new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
bella così naturale...
anche perchè nessuno che ti supera potrà dire al bar "hhooo...ho sverniciato uno in discesa!!!" :-)
..avevo letto la frase senza vedere chi l'aveva scritta... e mi sono detto: di chi può essere se non di burden.. infatti!!

Fune... chiusa.

Gnap
(o )Beta

Lascialo sperare!!

A me la discesa verso Omegna non fa impazzire :nunsacci:

Eresia... vade retro satana..
Io volevo proporla per questo weekend, ma tanto per cambiare il meteo non è dalla nostra, da nessuna parte a quanto pare..
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
anche verso stresa i sassi non mancano...soprattutto lo stradone sassoso macina telai nel primo pezzo dopo l'alpino, poi dopo migliora parecchio!
dal 3 alberi verso omegna è molto più tecnica, mi spiace che in troppi punti bisogna scendere dalla bici perchè non si passa o per gradoni troppo alti. il primo pezzo dalla vetta è stupendo, i sassoni non mi piacciono molto, poi ritorna bello nel bosco fino allo spiazzo a metà. la seconda metà non è male ma scorre poco...bonny, devo ancora provare la tua variante scorrevole dallo spiazzo fino agrano (senza passare dalla jeepabile dell'alpe selviana)...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Qualcuno ha dei freni da prestarmi,oggi ho dato la bici al ciclista x spedire i miei in formula x il cambio in garanzia.Ho aspettato 2 mesi x la risposta se tanto mi dà tanto ne devo aspettare altrettanti prima di vedere quelli nuovi!

io li ho contattati 15gg fà chiedendo se fosse possibile mandare l' impianto completo per una revisione ed eventualmente cambiare le sole leve con quelle fornite di rotellina per regolare la distanza.
Volevo sapere i costi delle operazioni da me richieste (se possibili) e le modalità di spedizione se mezzo corriere da loro incaricato o che altro..

Mi hanno risposto con calma dopo 10gg chiedendomi un contatto telefonico per ulteriori spiegazioni..
Cosa ci fosse altro da capire non lo saprò mai. Mi hanno dato un recapito telefonico errato dove risponde un' abitazione privata (ma nell' intestazione della mail si risale al numero corretto) e alle 17:05 sono già irreperibili..
Potrei mandargli una mail, certamente lo farò con molta calma...
Nel frattempo ho fatto shopping e passo alla concorrenza..:mrgreen:
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
io li ho contattati 15gg fà chiedendo se fosse possibile mandare l' impianto completo per una revisione ed eventualmente cambiare le sole leve con quelle fornite di rotellina per regolare la distanza.
Volevo sapere i costi delle operazioni da me richieste (se possibili) e le modalità di spedizione se mezzo corriere da loro incaricato o che altro..

Mi hanno risposto con calma dopo 10gg chiedendomi un contatto telefonico per ulteriori spiegazioni..
Cosa ci fosse altro da capire non lo saprò mai. Mi hanno dato un recapito telefonico errato dove risponde un' abitazione privata (ma nell' intestazione della mail si risale al numero corretto) e alle 17:05 sono già irreperibili..
Potrei mandargli una mail, certamente lo farò con molta calma...
Nel frattempo ho fatto shopping e passo alla concorrenza..:mrgreen:
Se hai i soldi x farlo fai bene sono rinomati x l'eccellenza dei loro freni e imiei sono difettati e vedo che x l'assistenza sei messo come me!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
anche verso stresa i sassi non mancano...soprattutto lo stradone sassoso macina telai nel primo pezzo dopo l'alpino, poi dopo migliora parecchio!
dal 3 alberi verso omegna è molto più tecnica, mi spiace che in troppi punti bisogna scendere dalla bici perchè non si passa o per gradoni troppo alti. il primo pezzo dalla vetta è stupendo, i sassoni non mi piacciono molto, poi ritorna bello nel bosco fino allo spiazzo a metà. la seconda metà non è male ma scorre poco...bonny, devo ancora provare la tua variante scorrevole dallo spiazzo fino agrano (senza passare dalla jeepabile dell'alpe selviana)...


Dai la discesa verso Stresa (io intendo dall'alpino in giù) non è piena di sassi come la maggior parte della discesa verso Omegna :nunsacci:
Non so di che stradone parli da dopo l'alpino ad essere sincero
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
io li ho contattati 15gg fà chiedendo se fosse possibile mandare l' impianto completo per una revisione ed eventualmente cambiare le sole leve con quelle fornite di rotellina per regolare la distanza.
Volevo sapere i costi delle operazioni da me richieste (se possibili) e le modalità di spedizione se mezzo corriere da loro incaricato o che altro..

Mi hanno risposto con calma dopo 10gg chiedendomi un contatto telefonico per ulteriori spiegazioni..
Cosa ci fosse altro da capire non lo saprò mai. Mi hanno dato un recapito telefonico errato dove risponde un' abitazione privata (ma nell' intestazione della mail si risale al numero corretto) e alle 17:05 sono già irreperibili..
Potrei mandargli una mail, certamente lo farò con molta calma...
Nel frattempo ho fatto shopping e passo alla concorrenza..:mrgreen:

Mi sembra molto strano, sapete che in quanto ad assistenza formula sono un esperto, purtroppo.
Vi posso garantire che l'assistenza è impeccabile (non come gli impianti 2012, con il 2013 hanno risolto i problemi) e le persone che ci lavorano sono altamente competenti e disponibili.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Mi sembra molto strano, sapete che in quanto ad assistenza formula sono un esperto, purtroppo.
Vi posso garantire che l'assistenza è impeccabile (non come gli impianti 2012, con il 2013 hanno risolto i problemi) e le persone che ci lavorano sono altamente competenti e disponibili.

I ritardi nelle risposte lo posso attribuire a mille problemi interni all' azienda, non giudico ne li denigro.

Fatto sta che il mio impianto r1/rx ha perso parecchia potenza sopratutto al posteriore ed una accurata pulizia e spurgo non mi ha risolto come speravo il problema..

La loro latitanza nelle risposte e la scimmia che mi rampava sulle spalle hanno fatto il resto, con 4 click di mouse ed una strisciata virtuale ho risolto..

Ora però mi si presenta un nuovo problema.. taglio dei tubi e spurgo dei nuovi freni..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo