new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Belle Yura, ma che sfiga che ti ghe dos!!!!!
vedi di rimetterti in fretta nè, magari un giorno riusciremo a conoscerci di persona...ciao

Eh Daduzzo caro, mi sa che non è sfiga a l' è che a sunt un rutam !!
!
:il-saggi:

:smile:

In quanto a conoscerci, prima o poi ci beccheremo, la cosa positiva è che in bici non dovrei aver grossi problemi alle ginocchia, e quest' estate sarò ancora su a Bormio per cui se torni a Livigno stavolta ci si becca !!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Yura....si vede bene l'elettricista... :-)

E' proprio lui !!! L' uomo elettrico e questo qui invece sai che è ??

3f34fdb41cf11d63d93198c39a7ce0cd.jpg


Beh visto che eravamo in tre e io faccio le foto non è che sia troppo difficult

:hahaha:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
@Yura
Bellissime foto. Se fossi stato io lo sciatore, sarei passato sopra il tetto di quella casa

Ciao Super Frank !!! Tutto bene li in Valle ?? Il socio Walter è sempre in forma splendida leggo, te neanche a dirlo....Dai che tra un po' ci si ribecca in giro (spero che non mi mettano addosso ancora i ferri !!!)

:celopiùg: :i-want-t:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Super Frank !!! Tutto bene li in Valle ?? Il socio Walter è sempre in forma splendida leggo, te neanche a dirlo....Dai che tra un po' ci si ribecca in giro (spero che non mi mettano addosso ancora i ferri !!!)

:celopiùg: :i-want-t:

Certo che si. Organizzeremo qualche bella uscita assieme al quel balos del Burden.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Certo che si. Organizzeremo qualche bella uscita assieme al quel balos del Burden.

:spetteguless:
A l' è propri un Baloss !! Domani adremo assieme ad un matrimonio in Valsesia....io pensavo di presentarmi vestito da biker ma con la cravatta !!!

...ma era con voi quando ha abbracciato la pianta cattiva che gli ha incrinato le costolette ???
Pensa che mi ha detto che è stato un colpo di vento che gli fatto andare i capelli negli occhi !!!

:smile::smile::smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
:spetteguless:
A l' è propri un Baloss !! Domani adremo assieme ad un matrimonio in Valsesia....io pensavo di presentarmi vestito da biker ma con la cravatta !!!

...ma era con voi quando ha abbracciato la pianta cattiva che gli ha incrinato le costolette ???
Pensa che mi ha detto che è stato un colpo di vento che gli fatto andare i capelli negli occhi !!!

:smile::smile::smile:

...secondo me hai pagato pegno del fantastico posto in cui eri...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
:spetteguless:
A l' è propri un Baloss !! Domani adremo assieme ad un matrimonio in Valsesia....io pensavo di presentarmi vestito da biker ma con la cravatta !!!

...ma era con voi quando ha abbracciato la pianta cattiva che gli ha incrinato le costolette ???
Pensa che mi ha detto che è stato un colpo di vento che gli fatto andare i capelli negli occhi !!!

:smile::smile::smile:
Ciao curiosita, dovè sto posto fantastico, mi sembra di conoscere il posto ma non ne sono sicuro .
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
:spetteguless:
A l' è propri un Baloss !! Domani adremo assieme ad un matrimonio in Valsesia....io pensavo di presentarmi vestito da biker ma con la cravatta !!!

...ma era con voi quando ha abbracciato la pianta cattiva che gli ha incrinato le costolette ???
Pensa che mi ha detto che è stato un colpo di vento che gli fatto andare i capelli negli occhi !!!

:smile::smile::smile:

No, no non era con noi. Anch'io gli ho detto più di una volta di raccogliere i capelli, ma da terra.:smile::smile::smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao curiosita, dovè sto posto fantastico, mi sembra di conoscere il posto ma non ne sono sicuro .

Ciao MegaSilvan !!!

Il posto è nei Grigioni, nei pressi di Andeer (dove ci sono le terme) qualche km dopo Splugen...La zona del Piz Beverin....Quest' estate c' è da andare "a vedere" com' è in MTB.

Ciautz
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
PROBLEMI ..... La pensione mi anno fregato altri 20 giorni, percio smetterò
il 28...
E ci sono problemi anche con Chainreaction la stanno tirando per le lunghe con la bici da me pagata e da loro usata poi stanno cercando di darmela con altri 300€ di sconto ma a ma sembra molto rovinata, ed altre bici sono del 2012 e con pochissimo sconto perciò molto care ... insomma non sono capaci di risolvere il problema, spero almeno che mi ridiano i soldi se li sono tenuti gia un mese ..........:omertà:
auguri di avere la bici oppure indietro tutti i tuoi soldi, in bocca al lupo
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani che si fa?
L'idea di una ciaspolata sul briasco?
Io se non si fa nulla una ciaspolata la faccio comunque es. Briasco con itinerario diverso con partenza conosciuta ed arrivo !!!! briasco se si riesce

Io
Nino
Cesare
Paolo
?
?
?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao Super Frank !!! Tutto bene li in Valle ?? Il socio Walter è sempre in forma splendida leggo, te neanche a dirlo....Dai che tra un po' ci si ribecca in giro (spero che non mi mettano addosso ancora i ferri !!!)

:celopiùg: :i-want-t:
Ola grande Yurat, ma che mi combini? Prima la spalla adesso il ginocchio! Ma a casa non ti hanno messo ancora le mani addosso? O ti guardano con quello sguardo di compassione che è peggio di una mazzata nei c....?:il-saggi:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ola grande Yurat, ma che mi combini? Prima la spalla adesso il ginocchio! Ma a casa non ti hanno messo ancora le mani addosso? O ti guardano con quello sguardo di compassione che è peggio di una mazzata nei c....?:il-saggi:


Ehi la Super Valter !! Che ci vuoi fare ormai sono un rottame ....a casa....per la prima che hai detto ci sono andato vicino più volte, la seconda invece è la quotidianità !!!

...ma in fondo mi vogliono bene e poi sanno che non mi arrendo tanto facilmente !

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo