new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
dico che le vostre polemiche mi lasciano indifferente...

io ogni tanto buco, come altri... (HK)

tal'altri stallonano!!! (Y)

:smile::smile::smile:

Ti dico solo che:

1) Sono anni che non mi fermo per un buco, ne per una valvola strappata, ne per una stallonatura

2) Se passi al lattice, passa direttamente al Noflats (Stan's)

3) omissis, ma solo se schrader.

4) Ardent: meglio. Ma non sempre. :-)

5) Ho provato a cercare "burden formatura mtb" su google e lui mi ha corretto con "burden foratura mtb". Vorra' dire qualcosa ?

Gnap
(o )Beta
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ti dico solo che:

1) Sono anni che non mi fermo per un buco, ne per una valvola strappata, ne per una stallonatura

2) Se passi al lattice, passa direttamente al Noflats (Stan's)

3) omissis, ma solo se schrader.

4) Ardent: meglio. Ma non sempre. :-)

5) Ho provato a cercare "burden formatura mtb" su google e lui mi ha corretto con "burden foratura mtb". Vorra' dire qualcosa ?

Gnap
(o )Beta

Burden daagh a traa a luu: del resto se non s' intende lui (Tetta) di lattice, siliconi, gomme, et similia chi vuoi sentire ???

:smile::smile::smile:
 

burdenbike

Biker immensus
Burden,
quando ero piccolo io esistevano le bici con le gomme piene.. come i muletti insomma.
magari esistono anche da 26!! :smile::smile::smile:

Ti dico solo che:

1) Sono anni che non mi fermo per un buco, ne per una valvola strappata, ne per una stallonatura

2) Se passi al lattice, passa direttamente al Noflats (Stan's)

3) omissis, ma solo se schrader.

4) Ardent: meglio. Ma non sempre. :-)

5) Ho provato a cercare "burden formatura mtb" su google e lui mi ha corretto con "burden foratura mtb". Vorra' dire qualcosa ?

Gnap
(o )Beta

Burden daagh a traa a luu: del resto se non s' intende lui (Tetta) di lattice, siliconi, gomme, et similia chi vuoi sentire ???

:smile::smile::smile:

bastardi... :omertà:

sono assediato!!! :il-saggi:

molti nemici, molto onore!!! :duello:


:smile::smile::smile::smile:

p.s.: Tetta...schrader tutta la vita!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Tetta....necessiti di un "reset"... :-)

Te invece come sei messo a cpu ?

IT: ocio che solo le montagne stanno ferme.. Domenica ho visto Silvano a Mera... e ha fatto un tiro di fune...si comincia tutti cosi'...
poi si finisce per fischiettare "foxy lady"* mentre ti lavi i denti...

:-)
(o )Beta


* : per chi fosse nato dopo la pubblicita', QUESTA FoxyLady:
Jimi Hendrix - Foxy Lady - YouTube
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
A.A.A. cercasi bikers conoscitori del percorso chiamato "Rovella".

Mi spiego meglio, un po di tempo fa ho conosciuto un ragazzo che nonostante la giovane età era davvero fenomenale sui salti. Parlandogli mi aveva detto che nella zona del Biellese esiste un trail preparato da locals con salti doppi, passerelle e drop a iosa...e di tutte le difficoltà.

Vorrei andarci prima dell'inverno e mi piacerebbe avere un gancio con qualcuno del posto.

Chi può aiutarmi/darmi chiarimenti si faccia avanti :spetteguless:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
A.A.A. cercasi bikers conoscitori del percorso chiamato "Rovella".

Mi spiego meglio, un po di tempo fa ho conosciuto un ragazzo che nonostante la giovane età era davvero fenomenale sui salti. Parlandogli mi aveva detto che nella zona del Biellese esiste un trail preparato da locals con salti doppi, passerelle e drop a iosa...e di tutte le difficoltà.

Vorrei andarci prima dell'inverno e mi piacerebbe avere un gancio con qualcuno del posto.

Chi può aiutarmi/darmi chiarimenti si faccia avanti :spetteguless:

Qua in giro c'e' Spillo, che ne sa molte.

Ti dico solo: OCIO !
Li c'e' roba veramente GROSSA e pericolosa.
Ma se vai con gente fidata, tipo Spillo o la gente del B4B, sei in buone mani.
Qui sul forum ogni tanto c'e' anke Jakks76 (se non mi ricordo male) che altri non e' se non Ivo, colui che ha costruito Rovella. Lui e' il maestro di chiavi :-)

Ciass
(o )Beta


PS.: io in Rovella so fare solo le foto... troppo difficile per me.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Propongo una raccolta fondi per Burden per acquistare delle gomme antimina :smile:
Propongo una raccolta legnate per la medesima causa.

Dalla prossima volta si aspetta solo chi usa le 2ply o chi non buca da almeno un mese.

Io monto 3kg di gomme+camere solo per il piacere di sudare in salita?! 2.2bar davanti e 3bar dietro. E sulle pietre mollo i freni senza pizzicare né bollare i cerchi.

Le mazzate sulle orecchie che prendo quando arrivo in ritardo a casa non sono più spiacevoli della fatica che si fa a salire con gomme pesanti.

Si può bucare, spaccare la catena, il cambio, il filo, il forcellino, la ruota libera, finire le pastiglie, ecc... Ma se un problema è cronico, o si risolve o diventa un problema di rispetto.

Chiusa polemica.

Tanti baci a Bunder con un amorevole abbraccio e rinnovata pazienza appena monterà i copertoni, non solo delle camere d'aria tassellate.

Alla prossima! Smack
 

burdenbike

Biker immensus
Propongo una raccolta legnate per la medesima causa.

Dalla prossima volta si aspetta solo chi usa le 2ply o chi non buca da almeno un mese.

Io monto 3kg di gomme+camere solo per il piacere di sudare in salita?! 2.2bar davanti e 3bar dietro. E sulle pietre mollo i freni senza pizzicare né bollare i cerchi.

Le mazzate sulle orecchie che prendo quando arrivo in ritardo a casa non sono più spiacevoli della fatica che si fa a salire con gomme pesanti.

Si può bucare, spaccare la catena, il cambio, il filo, il forcellino, la ruota libera, finire le pastiglie, ecc... Ma se un problema è cronico, o si risolve o diventa un problema di rispetto.

Chiusa polemica.

Tanti baci a Bunder con un amorevole abbraccio e rinnovata pazienza appena monterà i copertoni, non solo delle camere d'aria tassellate.

Alla prossima! Smack
chiedo venia, ci risentiremo quando avrò dotazione bastante...

senza polemica ovviamente...
che bucare due camere in 200 metri,
pizzzicarne una in fase di montaggio e r
ompere una valvola in fase di pompaggio...
a volte non è che una semplice questione di sfiga...
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
chiedo venia, ci risentiremo quando avrò dotazione bastante...

senza polemica ovviamente...
che bucare due camere in 200 metri,
pizzzicarne una in fase di montaggio e r
ompere una valvola in fase di pompaggio...
a volte non è che una semplice questione di sfiga...

Minchia, per cotanti e ridondanti problemi, oltre che sfiga, ci vuole anche una certa dote di savuar feer.....micacazzi eh !!!

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

christian1976

Biker novus
13/6/12
30
0
0
Novara
Visita sito
4 mesi. 1000km. Salite su bitume con temperature sahariane. Discese tra alberi come se non ci fosse un domani. Punture di insetti. Pedali conficcati nella tibia. Cadute praticamente da fermo. Velocità medie al limite dell'equilibrio... ma nonostante tutto questo ho scoperto di amare il mondo delle ruote grasse! Ora è giunto il momento di comprare la mia prima vera biga. Vorrei tanto una mtb comoda e leggera per affrontare salite in modo da sapere ancora come mi chiamo una volta arrivato in cima...ma allo stesso tempo robusta ed affidabile per affrontare discese in piena sicurezza anche da qualche bikepark. Ho seguito molto i vostri post, le vostre foto, le vostre bellissime uscite e sono sicuro che nessuno meglio di voi puó consigliarmi su come orientare la mia scelta. Per ora sono andato a vedere AM di Specialized, Ktm, Trek e Giant... stasera tocca a Cannondale. Ogni negoziante porta l'acqua al suo mulino ed ogni volta che torno a casa sono sempre piú confuso. HELP ME!!! Il mio budget?? Non voglio spendere soldi inutili...pagare molto di più solo per un nome quando potrei trovare bici dalle stesse caratteristiche ad una cifra minore. Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
 

burdenbike

Biker immensus
4 mesi. 1000km. Salite su bitume con temperature sahariane. Discese tra alberi come se non ci fosse un domani. Punture di insetti. Pedali conficcati nella tibia. Cadute praticamente da fermo. Velocità medie al limite dell'equilibrio... ma nonostante tutto questo ho scoperto di amare il mondo delle ruote grasse! Ora è giunto il momento di comprare la mia prima vera biga. Vorrei tanto una mtb comoda e leggera per affrontare salite in modo da sapere ancora come mi chiamo una volta arrivato in cima...ma allo stesso tempo robusta ed affidabile per affrontare discese in piena sicurezza anche da qualche bikepark. Ho seguito molto i vostri post, le vostre foto, le vostre bellissime uscite e sono sicuro che nessuno meglio di voi puó consigliarmi su come orientare la mia scelta. Per ora sono andato a vedere AM di Specialized, Ktm, Trek e Giant... stasera tocca a Cannondale. Ogni negoziante porta l'acqua al suo mulino ed ogni volta che torno a casa sono sempre piú confuso. HELP ME!!! Il mio budget?? Non voglio spendere soldi inutili...pagare molto di più solo per un nome quando potrei trovare bici dalle stesse caratteristiche ad una cifra minore. Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.

Specialized Enduro
Giant Reign 0
Canyon Strive

ma solo così, per passione, senza parlare di montaggi... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo