new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Comunque ieri alle Rive Rosse ci è andata di gran lusso!!!
4 gocce alla mattina mentre scaricavamo le bici, poi asciutto fino alle 12
con il sole dalle 12 in poi...
bella giornata faticosa come al solito ma allietata dalla birretta finale...

a dispoetto delle aspettative di tutti abbino registrato l'assenza di Lista
che si era iscritta per prima...

:smile::smile:
 

Allegati

  • IMG_2925.jpg
    IMG_2925.jpg
    63,2 KB · Visite: 26

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
Come pensavo. la Val Verzasca praticamente non offre nulla di interessante per la mtb. Chiesto ad amici che praticamente vivono di mtb e mi confermano che i sentieri in valle sono troppo ripidi per pedalare e bisogna portare troppo a spalla la biga. C'é un possibilità a Lavertezza (dove si trova il ponte romano) ma non ne val la pena...
Aho te che sei de Locarno, è da un pò che mi domando se in val verzasca c'è qualche bel giro enduro che si può fare ma non ho trovato granchè a informazioni..
Tu ne sai qualcosa di più?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
un altro giro bello da fare è quello che porta ai monti di Losone e si scende a Rasa (ma sicuramente ne sapete più voi di me :smile: oppure salire da Locarno a Cardada - Cimetta e scendere a Brione s/Minusio passando dal Val Resa

Il secondo giro che nomini, Locarno, Cardada- Cimetta ecc ecc lo abbiamo fatto in una delle tante varianti possibili per quanto riguarda la discesa. Dovrebbe essere noto come Cima della Trosa giusto?

Come pensavo. la Val Verzasca praticamente non offre nulla di interessante per la mtb. Chiesto ad amici che praticamente vivono di mtb e mi confermano che i sentieri in valle sono troppo ripidi per pedalare e bisogna portare troppo a spalla la biga. C'é un possibilità a Lavertezza (dove si trova il ponte romano) ma non ne val la pena...

Veramente un peccato. Come già mi avevi anticipato e come immaginavo viste le scarse informazioni trovate
Grazie comunque per l' interessamento :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo