Ciao a tutti, io potrei esserci giovedì o domenica. Sono sempre con due raggi rotti, gli altri 30 ce la faranno !
Ciao vapian, tu venerdì lavori??
Ciao a tutti, io potrei esserci giovedì o domenica. Sono sempre con due raggi rotti, gli altri 30 ce la faranno !
Di sicuro nn è la tua bici, impossibile che tu la conci così..
Ma perché tu nn verresti venerdì??
io giovedì ci sono possiamo organizzare... se vuoi ti posso portare una ruota con tutti i raggi.Ciao a tutti, io potrei esserci giovedì o domenica. Sono sempre con due raggi rotti, gli altri 30 ce la faranno !
Se organizzate qualcosa per giovedì, mi unisco alla compagnia...
Io giovedì (domani) non sò, devo capire se posso già dal mattino o nel pomeriggio.. voi organizzatevi, se scrivete stasera io poi leggo e nel caso vi avviso..io giovedì ci sono possiamo organizzare... se vuoi ti posso portare una ruota con tutti i raggi.
...non male il tuo amico in tenda in liguria con questo tempo...Io giovedì ho pallosi impegni che ho cercato vanamente di schivare.
Potrei da giove pomeriggio. Un mio amico dorme a Finale in tenda. Sto pensando di raggiungerlo in serata, far festa, accampati ed essere già là per girare venerdì.
Ma ho sentito lo Smilzo e Vic, che ci sono per Venerdì, partendo presto da Borgo. Là ci aspettano in 5, di cui un semi-indigeno che ci fa da guida.
Io giovedì (domani) non sò, devo capire se posso già dal mattino o nel pomeriggio.. voi organizzatevi, se scrivete stasera io poi leggo e nel caso vi avviso..
...non male il tuo amico in tenda in liguria con questo tempo...
Lunedì parlavo con lo smilzo a lavoro, si diceva di tentare di non fare le solite tappe liguri, ma se c'èun local magari ci fà scoprire qualcosa di nuovo..
uozzappiamoci domani.. ma non partiamo troppo presto..
Se non ho capito male dovrebbero esserci anche Dado e il Busca..
Di sicuro nn è la tua bici, impossibile che tu la conci così..
Ma perché tu nn verresti venerdì??
Grazie Max ma il tempo è ingrato quindi passo a domenica...se ci sarà qualcuno.io giovedì ci sono possiamo organizzare... se vuoi ti posso portare una ruota con tutti i raggi.
sempre Liguria oppure altre mete??Grazie Max ma il tempo è ingrato quindi passo a domenica...se ci sarà qualcuno.
Ciao Yosku.
Ciao Yosku.
Troppi km....sempre Liguria oppure altre mete??
Sembra una marchetta... Grazie!!!ardalo il mio calzolaio di fiducia
dopo le ottime impressioni iniziali e qualche mese di utilizzo, posso confermare l'ottima qualità della suola, e anche il nome "attack" direi che è proprio azzeccato
mi sono da poco sfasciato la faccia e ho preso una bella botta al ginocchio, scivolando mentre correvo a piedi sotto la pioggia senza ombrello tra l'ufficio e casa.
Spero di non perdere gli incisivi.
Oggi vedrò un po' come starò. Se il ginocchio si riprende, domani pedalerei volentieri.
Il sole sorge alle 7 e tramonta alle 17.13. Io non ho le torce, partirei ad un'ora tale da non correre tutto il tempo né rientrare col buio.
Se non sbaglio è la canyon di sinky
giusto per tirarti su il morale, io ho rotto un paio di volte un incisivomi sono da poco sfasciato la faccia e ho preso una bella botta al ginocchio, scivolando mentre correvo a piedi sotto la pioggia senza ombrello tra l'ufficio e casa.
Spero di non perdere gli incisivi.
Oggi vedrò un po' come starò. Se il ginocchio si riprende, domani pedalerei volentieri.
Il sole sorge alle 7 e tramonta alle 17.13. Io non ho le torce, partirei ad un'ora tale da non correre tutto il tempo né rientrare col buio.
Ti faccio vedere come era la mia bici rispetto alle altre,
secondo te posso venire?
[url]https://picasaweb.google.com/lh/view?q=baule&uname=111326626436490890940&psc=G&filter=1[/URL]