Avete orari particolari da rispettare? Io dire che ce la si può prendere con comodo
Fooooorse
(o )Beta
Avete orari particolari da rispettare? Io dire che ce la si può prendere con comodo
Andrea Buscaglia;6008601]Domenica vigezzo:
Sinki
va pian
yosku
Bonny
Busca
ForseBeta
Dove ci si trova e a che ora?
Solito centro commerciale per le 9 ?
Io parto da Oleggio, e vorrei un compagno di gita, perche' non ho l'autoradio.
Vapian... ti serve uno strappo* ?
Gnap
(o )Beta
*tanto poi hai la colla.
A posto.
Carico Vapian.
Poi carico Bonny.
Poi ci troviamo a Prestinone...riusciamo a trovarci la per prendere almeno la fune delle 10 ?
Mangiare: Arvogno ?
Gnap
(o )Beta
Se riuscissimo a trovarci un salto al centro commerciale a gravellona preferirei perchè non so dove andare io.. E magari carico Andrea!
Per mangiare mi fido di te :)
Allora:
1) Ci troviamo qui
2) Da Gravellona a Prestinone ci vogliono 45 minuti
3) omissis, come se fosse antani, ma a 90 km/h
4) Se proprio serve, ci troviamo qui alle 9:00. Mettetevi d'accordo con VaPian o Bonny...
5) Protezioni OBBLIGATORIE. Nel caso, ho un set di ginocchiere/gomitiere che affitto a ore.
6) Astenersi pneumatici da 3-400 grammi
7) Astenersi fanatici della velocita', e del "presto che e' tardi"
8) Non chiedetemi di fare la DH. E' troppo difficile per le mie misere risorse tenniche.
Ciass
(o )Beta
occhio che nel punto 4 ci sono le volanti dei Carabinieri che "cazziano" quelli che escono contromano dal parcheggio...Approvo il punto 4 :)
Riassumendo:Allora:
1) Ci troviamo qui
2) Da Gravellona a Prestinone ci vogliono 45 minuti
3) omissis, come se fosse antani, ma a 90 km/h
4) Se proprio serve, ci troviamo qui alle 9:00. Mettetevi d'accordo con VaPian o Bonny...
5) Protezioni OBBLIGATORIE. Nel caso, ho un set di ginocchiere/gomitiere che affitto a ore.
6) Astenersi pneumatici da 3-400 grammi
7) Astenersi fanatici della velocita', e del "presto che e' tardi"
8) Non chiedetemi di fare la DH. E' troppo difficile per le mie misere risorse tenniche.
Ciass
(o )Beta
Grazie millequa la dh
[url]http://goo.gl/maps/CzRyl[/URL]
non guardare i tempi e km perchè ho tagliato il trasferimento fatto in piano.
mm col paint viene uno schifo, meglio che ti spiego. da villadossola vai a tappia, segui su gippabile, da orzalina vai a corte dei raffi a 1200 circa (non puoi sbagliare, è l'unica gippabile). dall'alpe sali su sentiero trovi un bivio, a sx vai al moncucco in cresta, devi andare a dx verso casalavera. li troverai un laghetto, in fondo imbocchi per 50-100 mt la gippabile che scende, incontri un sentierino che scende ad ampi tornanti tutto sotto la seggiovia. arrivato al piazzale segui la traccia della dh.
Riassumendo:
Alle 8.30 ci troviamo al parcheggio a Ghevio, carichiamo Pol e ci portiamo al centro commerciale alle 9.00, caffè e via per Prestinone. h 10.00......
Bonny si organizza con un amico ma brucerà tutte le tappe.Chi vuole aggiungersi in "frenata" si faccia trovare qua, li o la.
parlando di cose serie, ad arvogno si mangia nel rifugio sotto le scale o quello dall'altra parte della strade?