduto molto potrebbero portarci al Passo Gava.... col bel tempo.
Olindo e Rosa sono ancora in carcere vero?altrimenti io rinuncio sapete com'è,meglio essere prudenti la pelle è solo una!Per domenica l'idea sarebbe di fare un altro giro nuovo, molto interessante.
Il CORNIZZOLO nei pressi di Erba consultate e fatemi sapere,
io in tanto carico la traccia sul mio GPS
Ti piacerebbe è?Visto che hanno goduto molto potrebbero portarci al Passo Gava.... col bel tempo.
te credo ero da lui ieri sera e gli ho fatto una testa tanta . vebbè a parte gli scherzi gli ho descritto un po il giro e si è gasato tanto che sembrava già in sellaTi piacerebbe è?
hai laversione nuova plastificata ?Per domenica l'idea sarebbe di fare un altro giro nuovo, molto interessante.
è per caso questo il giro ?Per domenica l'idea sarebbe di fare un altro giro nuovo, molto interessante.
e fare i forti di genova??
..te ti presenterai col nuovo mezzo o no?Ti piacerebbe è?
Almeno sono in attesa della forcella,spero di averla entro il mese!e fare i forti di genova??
..te ti presenterai col nuovo mezzo o no?
PS: domenica per favore non fatemi morire!!!