new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ma dov'è il bar della proloco? È quello dove finisce la ps ufficiale?

domenica presente pure moi!! :mrgreen: c'è materiale da testare!! :mrgreen:

il ritrovo è al palazzetto, entrando a Pogno sulla destra, dove c'erano gli stand della superenduro quest'anno.
dovrebbero esserci diverse bici test, chissà se si riuscirà a provare qualcosa...io sarò li alle 9, forse un aggancio per un mezzo ce l'ho (la mia MTB comunque la porto)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
il ritrovo è al palazzetto, entrando a Pogno sulla destra, dove c'erano gli stand della superenduro quest'anno.
dovrebbero esserci diverse bici test, chissà se si riuscirà a provare qualcosa...io sarò li alle 9, forse un aggancio per un mezzo ce l'ho (la mia MTB comunque la porto)

per me provare qualche mezzo nuovo sarà comunque difficile.. vuoi per la molta gente che ci sarà ma sopratutto per una questione di taglie.. difficile trovare una test bike in taglia S.. più facile che sia una M, almeno..

Per "materiale da testare" era riferito alla mia bici.. tante novità (ultima montata poche ore fà) che non ho ancora avuto modo di provare visto il meteo inclemente delle ultime settimane.. tranne la scorsa domenica che ero via..
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
per me provare qualche mezzo nuovo sarà comunque difficile.. vuoi per la molta gente che ci sarà ma sopratutto per una questione di taglie.. difficile trovare una test bike in taglia S.. più facile che sia una M, almeno..

Per "materiale da testare" era riferito alla mia bici.. tante novità (ultima montata poche ore fà) che non ho ancora avuto modo di provare visto il meteo inclemente delle ultime settimane.. tranne la scorsa domenica che ero via..

bene bene, domenica ci mostri...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Per chi viene a Pogno.
Sinki
Bonny
Drunk
Va Pian
Daduzzo
Come ci organizziamo?
Ci troviamo da qualche parte?

Facciamo 8.40 alla solita piazzetta??
Max, ma ti stà una bici in più per il ritorno?? Così ti lascio la bici del figlio di burden che ho a casa da settembre.. altrimenti di faccio una fioriera!
Io vengo sù con la mia auto visto che devo tornare prima..
Vapian se vuoi ci becchiamo a Borgo
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
io domani andrò su per le 8.30/8.40 così forse riesco a trovare una test bike libera, devo anche trovare altri colleghi e amici...ci vediamo la, ci sarà il mondo domani...ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo