new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
il carrello non l'ho trovato, ma ho visto un carretto, pardon una bicicletta... :-)
bene l'evoluzione...
appena entri e modifichi la pagina, ricordati dei colori e della necessità di farla diventare più corta tanto da vedere tutto sullo schermo senza l'uso del cursore....
le informazioni in fondo alla pagina spesso non vengono lette... ;-)

Bravo Va Pian!
Ottimo sito!
Puoi forse migliorare ancora un po' l'immagine e scritta in alto.
[...]
Così ti piace?

(è nel formato originale. Se ti piace, puoi fare un copia e incolla ed inserirlo direttamente)

"risuolatura scarpe mtb flat"... il "flat" mi pareva superfluo... si vede dalle immagini e cmq potresti risuolare anche le scarpe spd, senza sostituire gli spd, no? ;-)
Anzi... se in futuro ti accordassi con qualche negozio di mtb, potresti risuolare anche le scarpette e sostituire gli sganci rapidi...
gif image hosting

ottimi consigli !

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
@vapian: bello il sito, me piace!!! non mi vengono in mente altri suggerimenti da aggiungere a quelli che ti hanno già dato i professionisti del web (come giustamente vi ha definito Burdenbike) qua sopra..

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
e questo??
http://vimeo.com/36290172
quello vestito da pagliaccio potrebbe essere turi... però sà fare i nosepress quindi non può essere lui (mia trop ben lì fà)

ed una piccola descrizione..
[url]http://www.outdoorblog.it/post/5091/sulla-vetta-del-saykogel-a-3360m-gambe-fiato-e-una-bicicletta[/URL]

Ma la volete smettere di postare video (dellamadonna) in cui si pedala? Sto friggendo dalla voglia di pedalare, ma c'è neve dappertutto- Stamattina ero a Genova...neve anche li:nunsacci: Dove si può andare domenica?

Bonny, la linea Platzangst è uno spettacolo. Original pagliaccio:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo