new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Essendoci neve dappertutto...
Io vado sabato a sciare ad Alagna.
Domenica mattina magari un minigiro sul Fenera.
Ora le neve è troppo pesante per andarci in bici come due settimane fa. Sfondi e ti inchiodi anche dove c'è tanta pendenza. Spero di trovar una situazione accettabile sul Fenera (se riesco a svegliarmi all'alba due volte di fila).

Che bel video! (ho sempre desiderato diventar bravo così e una Liteville 901...)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se rimango a casa anche questo we non so che danni potrei fare... altro che far esplodere una siringa:smile::smile:
una sorella per Matteo? :cucù:

Se anche tu avessi la 901....
è una bella bici come tante altre... e per far certe cose non è la bici che fa la differenza. Però la Liteville mi piace.
Chissà se riuscirò mai a farmi fare una Liteville 2901... :-)

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io proporrei una ciaspolata con orientering nel bosco poi trattoria a Cavaglia,
una vera figata con cuoco quotato e prezzo molto modico, martedi tagliolini con la bagna cauda piatto di formaggi vino caffe 10€ on 20€ non vi dico!!!!
Che ne dite?
Penso che non si debba andare in bici a tutti i costi

• Mi piace
Reactions: Happykiller

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Se rimango a casa anche questo we non so che danni potrei fare... altro che far esplodere una siringa:smile::smile:
..è meglio che tu faccia una sorellina a matteo che manutenzione alla bici!!!

Io proporrei una ciaspolata con orientering nel bosco poi trattoria a Cavaglia,
una vera figata con cuoco quotato e prezzo molto modico, martedi tagliolini con la bagna cauda piatto di formaggi vino caffe 10€ on 20€ non vi dico!!!!
Che ne dite?
Penso che non si debba andare in bici a tutti i costi
..domenica sono a Carcoforo, come amici e morosa... è promesso da tempo, ma se riesco a dare buca... vi faccio sapere!

Allora come và pensio?!? o è meglio chiamarti BEONE??

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito

..domenica sono a Carcoforo, come amici e morosa... è promesso da tempo, ma se riesco a dare buca... vi faccio sapere!

Allora come và pensio?!? o è meglio chiamarti BEONE??

PROBLEMI ..... La pensione mi anno fregato altri 20 giorni, percio smetterò
il 28...
E ci sono problemi anche con Chainreaction la stanno tirando per le lunghe con la bici da me pagata e da loro usata poi stanno cercando di darmela con altri 300€ di sconto ma a ma sembra molto rovinata, ed altre bici sono del 2012 e con pochissimo sconto perciò molto care ... insomma non sono capaci di risolvere il problema, spero almeno che mi ridiano i soldi se li sono tenuti gia un mese ..........:omertà:

4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj

quandi ci si vede ti racconto cosa ho combinato...

il 28...
E ci sono problemi anche con Chainreaction la stanno tirando per le lunghe con la bici da me pagata e da loro usata poi stanno cercando di darmela con altri 300€ di sconto ma a ma sembra molto rovinata, ed altre bici sono del 2012 e con pochissimo sconto perciò molto care ... insomma non sono capaci di risolvere il problema, spero almeno che mi ridiano i soldi se li sono tenuti gia un mese ..........:omertà:

CRC ti ha mandato una bici rovinata? Da non crederci:arrabbiat:

Per domenica mi sarebbe piaciuto una ciaspolata, ma ho tutto a Miazzina (scarponi, ghette e cispole). Uff!

va pian

Biker velocissimus
il 28...

Effetto Monti ?
La che ci hanno fatto con la beone per rovinarla cosi tanto ?

mosaic71

Biker novus
27/4/09
19
0
0
borgomanero(no)
Visita sito
il 28...
Speriamo che ti rendano almeno i soldi ...anche usati!!!
Domenica vado con raffaella a ciaspolare a Mera(da Trogo a rifugio Capanna x pranzo)se qualcuno si vuole aggregare?sciau

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io son senza ciaspole. :-(
Domenica scio ad Alagna.
Domattina olio la bici e faccio un check ai cuscinetti dello sterzo.
Magari ci scappa un giretto in zona. Borgomanero - Maggiora - Cappelle - Tagliafuoco - Eroica... se me la ricordo ancora. Rientro per l'una. Oppure One-shot a Pogno?

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
4
0
Borgomanero
Visita sito
Io son senza ciaspole. :-(
Domenica scio ad Alagna.
Domattina olio la bici e faccio un check ai cuscinetti dello sterzo.
Magari ci scappa un giretto in zona. Borgomanero - Maggiora - Cappelle - Tagliafuoco - Eroica... se me la ricordo ancora. Rientro per l'una. Oppure One-shot a Pogno?

mi sa che c'è troppa neve a pogno, qui in paese ce nè ancora 20-25cm dove non 'hanno spalata...su in valpiana penso si aggiri al ½ metro. dipende se vuoi scendere free nella fiocca o cercare trail puliti scorrevoli, dubito ce ne siano in zona...

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Essendoci neve dappertutto...
Io vado sabato a sciare ad Alagna.
Domenica mattina magari un minigiro sul Fenera.
Ora le neve è troppo pesante per andarci in bici come due settimane fa. Sfondi e ti inchiodi anche dove c'è tanta pendenza. Spero di trovar una situazione accettabile sul Fenera (se riesco a svegliarmi all'alba due volte di fila).

Che bel video! (ho sempre desiderato diventar bravo così e una Liteville 901...)

Eh sì, proprio tu hai bisogno di diventar bravo neh !!!!

:hahaha::hahaha:

Tutto okkey ???

Io mica tanto: Sabato sono andato a far la prima uscita dopo i 4 mesi di inattività a causa dell' infortunio alla spalla. Pellata nei Grigioni con un freddo porco (-22°) e con un bel venticello che non mi/ci ha permesso di raggiungere la cima (ma ultimamente non è che me ne importi più di tanto), in compenso sciata fantastica su neve quasi tutta ideale. Un paio di capottoni galattici a causa degli attacchi un po' morbidi (o forse di una velocità che non son più in grado di tenere).....risultato che ho un ginocchio tritato. Cosa si sia rotto lo ignoro dato che il crociato l' avevo già rotto e menisco mediale pure....:nunsacci:

:il-saggi: forse son vecchio....forse....minchia che palle sono un po' down...

Va beh, va saludi dai, vorrà dire che dovrò decidermi ad appendere gli assi al chiodo e mi darò solo alla Biga....

Due scattini per salutarvi

b5630439e2dbafc850e4c61bc4ade4ee.jpg

783bb49ba172fe7608026c0dbe02bc9d.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo