te ne faccio provare una per un paio di bignè!!!ma questi da dove arrivano...2099.00 con l 'hammerschmit
e' inutile devo fare una rapina e togliermi lascimmia enduro!!!!!!!!!
te ne faccio provare una per un paio di bignè!!!ma questi da dove arrivano...2099.00 con l 'hammerschmit
ma questi da dove arrivano...2099.00 con l 'hammerschmit
Ciao ma dove l'ai visto l 'hammerschmit
devo dire che a prendere i soldi sono tutti veloci e uguali ... poi quando succede come a te diventano le pari come le assicurazioni ! roba da matpeccato che a me con 1350 dopo un mese non mi ha ancora dato nulla
povera bici
Per domenica propongo:
Omegna - Alpe Camasca su asfalto, perché sulla sterrata da Quarna con 'sta neve non mi sembra il caso, poi discesa sul Sentiero Beltrami verso Quarna Sopra e sulla mulattiera del Santuario fino ad Omegna.
Bei panorami, mulattiere non troppo strette e con pendenze idonee alla neve.
Tra 1 ora faccio un ordinino su crc, vi serve qualcosa?
eh, fosse così facileSuper >Turi dici che vendono cartilagini, legamenti, menischi ecc. ecc. ???
Ciao Baloss,
tutto bene? Quando ricominci a pedalare?
PS Dubito che ti facciano lo sconto sui legamenti...lassa 'sta
concordo con Andrea, dov'è che vedi l' hammerschmit??
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=214242
Su hibike i The One FR 2011 sono a 304... che tentazione violenta...
(CRC mi pare sempre più caro che Hibike... non so perché il Turi è così affezionato... :-P)
l'ho scritto proprio per te,il post .....ne avevamo parlato a pogno durante una risalitaCiao ma dove l'ai visto l 'hammerschmit
liberati un lunedi .....................................................................che porto il contenitore termico con sei vassoi da 40x60...naturalmente tutti invitati!!!te ne faccio provare una per un paio di bignè!!!
l'ho scritto proprio per te,il post .....ne avevamo parlato a pogno durante una risalita
e' un chiodo fisso comune
Originalmente inviato da Andrea Buscaglia
amico, se va avanti così rischiamo di averne tanti di lunedì liberi, ma anche di martedì, mercoledì, giovedì...liberati un lunedi .....................................................................che porto il contenitore termico con sei vassoi da 40x60...naturalmente tutti invitati!!!
Su hibike i The One FR 2011 sono a 304... che tentazione violenta...
(CRC mi pare sempre più caro che Hibike... non so perché il Turi è così affezionato... :-P)