new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io giovedì ho pallosi impegni che ho cercato vanamente di schivare.
Potrei da giove pomeriggio. Un mio amico dorme a Finale in tenda. Sto pensando di raggiungerlo in serata, far festa, accampati ed essere già là per girare venerdì.
Ma ho sentito lo Smilzo e Vic, che ci sono per Venerdì, partendo presto da Borgo. Là ci aspettano in 5, di cui un semi-indigeno che ci fa da guida.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Se organizzate qualcosa per giovedì, mi unisco alla compagnia...

io giovedì ci sono possiamo organizzare... se vuoi ti posso portare una ruota con tutti i raggi.
Io giovedì (domani) non sò, devo capire se posso già dal mattino o nel pomeriggio.. voi organizzatevi, se scrivete stasera io poi leggo e nel caso vi avviso..

Io giovedì ho pallosi impegni che ho cercato vanamente di schivare.
Potrei da giove pomeriggio. Un mio amico dorme a Finale in tenda. Sto pensando di raggiungerlo in serata, far festa, accampati ed essere già là per girare venerdì.
Ma ho sentito lo Smilzo e Vic, che ci sono per Venerdì, partendo presto da Borgo. Là ci aspettano in 5, di cui un semi-indigeno che ci fa da guida.
...non male il tuo amico in tenda in liguria con questo tempo...
Lunedì parlavo con lo smilzo a lavoro, si diceva di tentare di non fare le solite tappe liguri, ma se c'èun local magari ci fà scoprire qualcosa di nuovo..
uozzappiamoci domani.. ma non partiamo troppo presto..
Se non ho capito male dovrebbero esserci anche Dado e il Busca..
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
Io giovedì (domani) non sò, devo capire se posso già dal mattino o nel pomeriggio.. voi organizzatevi, se scrivete stasera io poi leggo e nel caso vi avviso..


...non male il tuo amico in tenda in liguria con questo tempo...
Lunedì parlavo con lo smilzo a lavoro, si diceva di tentare di non fare le solite tappe liguri, ma se c'èun local magari ci fà scoprire qualcosa di nuovo..
uozzappiamoci domani.. ma non partiamo troppo presto..
Se non ho capito male dovrebbero esserci anche Dado e il Busca..

Confermo io ci sono
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
mi sono da poco sfasciato la faccia e ho preso una bella botta al ginocchio, scivolando mentre correvo a piedi sotto la pioggia senza ombrello tra l'ufficio e casa.
Spero di non perdere gli incisivi.

Oggi vedrò un po' come starò. Se il ginocchio si riprende, domani pedalerei volentieri.
Il sole sorge alle 7 e tramonta alle 17.13. Io non ho le torce, partirei ad un'ora tale da non correre tutto il tempo né rientrare col buio.
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
mi sono da poco sfasciato la faccia e ho preso una bella botta al ginocchio, scivolando mentre correvo a piedi sotto la pioggia senza ombrello tra l'ufficio e casa.
Spero di non perdere gli incisivi.

Oggi vedrò un po' come starò. Se il ginocchio si riprende, domani pedalerei volentieri.
Il sole sorge alle 7 e tramonta alle 17.13. Io non ho le torce, partirei ad un'ora tale da non correre tutto il tempo né rientrare col buio.

Minchia ma il casco e le protezioni?
 

burdenbike

Biker immensus
mi sono da poco sfasciato la faccia e ho preso una bella botta al ginocchio, scivolando mentre correvo a piedi sotto la pioggia senza ombrello tra l'ufficio e casa.
Spero di non perdere gli incisivi.

Oggi vedrò un po' come starò. Se il ginocchio si riprende, domani pedalerei volentieri.
Il sole sorge alle 7 e tramonta alle 17.13. Io non ho le torce, partirei ad un'ora tale da non correre tutto il tempo né rientrare col buio.
giusto per tirarti su il morale, io ho rotto un paio di volte un incisivo
ed il mio dentista lo ha ricostruito per una cifra intorno ai 250 euri...
la cosa interessante è che la seconda volta che si è rotto, si è spezzato ancora
nella parte sana, mentre la resina ha resisitito intatta...
certo è una bella rottura, ma si rimedia facilmente... ;-)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Grazie Bunder.
Spero non si rompa il pezzettino incrinato né si stacchino interi.

Ieri ho pensato a te, quando ho bucato con la macchina (mentre pioveva, la tangenziale era bloccata e non riuscivo a piegare il ginocchio dal dolore).
Quando la ruota si blocca sul supporto, via i dadi, sul crick, si tira per un'ora, dopo averla colpita su tutto il bordo a calci e manate, e la ruota non si smuove, come saldata per ossidazione... Che si può fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo