new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
comunque Daduzzo ha trovato la foto, io ho messo la pulce nell' orecchio a HK e Sinki ha trovato posto e traccia.. perchè c'è già una traccia ed un prezzo per il trenino, ahimè assai salato!!
minkia...non abbiamo neanche cominciato e già ci son le spese???
:omertà:
vebbè...ma dov'è??
magari per risparmiare l'anno prossimo emigro...una green card per un anno!!! ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Da questa primavera bolle in pentola un giro che bacia la Jungfrau, il Monch e l'Eiger, poi si riflette in laghi in alta quota e scende prima per pascoli, poi in picchiata lungo i 14 salti di una cascata incerdibile, che si tuffa nello smeraldo del Brienzsee.

Stavo studiando anche una traversata da Leukerbad o da Plaine Morte, ma una tappa intermedia non mi dà grande ispirazione. Meglio organizzare separatamente un tour in Vallese e uno nell'Oberland Bernese. Ma ho ancora da lavorarci.

Le foto e l'itinerario postati su FB da Mirko e Sinki si riferiscono a due di discese differenti, sempre dal Brienz Rothorn. Una risalita a 51CHF mi sembra già troppo. Due, impensabile.
Velocemente stavo valutando la possibilità di salire almeno a metà del trenino, per risparmiare 18CHF, ma i 1200m di salita spezzettata sulle creste (indicata sull'itinerario) è da fare in buona parte a spinta. Aggiungerci 800m di dislivello da Brienz è poco consigliabile.
Insomma... vediamo. Almeno, io vedo se fare un investimento del genere o fare altri giri da urlo più economici.
Dal confine francese a quello austriaco, ho roba da panico in agenda.
Stay tuned. :free:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Che nervi vedere oggi questo sole, e invece ieri..
Sull'autunno dico la mia: l'autunno è bello in giornate tipo oggi,
in quelle uggiose tipo ieri proprio no..

L'importante e' pedalare, e possibilmente con la gente giusta.
Il tempo e' importante, ma non essenziale.
Siete giovani: non fate la gatzata (come il sottoscritto) di capire tardi che... ogni lasciata e' persa*.


(o )Beta


*: soprattutto se scopri la biga dopo i 40.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Siamo d'accordo allora o-o
Sinki, siamo gggiovini, non ci capiscono...

L'importante e' pedalare, e possibilmente con la gente giusta.
Il tempo e' importante, ma non essenziale.
Siete giovani: non fate la gatzata (come il sottoscritto) di capire tardi che... ogni lasciata e' persa*.
*: soprattutto se scopri la biga dopo i 40.

Bravo ( o).
Bisogna girare sempre. Qualunque sia il meteo, nei posti giusti. Emozioni da non perdere.
L'importante è azzeccare la meta in base al meteo.

Ovvio.. Ma come dici tu Happy "in base al meteo"...
a me basta non uscire di casa che piove, poi se c'è il rischio di prendersi la lavata in giro chissene..
giornate tipo ieri mi fanno solo voglia di dormire..
 
  • Mi piace
Reactions: Sinki22

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Buonuomo, tu ignori l'ebbrezza d'un dì piovoso a Bielmonte. Tu ignori la gloria mitologica di Vigezzo tra nuvole e scrosci. Ti ignori l'arroganza delle Mimose bagnate di Sestri. Tu ignori l'estasi del diluvio nelle pietraie d'Oropa.
Buonuomo, ti perdono. :))):
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Buonuomo, tu ignori l'ebbrezza d'un dì piovoso a Bielmonte. Tu ignori la gloria mitologica di Vigezzo tra nuvole e scrosci. Ti ignori l'arroganza delle Mimose bagnate di Sestri. Tu ignori l'estasi del diluvio nelle pietraie d'Oropa.
Buonuomo, ti perdono. :))):

Un saggio direbbe: TI STIMO FRATELLO!!
Ma io rimango della mia idea..
Sopratutto dopo aver fatto un Pogno un mesetto fà sotto il diluvio universale... Iniziato proprio 1km dopo partiti!! "tanto smette.."
a fine giro battevo i denti, non avevo una parte asciutta (e dico proprio nessuna), ero avevo pure la bocca piena di fango e mi bruciavano gli occhi tra pioggia sudore e fango..
Ciuffo può confermare, a lui sarebbero serviti pure costume e cuffia!!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
image.php
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Sinki, siamo gggiovini, non ci capiscono...
Ovvio.. Ma come dici tu Happy "in base al meteo"...
a me basta non uscire di casa che piove, poi se c'è il rischio di prendersi la lavata in giro chissene..
giornate tipo ieri mi fanno solo voglia di dormire..

condivido in pieno!
io mi consolo con l'attesa e ansia di tornare sugli sci.


[MENTION=63793]Sinki22[/MENTION] alla fine mi sono deciso, ho preso lo sverniciatore, quale miglior weekend per ammazzare il tempo?? :hahaha:

dsc06698m.jpg




dsc06706y.jpg




dsc06712gw.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo