new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ga75

Biker ultra
12/8/10
647
12
0
toceno (VB)
Visita sito
Bike
Ibis
qua la dh
http://goo.gl/maps/CzRyl

non guardare i tempi e km perchè ho tagliato il trasferimento fatto in piano.

mm col paint viene uno schifo, meglio che ti spiego. da villadossola vai a tappia, segui su gippabile, da orzalina vai a corte dei raffi a 1200 circa (non puoi sbagliare, è l'unica gippabile). dall'alpe sali su sentiero trovi un bivio, a sx vai al moncucco in cresta, devi andare a dx verso casalavera. li troverai un laghetto, in fondo imbocchi per 50-100 mt la gippabile che scende, incontri un sentierino che scende ad ampi tornanti tutto sotto la seggiovia. arrivato al piazzale segui la traccia della dh.

Fatta ieri con variante da bei !!! Spettacolo!!! Pienopieno di foglie !!! Drifting!!!
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
no abbiamo mangiato ad arvogno rifugio sotto le scale

com'è la variante da bei?? scendi dal sentiero a tutto a sx e arrivi a pioi e alla fine bognanco?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Che spettacolo Vigezzo! Non semplice ma Veramente bello!
Concordo! Però sarò strano, ma a me la vetta piace guadagnarmela, non pagarmela. Ogni tanto però si può fare,promossa!

Contento che ti sia piaciuto.
Io non mi sono piaciuto pinniente, oggi pomeriggio.
:-)

Gnap
(o )Beta

Ne parlavo con Vapian, sulla via del ritorno.
Potrei essere prossimo ad una svolta epocale.

:medita:

Comunque, Vigezzo non delude mai.

Gnap
(o )Beta
..la giornata no capita...
Svolta epocale?!?! Loquisca signor Tettabeta, sono curioso

E' la dh la pista che scende dalla piana??
yes, anche..
Ecco la traccia
 

Allegati

  • Traccia_VIGEZZO.zip
    37,7 KB · Visite: 9

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Concordo! Però sarò strano, ma a me la vetta piace guadagnarmela, non pagarmela. Ogni tanto però si può fare,promossa!

c'è una gippabile che da toceno-blitz arriva fino in cima al sentiero vietcong/freeride/aghi di pino/azzurro o come si preferisce chiamarlo :D

[MENTION=1102]tettabeta[/MENTION]
anche solo un bel foglio di giornale fa il suo sporco lavoro!
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
I giornali non li leggo piu'.
Se mi devonno prendere per il qlo, che almeno li possa guardare negli occhi. :-(

Comunque, avevo la felpa nello zainetto... history will teach us nothing. :-)

Gnaoups
(o )Beta

come libertà d'informazione siamo a livelli del terzo mondo, però c'è qualche ottima eccezione che non prende finanziamenti pubblici (che imho andrebbero aboliti del tutto)

comunque il giornale è superiore a qualsiasi felpa. non fa passare l'aria, pesa poco, non ingombra, è biodegradabile, e si può riutilizzare in caso di bisogni (si, proprio i bisogni intendo :smile:)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
La giornata era un po' grigia e fredda sabato scorso. Poca voglia di far km e svegliarsi presto. Siamo andati a Pogno: [url]https://picasaweb.google.com/101652315714890039823/20121117BelalpFR?authuser=0&authkey=Gv1sRgCOjmgYihy-vDWA&feat=directlink[/URL]

:-)
FOLLOW ME! o-o

Sabato mattina ti/vi ho pensato....tanto....vista la giornata poi....e oltretutto la stronza che doveva arrivare presto mi si è palesata alle 12:10 !!!! :omertà::omertà::omertà: Per cui tra una balla e l' altra son riuscito giusto a fare la Martica con discesa quasi al buio....

Bellissime foto Kikko, in particolare quella della chiesetta.....non mi quadra l' ultima: ma siete finiti anche voi su una specie di ferrata a picco sulla ferrovia dopo una serie di tornantini con le condotte dell' acqua ?

:rosik:

:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bellissime foto Kikko, in particolare quella della chiesetta.....non mi quadra l'ultima: ma siete finiti anche voi su una specie di ferrata a picco sulla ferrovia dopo una serie di tornantini con le condotte dell' acqua ?

:rosik:

:smile:
Ci mancava la tua reflex, per fare delle foto migliori!
A Sergio è crashata la sua macchina fotografica prima di fare la prima foto!

Beh...
L'altra volta con Turi, Max e Buchenbike non eravamo riusciti a trovare quel sentiero tornantinoso che allettava in cartina.
Questa volta "purtroppo" l'abbiamo trovato. Stretto e talvolta esposto, abbastanza labirintico e con un passaggino particolarmente scomodo (foto).
Per tentare un po' di tornantini ci volevano più energie e più tempo.
A priori poteva far sperare in un bel sentiero tecnico o un calvario ripido. S'è rivelato davvero ostico, con diversi tornantini troppo chiusi per farli al primo colpo con la stanchezza che avevamo nelle membra, per cui, con la notte incalzante, si son fatti a piedi più pezzi di quanti si era davvero costretti a fare.

Poco male. Prima era stato un orgasmo di flow. M'è spiaciuto per i miei compagni di avventura, ma per fortuna erano felici per la bellissima discesa percorsa fino a quel momento e, quando s'esplora, sanno mettere in conto anche questi inconvenienti. ;-) o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo