Belle Yura, ma che sfiga che ti ghe dos!!!!!
vedi di rimetterti in fretta nè, magari un giorno riusciremo a conoscerci di persona...ciao
Yura....si vede bene l'elettricista...
@Yura
Bellissime foto. Se fossi stato io lo sciatore, sarei passato sopra il tetto di quella casa
Ciao Super Frank !!! Tutto bene li in Valle ?? Il socio Walter è sempre in forma splendida leggo, te neanche a dirlo....Dai che tra un po' ci si ribecca in giro (spero che non mi mettano addosso ancora i ferri !!!)
Certo che si. Organizzeremo qualche bella uscita assieme al quel balos del Burden.
A l' è propri un Baloss !! Domani adremo assieme ad un matrimonio in Valsesia....io pensavo di presentarmi vestito da biker ma con la cravatta !!!
...ma era con voi quando ha abbracciato la pianta cattiva che gli ha incrinato le costolette ???
Pensa che mi ha detto che è stato un colpo di vento che gli fatto andare i capelli negli occhi !!!
No da strada, l' intenzione tra un po saro a casa e volevo andare a rompere i maron a qualche coscritto su strada in settimana ....Ma silvano hai preso una BeOne da CRC? La moko 160? Come mai?
Ciao curiosita, dovè sto posto fantastico, mi sembra di conoscere il posto ma non ne sono sicuro .
A l' è propri un Baloss !! Domani adremo assieme ad un matrimonio in Valsesia....io pensavo di presentarmi vestito da biker ma con la cravatta !!!
...ma era con voi quando ha abbracciato la pianta cattiva che gli ha incrinato le costolette ???
Pensa che mi ha detto che è stato un colpo di vento che gli fatto andare i capelli negli occhi !!!
Ancora non lo sa ! La Beona per ora l'ha solo pagata.Ma silvano hai preso una BeOne da CRC? La moko 160? Come mai?
Ciao curiosita, dovè sto posto fantastico, mi sembra di conoscere il posto ma non ne sono sicuro .
lo so, lo so, gli ho già detto che è andato in giro con l'elettricista ed un bravo fotografo....E' proprio lui !!! L' uomo elettrico e questo qui invece sai che è ??
Beh visto che eravamo in tre e io faccio le foto non è che sia troppo difficult
No da strada, l' intenzione tra un po saro a casa e volevo andare a rompere i maron a qualche coscritto su strada in settimana ....
Ancora non lo sa ! La Beona per ora l'ha solo pagata.
auguri di avere la bici oppure indietro tutti i tuoi soldi, in bocca al lupoPROBLEMI ..... La pensione mi anno fregato altri 20 giorni, percio smetterò
il 28...
E ci sono problemi anche con Chainreaction la stanno tirando per le lunghe con la bici da me pagata e da loro usata poi stanno cercando di darmela con altri 300€ di sconto ma a ma sembra molto rovinata, ed altre bici sono del 2012 e con pochissimo sconto perciò molto care ... insomma non sono capaci di risolvere il problema, spero almeno che mi ridiano i soldi se li sono tenuti gia un mese ..........
Ola grande Yurat, ma che mi combini? Prima la spalla adesso il ginocchio! Ma a casa non ti hanno messo ancora le mani addosso? O ti guardano con quello sguardo di compassione che è peggio di una mazzata nei c....?Ciao Super Frank !!! Tutto bene li in Valle ?? Il socio Walter è sempre in forma splendida leggo, te neanche a dirlo....Dai che tra un po' ci si ribecca in giro (spero che non mi mettano addosso ancora i ferri !!!)
Ola grande Yurat, ma che mi combini? Prima la spalla adesso il ginocchio! Ma a casa non ti hanno messo ancora le mani addosso? O ti guardano con quello sguardo di compassione che è peggio di una mazzata nei c....?