new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
vedi un po tu... l'importante che mi porti su al Lusentino.. poi scendere vediamo dopo la sosta al bar da che è parte è più abbordabile... ah ah ahQUOTE=gregol68;5907563]facciamo così: io ti porto al lusentino e ti faccio vedere il bordo dell'abisso, ti faccio vedere dove scendere, poi io prendo l'altro sentiero e ci troviamo al primo incrocio :smile:[/QUOTE]
 

va pian

Biker velocissimus


Avete imbrogliato !!!!! Silvano in seggiovia ??? Non me lo aspettavo :omertà:

scoppiati no, ma bucato...
una volta: inspiegabile, alla fine di una discesa...
seconda volta...100 metri dopo la prima...
poi la Raymi mi presta una camera ma probabilmente nel metterla dentro "pizzico"...
allora me ne presta una il Drunk, ma finito di gonfiarla, non so chi nel levare la pompa rompe la valvola...
alla fine metto dentro quella del Busca e con la coda fra le gambe (e con un pò di madonne) sono arrivato in fondo... :-)
foto poche ...

comunque giro lungo e fisicamente impegnativo :-)

Che vergogna, ti fai sempre riconoscere.:smile:
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
facciamo così: io ti porto al lusentino e ti faccio vedere il bordo dell'abisso, ti faccio vedere dove scendere, poi io prendo l'altro sentiero e ci troviamo al primo incrocio :smile:

c'è un video su you tube di uno con i controc...i che fa tutta la discesa a una velocità spaziale, peccato che non rende assolutamente l'idea della pendenza e della difficolatà di certi passaggi (te ne accorgi quando sei lì :-))

ma di quale sentiero parli??
 

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
la prima parte mai fatta in vita mia...ed è bello strano, almeno fino all'incrocio del tornate sopra vallesone...

PEr quanto riguarda il dopo vallesone, mi chiedo che bici abbia sotto...sicuro qualcosa da DH vera e propria, perchè velocità di quel tipo non lo ho mai viste raggiungere da nessuno...sembra quasi sia accelerato...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
vecchio brontolone...quelle me le consegnano in settimana!!! :arrabbiat:

però la raccolta fondi...quella mi intriga... :-)

Oh intriga, te le ho trovate io le gomme che vanno bene te :

itr-cingolo-gomma4.jpg



E questa è l' applicazione:

20100219_2273.JPG


Che ne dici ??

:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo