new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
No, non per forza.. Cerca con Google Maps la strada da Gravellona a Tesserete.. La parte di autostrada di Locarno non richiede la vignetta e per il resto la evitate

È come pensavo di fare io dopo aver guardato con google maps ieri sera ma non essendo pratico di quella zona non ho discusso quando Andrea mi ha tirato in ballo la storia della vignetta..

Dalla parte di Locarno sono certo che la vignetta non serva.. La parte successiva non la conosco, non só se sia possibile evitare l' autostrada (credo di si)e se serva la vignetta

A tempistiche non cambia nulla, a km se ne risparmiano una settantina tra andata e ritorno (mica merda)
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
È come pensavo di fare io dopo aver guardato con google maps ieri sera ma non essendo pratico di quella zona non ho discusso quando Andrea mi ha tirato in ballo la storia della vignetta..

Dalla parte di Locarno sono certo che la vignetta non serva.. La parte successiva non la conosco, non só se sia possibile evitare l' autostrada (credo di si)e se serva la vignetta

A tempistiche non cambia nulla, a km se ne risparmiano una settantina tra andata e ritorno (mica merda)

Passate d Locarno, e andate verso Bellinzona. Quando arrivate a cadennazzo seguite per Lugano, fate il monte ceneri ed in un attimo siete a tesserete. Sicuramente più corta che fare il giro
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
alla fine, dopo una mezza rinuncia per pioggia, alla buonora delle 10 io e gregol68 siamo andati verso il lusentino e scesi dal sentiero dh, ripido e anche un pò bastardo!
non ero mai salito cosi forte, + o - 55 minuti (compresa minipausa da 2 minuti verso la fine causa mia scoppia e piede addormentato)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Com'è andata ? Qualcuno è scoppiato ?

Ancora in auto di ritorno dal giro posso dire che la gomma di Burdenbike è scoppiata... Un paio di volte..
Ha sofferto la salita Busca per una miriade di motivi ma in discesa s'è ripreso con gli interessi
Per il resto, non abbiamo fatto traccia postata ma delle varianti, è uscito un giro da circa 43km e circa 1500m di dislivello.. Mamma mia che giro e che discesa con una parte rocciosa in alto e festival del flow in basso.. Spettacolo assoluto!!
Non dico altro!!
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
alla fine, dopo una mezza rinuncia per pioggia, alla buonora delle 10 io e gregol68 siamo andati verso il lusentino e scesi dal sentiero dh, ripido e anche un pò bastardo!
non ero mai salito cosi forte, + o - 55 minuti (compresa minipausa da 2 minuti verso la fine causa mia scoppia e piede addormentato)

io invece non ero mai sceso da un sentiero così bastardo, in particolar modo il ripidone iniziale...un abisso :paur: :cagozzo: probabilmente non l'avrei mai fatto se non fossi partito prima tu...ma buone sensazioni e specialmente tutto in sella :i-want-t:
 

burdenbike

Biker immensus
Com'è andata ? Qualcuno è scoppiato ?
scoppiati no, ma bucato...
una volta: inspiegabile, alla fine di una discesa...
seconda volta...100 metri dopo la prima...
poi la Raymi mi presta una camera ma probabilmente nel metterla dentro "pizzico"...
allora me ne presta una il Drunk, ma finito di gonfiarla, non so chi nel levare la pompa rompe la valvola...
alla fine metto dentro quella del Busca e con la coda fra le gambe (e con un pò di madonne) sono arrivato in fondo... :-)
foto poche ...

comunque giro lungo e fisicamente impegnativo :-)
 

Allegati

  • IMG_2950.jpg
    IMG_2950.jpg
    61,2 KB · Visite: 20

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
scoppiati no, ma bucato...
una volta: inspiegabile, alla fine di una discesa...
seconda volta...100 metri dopo la prima...
poi la Raymi mi presta una camera ma probabilmente nel metterla dentro "pizzico"...
allora me ne presta una il Drunk, ma finito di gonfiarla, non so chi nel levare la pompa rompe la valvola...
alla fine metto dentro quella del Busca e con la coda fra le gambe (e con un pò di madonne) sono arrivato in fondo... :-)
foto poche ...

comunque giro lungo e fisicamente impegnativo :-)


Ti prego, cambia quelle gomme...
 
  • Mi piace
Reactions: va pian

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
tieni nota che prima o poi mi ci porta assieme all'altro lacustre...:i-want-t:

facciamo così: io ti porto al lusentino e ti faccio vedere il bordo dell'abisso, ti faccio vedere dove scendere, poi io prendo l'altro sentiero e ci troviamo al primo incrocio :smile:

c'è un video su you tube di uno con i controc...i che fa tutta la discesa a una velocità spaziale, peccato che non rende assolutamente l'idea della pendenza e della difficolatà di certi passaggi (te ne accorgi quando sei lì :-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo