Ok se si pedala domenica ci sonoGrazie Max ma il tempo è ingrato quindi passo a domenica...se ci sarà qualcuno.
Ciao Yosku.
Ok se si pedala domenica ci sonoGrazie Max ma il tempo è ingrato quindi passo a domenica...se ci sarà qualcuno.
Ciao Yosku.
io domenica sarei animato da buoni propositi...
guarda bene sul tuo telefono....magari trovi un posto senza acqua!!fatteli passare in qualche modo, per domenica acqua ovunque.. boja faus!!
foto fatte ?Cavoli deh che giornata oggi!!
Sembrava estate, faceva caldo in maglietta e pantaloncini!! Giornata spettacolo!
3 risalite con discese visti i dislivelli della zona!
Prima salita ai Ciappi con discesa, risalita dai ponti romani fino alle Manie, discesa a Noli e risalita (verticale) alle Manie per poi scendere dalla discesa della SE 2012 in centro a Finale!
249 KM!! dimenticando il gps attaccato e acceso alla bici per tutto il viaggio di ritorno!!
Finale e' sempre finale! Grande bonny....Cavoli deh che giornata oggi!!
Sembrava estate, faceva caldo in maglietta e pantaloncini!! Giornata spettacolo!
3 risalite con discese visti i dislivelli della zona!
Prima salita ai Ciappi con discesa, risalita dai ponti romani fino alle Manie, discesa a Noli e risalita (verticale) alle Manie per poi scendere dalla discesa della SE 2012 in centro a Finale!
249 KM!! dimenticando il gps attaccato e acceso alla bici per tutto il viaggio di ritorno!!
noi ci potremmo incontrare per una restituzione...Domani??
Il meteo non dà speranza... [url]http://www.3bmeteo.com/[/URL]
noi ci potremmo incontrare per una restituzione...
Che stagione del cavolo l'autunno.. A sto punto non vedo l'ora arrivi la neve per andare a sciare
Che stagione del cavolo l'autunno..
Per come la vedo io (e probabilmente anche sinki) anche secondo me l' autunno è una stagione del cavolo ma solo perchè non si può negare come piova ogni 3 per 2, in particolare nel VCO..
Sarà che avete più tempo libero e vi cade nei giorni giusti (quelli di sole) ma io in autunno riesco a pedalare veramente poco tra il buio che arriva sempre prima e i giorni di pioggia..
quoto il Tetaaaaaa!!!!Vero...
Anche i colori autunnali fanno cagare...
E poi la luce radente negli occhi, nei boschi, che fastidio....
Gatzo Sinki....vivi nel mezzo del nirvana del frirraidallumainosoendurante (Motta, Vgx, Miazzina/Premeno, Mt.Carza,....) e mi esci con queste cose... ?
Sara' anche vero che il meteo e' meno caldo, ma solo a guardare i colori (da casa tua) verso il Motta sopra a Baveno c'e' di che lustrarsi gli occhi, per tacere del resto della Valle....
(tiratina di orecchie)
Inoltremente, avessi i tuoi anni, la tua biga (sticaxxi) e la tua liberta' d'azione... a quest'ora minimo sarei a pedalare sopra a Bracchio, o sul Mt.Orfano....oppure su un pezzo qualsiasi della linea Cadorna.
(o )Beta
quoto il Tetaaaaaa!!!!
Tetta...mi arrivano "esecutivi" in ufficio che urlano vendetta al copsetto di dio...non hai idea...Non ti sapevo disegnatore meccanico.
Comunque, a proposito di Happy, posto una foto della stessa uscita, uolraid su sasso bagnato...mentre pioveva
(o )beta