new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tetta...mi arrivano "esecutivi" in ufficio che urlano vendetta al copsetto di dio...non hai idea...
io sono un "disegnatore" d'eccellenza...e senza alcuna falsa modestia.. ;-)

OT@paalllla, ma tant'e'... oggi pom, visto lo scazzo/burnout che mi pervade, mi scannerizzo la crapa e magari mi cambio pure l'avatar. Se ti serve qualche scansione laser, fischia...

Gnap
(o )Beta
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
A me non piace l'autunno perchè esco alle 16.30 da lavoro e alle 17 (tra qualche giorno) è buio pesto... Il weekend piove/ho altri impegni (ho 21 anni, va bene la bici ma c'è altro nella mia vita :smile:) quidi si riduce molto il tempo per andare in bici
Tutto qui, per il resto rimane comunque lamia stagione "meno preferita" :mrgreen:

Quando riesco ad uscire comunque mi piace anche l'autunno o-o
Tetta aspetto la tua guida in VGX
 

burdenbike

Biker immensus
bhè, ometto di dire dell'autunno necessario alla natura ecc... (pistolotto risparmiabile)
la verità è che i WE col brutto tempo ci costringono a rinunciare alla pedalata...
certo, riuscire a farsi due passi nel bosco con la pioggia di per se è bello, ma non a tutti piace... ;-)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
bhè, ometto di dire dell'autunno necessario alla natura ecc... (pistolotto risparmiabile)

Ho solo detto che non mi piace l'autunno, non è che voglio la fine del mondo :mrgreen:

la verità è che i WE col brutto tempo ci costringono a rinunciare alla pedalata...
certo, riuscire a farsi due passi nel bosco con la pioggia di per se è bello, ma non a tutti piace... ;-)

Esatto, a me piace la natura/montagna ma preferisco divertirmi in bici piuttosto che camminare nei boschi
Fatto sta che tra mezz'ora cambio la gomma della bici e vado a farmi un giretto
 

burdenbike

Biker immensus
Ho solo detto che non mi piace l'autunno, non è che voglio la fine del mondo :mrgreen:



Esatto, a me piace la natura/montagna ma preferisco divertirmi in bici piuttosto che camminare nei boschi
Fatto sta che tra mezz'ora cambio la gomma della bici e vado a farmi un giretto
infatti l'insofferenza per l'autinno non è la fine del mondo... :-)
a me non dispiace girare a piedi (ed i miei frequenti portage ne sono la prova... :-) )
la differenza fra te e me è che se io fra mezz'ora cambio la gomma...oggi non vado da nessuna parte!!! :cucù:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
la differenza fra te e me è che se io fra mezz'ora cambio la gomma...oggi non vado da nessuna parte!!! :cucù:

:smile:



Ora come ora dovrebbe gia' essersi ridotta a livelli sopportabili (la webcam dice che sta piovendo)...

...stai tonnato.
Ma non aspettarti che ti porti sulla DH, per me e' troppo tanta...



Gnap
(o )Beta

Tranquillo mi basta cominciare a vedere qualcosa o-o
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
374137_461977853852450_1666858996_n.jpg


su FB sono incappato in questa foto e Sinki prontamente ha rintracciato il posto in svizzera...non è neanche troppo distante (Brienzersee, Distretto di Interlaken, Svizzera), vagamente "dietro" il ghiacciaio dell'aletsch...
se riusciamo (ci vorranno comunque almeno 3 ore) l'anno prossimo secondo me potremmo testare la zona :celopiùg::celopiùg:, bisogna cercare info...
 

burdenbike

Biker immensus
374137_461977853852450_1666858996_n.jpg


su FB sono incappato in questa foto e Sinki prontamente ha rintracciato il posto in svizzera...non è neanche troppo distante (Brienzersee, Distretto di Interlaken, Svizzera), vagamente "dietro" il ghiacciaio dell'aletsch...
se riusciamo, l'anno prossimo secondo me potremmo testare la zona :celopiùg::celopiùg:, bisogna cercare info...
veramente molto bello...
dobbiamo organizzarci, perchè sembra un posto da foto spettacolari!!! :-)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
comunque Daduzzo ha trovato la foto, io ho messo la pulce nell' orecchio a HK e Sinki ha trovato posto e traccia.. perchè c'è già una traccia ed un prezzo per il trenino, ahimè assai salato!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo