new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Cavoli deh che giornata oggi!!
Sembrava estate, faceva caldo in maglietta e pantaloncini!! Giornata spettacolo!
3 risalite con discese visti i dislivelli della zona!
Prima salita ai Ciappi con discesa, risalita dai ponti romani fino alle Manie, discesa a Noli e risalita (verticale) alle Manie per poi scendere dalla discesa della SE 2012 in centro a Finale!
249 KM!! dimenticando il gps attaccato e acceso alla bici per tutto il viaggio di ritorno!!

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sembrava estate, faceva caldo in maglietta e pantaloncini!! Giornata spettacolo!
Prima salita ai Ciappi con discesa, risalita dai ponti romani fino alle Manie, discesa a Noli e risalita (verticale) alle Manie per poi scendere dalla discesa della SE 2012 in centro a Finale!
249 KM!! dimenticando il gps attaccato e acceso alla bici per tutto il viaggio di ritorno!!
foto fatte ?

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..solo un paio di foto col cel.. dopo mi collego e le carico direttamente da lì..
Eccovi la traccia
Se nn ricordo male l'ultima discesa, che faceva parte della SE 2012 si chiama Briga...

Allegati

• Traccia_FINALE.zip
    71,5 KB · Visite: 7

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Finale e' sempre finale! Grande bonny....

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Che stagione del cavolo l'autunno..

Vero...

IMG_3475.JPG

Anche i colori autunnali fanno cagare...

IMG_3446.JPG

E poi la luce radente negli occhi, nei boschi, che fastidio....

IMG_3500.JPG

Gatzo Sinki....vivi nel mezzo del nirvana del frirraidallumainosoendurante (Motta, Vgx, Miazzina/Premeno, Mt.Carza,....) e mi esci con queste cose... ?

Sara' anche vero che il meteo e' meno caldo, ma solo a guardare i colori (da casa tua) verso il Motta sopra a Baveno c'e' di che lustrarsi gli occhi, per tacere del resto della Valle....

(tiratina di orecchie)

Inoltremente, avessi i tuoi anni, la tua biga (sticaxxi) e la tua liberta' d'azione... a quest'ora minimo sarei a pedalare sopra a Bracchio, o sul Mt.Orfano....oppure su un pezzo qualsiasi della linea Cadorna.

:-)
(o )Beta

• Mi piace
Reactions: burdenbike

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Per come la vedo io (e probabilmente anche sinki) anche secondo me l' autunno è una stagione del cavolo ma solo perchè non si può negare come piova ogni 3 per 2, in particolare nel VCO..
Sarà che avete più tempo libero e vi cade nei giorni giusti (quelli di sole) ma io in autunno riesco a pedalare veramente poco tra il buio che arriva sempre prima e i giorni di pioggia..

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Per come la vedo io (e probabilmente anche sinki) anche secondo me l' autunno è una stagione del cavolo ma solo perchè non si può negare come piova ogni 3 per 2, in particolare nel VCO..
Sarà che avete più tempo libero e vi cade nei giorni giusti (quelli di sole) ma io in autunno riesco a pedalare veramente poco tra il buio che arriva sempre prima e i giorni di pioggia..

IMG_0154.jpg

Per ovvi motivi ho poche foto scattate sotto la pioggia (quella sopra me l'ha scattata quella sagoma di Happy, scendendo verso Toceno).
Ma ti posso assicurare che, una volta chiusi i buchi del casco con lo scotch americano, ti si apre un mondo. Prova...

Gnap
(o )Beta

burdenbike

Biker immensus
Vero...

Anche i colori autunnali fanno cagare...

E poi la luce radente negli occhi, nei boschi, che fastidio....

Gatzo Sinki....vivi nel mezzo del nirvana del frirraidallumainosoendurante (Motta, Vgx, Miazzina/Premeno, Mt.Carza,....) e mi esci con queste cose... ?

Sara' anche vero che il meteo e' meno caldo, ma solo a guardare i colori (da casa tua) verso il Motta sopra a Baveno c'e' di che lustrarsi gli occhi, per tacere del resto della Valle....

(tiratina di orecchie)

Inoltremente, avessi i tuoi anni, la tua biga (sticaxxi) e la tua liberta' d'azione... a quest'ora minimo sarei a pedalare sopra a Bracchio, o sul Mt.Orfano....oppure su un pezzo qualsiasi della linea Cadorna.

:-)
(o )Beta
quoto il Tetaaaaaa!!!! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo