new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
No, in rovella subito dopo il primo doppio dove c'è la betulla in mezzo al percorso..

Non ho presente... prima delle passerelle col buco in mezzo ?

Ma ho BEN presente il "funbox" (a fianco dello "space shuttle") dove la mia telecamera (Sony handycam) in una prova di Cablecammeggio aveva impattato la rampa (distruggendosi) :-(

Morale: Rovella non va mai sottovalutata.

Gnap
(o )Beta
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Secondo me domani non conviene visto che abbiamo comunque la possibilità di andare venerdì
Quindi confermerei 2000/Pogno Venerdì mattina orario ancora da decidere
io sono libero tutto il giorno potrebbe andare bene alle 9:00 a Gravellona!!!

Ho sentito amici della zona che sono andati ieri e il 2000 è devastato, piante a terra, solchi e qualche buon furbone ha ben pensato di farlo in salita in moto...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Non ho presente... prima delle passerelle col buco in mezzo ?

Ma ho BEN presente il "funbox" (a fianco dello "space shuttle") dove la mia telecamera (Sony handycam) in una prova di Cablecammeggio aveva impattato la rampa (distruggendosi) :-(

Morale: Rovella non va mai sottovalutata.

Gnap
(o )Beta

Parte alta, primo doppio in cima in cima, prima di tutto...ecco, Lì!

Ora Turi ci insulta dal cellu :smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Riecchime. Vivo e spaesato.
Complimenti a Roby x le foto del giro al Miserin: è tanto che voglio fare quel giro. Bello bello.

Per domenica col Turi si parlava di Belalp o Monte Bar... :-) meteo permettendo.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
infatti sono arruolato... xò mi hanno parlato della valpiana:medita:

Ti faranno mettere a posto l'asfalto che dalla cremosina porta verso boleto.. :smile:

Cmq io ho fatto pogno sabato pomeriggio, sotto il diluvio.. ma non era messa così male, a parte l'ingresso dei tornantini finali..
Nonostante in tanti punti ci fosse addirittura il torrente sul sentiero... ed al ferro di cavallo una piscina sulla sinistra (chiedete a ciuffo) si riusciva parecchio a salire sulle sponde senza scivolare
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Ti faranno mettere a posto l'asfalto che dalla cremosina porta verso boleto.. :smile:

Cmq io ho fatto pogno sabato pomeriggio, sotto il diluvio.. ma non era messa così male, a parte l'ingresso dei tornantini finali..
Nonostante in tanti punti ci fosse addirittura il torrente sul sentiero... ed al ferro di cavallo una piscina sulla sinistra (chiedete a ciuffo) si riusciva parecchio a salire sulle sponde senza scivolare

Roberto mi parlava del 2000 che è concio e per di più son passate le moto, l'ha fatto in pausa pranzo...cmq sabato pome son con lui e gli altri Gufi a sistemare, vedrem
Bravo, hai tirato fuori ser Ciuffo? Forse era quello il motivo di tutta quell'acqua:hahaha:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Riecchime. Vivo e spaesato.
Complimenti a Roby x le foto del giro al Miserin: è tanto che voglio fare quel giro. Bello bello.

Per domenica col Turi si parlava di Belalp o Monte Bar... :-) meteo permettendo.
è quel famoso link che ti avevo postato, è bellissimo davvero ma c'è da spingere parecchio e la prima discesa chi è bravo a nos press ha di che godere
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Roberto mi parlava del 2000 che è concio e per di più son passate le moto, l'ha fatto in pausa pranzo...cmq sabato pome son con lui e gli altri Gufi a sistemare, vedrem
Bravo, hai tirato fuori ser Ciuffo? Forse era quello il motivo di tutta quell'acqua:hahaha:

Ah lo sai che la pioggia l ho portata io. E nn contento,mi son fatto un bel bagno nel fango....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo