new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
per giovedì, se con la tua auto hai posto per le bici possiamo andare a pogno come dicevi e ovviamente dividiamo le spese. nel caso mi faccio portare a gravellona al mattino cosi non fai strada in più e al pomeriggio torno pedalando.

Domani le previsioni danno un pelino di pioggia venerdì sembrerebbe più sicuro.
Se vogliamo mantenere domani io passo tranquillamente da Vogogna a prenderti
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
Domani le previsioni danno un pelino di pioggia venerdì sembrerebbe più sicuro.
Se vogliamo mantenere domani io passo tranquillamente da Vogogna a prenderti

prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità!!!

dai video mi sa di fangazza pogno.. decidi tu, a me non dispiacerebbe un'uscita su fango (esperienza nuova) e non mi faccio problemi di sporco-bagnato ecc.
 

Andrea Buscaglia

Biker serius
12/6/11
227
0
0
52
GRAVELLONA TOCE
Visita sito
prima di tutto ti ringrazio per la disponibilità!!!

dai video mi sa di fangazza pogno.. decidi tu, a me non dispiacerebbe un'uscita su fango (esperienza nuova) e non mi faccio problemi di sporco-bagnato ecc.

Secondo me domani non conviene visto che abbiamo comunque la possibilità di andare venerdì
Quindi confermerei 2000/Pogno Venerdì mattina orario ancora da decidere
io sono libero tutto il giorno potrebbe andare bene alle 9:00 a Gravellona!!!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi gra bel giretto, dopo molti anni al monte Rovella da Valle Mosso fino in cima pedalato, discesa spettacolare salti indescrivibili che nemmeno sui filmati si vedono! anche se io non ne ho fatto uno, in conpenso ho riempito lo zaino di castagne e Cesare oltre le castagne anche una bella borsata di chiodini, che questa sera ci cuciniamo!!!!!!!!!!!!!! questi si sono giri che rendono:il-saggi:
ormai piu che ai salti mi dedico alla raccolta porcini, castagne, chiodini, ecc, ecc
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Oggi gra bel giretto, dopo molti anni al monte Rovella da Valle Mosso fino in cima pedalato, discesa spettacolare salti indescrivibili che nemmeno sui filmati si vedono! anche se io non ne ho fatto uno, in conpenso ho riempito lo zaino di castagne e Cesare oltre le castagne anche una bella borsata di chiodini, che questa sera ci cuciniamo!!!!!!!!!!!!!! questi si sono giri che rendono:il-saggi:
ormai piu che ai salti mi dedico alla raccolta porcini, castagne, chiodini, ecc, ecc

Li conosco bene quei salti :)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Li conosco bene quei salti :)
non so che salti tu riuscissi a fare quelli semplici per me sono esagerati,
quelli alti (non soffro di vertigini vado anche ad arrampicare ...) avevo problemi ad andarci sul bordo, il piu alto è stato costruito con delle staffe per poterlo alzare ancora di almeno 2 mt, secondo me da li decollano solo gli alianti:nunsacci:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
non so che salti tu riuscissi a fare quelli semplici per me sono esagerati,
quelli alti (non soffro di vertigini vado anche ad arrampicare ...) avevo problemi ad andarci sul bordo, il piu alto è stato costruito con delle staffe per poterlo alzare ancora di almeno 2 mt, secondo me da li decollano solo gli alianti:nunsacci:

Io ho fatto giusto il primo poi sono finito contro una pianta e in ospedale.. Quello che dici che si può alzare dovrebbe essere alto circa 6,40m..
I ragazzi che girano lì hanno 2 palle grosse come mongolfiere! Io qualcosa riuscirei a fare ma di sicuro non tutti
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Oggi gra bel giretto, dopo molti anni al monte Rovella da Valle Mosso fino in cima pedalato, discesa spettacolare salti indescrivibili che nemmeno sui filmati si vedono

Silvano, dissento :-).... Rovella e' IL posto dei salti....

http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=7snkAvs8e84&feature=endscreen


rovella freeride - YouTube


image.php
[/IMG]

Ma anche dei ripidi

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

Gnap
(o )Beta



Ps.: Sinki, pensavo che ti fossi schiantato al Motta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo