new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Allora facciamo RIVEROSSE a Brusnengo?? ore 9 al parcheggio?
Il meteo non sembra essere il massimo, però danno acqua/sole tutto il giorno; poi le rive drenano bene secondo me non è una brutta idea.
Lista
Bonny
Turi
Turbolenta
Nomadmax
Sinki?
Drunk?
Silva?
Maury?
Burden?

Ora sento pure gli altri miei compaesani
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Allora facciamo RIVEROSSE a Brusnengo?? ore 9 al parcheggio?
Il meteo non sembra essere il massimo, però danno acqua/sole tutto il giorno; poi le rive drenano bene secondo me non è una brutta idea.
Lista
Bonny
Turi
Turbolenta
Nomadmax
Sinki?
Drunk?
Silva?
Maury?
Burden?
Ora sento pure gli altri miei compaesani
Ho la bici troppo linda per imbrattarla alle rive rosse, dovrei portarla in braccio per tutto il percorso:smile:
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
la scimma tra un po la sistemiamo a RTW... preparati... eh eh eh per il resto ormai mi conosci se faccio qualcosa cerco di farlo bene :smile::smile::smile:

(ora devo vedere se riesco a cambiare il nick pure qua)
eccolo quà!!!!....la scimmia, ormai ti sta diventando come king kong :smile: :smile:
mi sa che ormai lo teniamo per dopo l'inverno....però non si sa mai :-)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
la scimma tra un po la sistemiamo a RTW... preparati... eh eh eh per il resto ormai mi conosci se faccio qualcosa cerco di farlo bene :smile::smile::smile:

(ora devo vedere se riesco a cambiare il nick pure qua)

Aho te che sei de Locarno, è da un pò che mi domando se in val verzasca c'è qualche bel giro enduro che si può fare ma non ho trovato granchè a informazioni..
Tu ne sai qualcosa di più?
 

burdenbike

Biker immensus
Allora facciamo RIVEROSSE a Brusnengo?? ore 9 al parcheggio?
Il meteo non sembra essere il massimo, però danno acqua/sole tutto il giorno; poi le rive drenano bene secondo me non è una brutta idea.
Lista
Bonny
Turi
Turbolenta
Nomadmax
Burden
Sinki?
Drunk?
Silva?
Maury?


Ora sento pure gli altri miei compaesani

mi sono inserito...
a propò, chi è questo nuovo forumista..."Lista"...è amico di Bonny? che bici ha?
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
Premetto che son un quasi novellino della mtb quindi non potrò essere di grandissimo aiuto... diciamo che con la :i-want-t: la val Verzasca è molto battura, mentre con la mtb non mi sembra ci siano molte possibilità, almeno cosi a naso...:nunsacci: comunque lasciami un paio di giorni che mi informo presso alcuni amici che praticamente vivono in sella alla biga e ti faccio sapere...
Aho te che sei de Locarno, è da un pò che mi domando se in val verzasca c'è qualche bel giro enduro che si può fare ma non ho trovato granchè a informazioni..
Tu ne sai qualcosa di più?
 

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.377
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Silva, la potresti fare tutta di corsa dietro di noi senza bici allora...
Yura: non è lontano RR..

Lo so Bonny ci son già stato qualche mese fa con Turi....comunque da me ci vuole un' ora abbondante, son pur sempre 80 Km ca....se ci fosse tempo sicuro verrei, ma così non mi vien voglia. A 10 min. ho delle alternative.

Ciao Baloss

;-)
 

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Premetto che son un quasi novellino della mtb quindi non potrò essere di grandissimo aiuto... diciamo che con la :i-want-t: la val Verzasca è molto battura, mentre con la mtb non mi sembra ci siano molte possibilità, almeno cosi a naso...:nunsacci: comunque lasciami un paio di giorni che mi informo presso alcuni amici che praticamente vivono in sella alla biga e ti faccio sapere...

Ti ringrazio.. Sulla valle di Blennio invece ho trovato molto (http://www.bleniobike.ch/index.php/it/) e qualcosa di interessante c'è..
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
da San Carlo si scende a Bignasco e da qui si torna a Locarno tutto in iano su asfalto... l'unica menata è che se la fai al pomeriggio 99 volte 100 ha il vento contrario. Volendo arrivati a Lodano si può fare tutto su sterrato seguendo il fiume. Come sai sono un novellino e quindi non conosco ancora tutte le "scorciatoie" ma lasciami un paio di giorni e vedremo di colmare questa lacuna... Comunque su asfalto sono ca. 35 km
comunque questo quà un giro simile l'ha fatto...
http://www.google.it/imgres?imgurl=...za&hl=it&gbv=2&rlz=1W1ADSA_it&tbm=isch&itbs=1

è passato dai laghi boden e poi dalla bocchetta di val maggia è arrivato al lago dei robiei.....di sicuro è una scarpinata mica male...poi da campo, San carlo e proseguire fino a locarno non so come è.....nick sai mica dirci di più, visto che dalle tue parti??
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Complimenti gran bel giro, di fatto e proprio il giro che pensavo di fare, che avevo visto dei ragazzi di Brescia, ma visto il tempo non mi osavo, sono giri comunque a rischio, se cambiano le condizioni a quelle quote si rischia parecchio visto che non si può scappare in fretta, o si va via carichi con tutto e di piu o si fanno in periodi piu consoni, comunque bravi, da tenere in considerazione, belle anche le foto secondo me alcune possono andare sulla foto del giorno, poi l'aquila veramente imponente bravi, bravi, bravi.
infatti ci sto provando a caricarle per vedere se almeno una lo possa diventare e grazie per i complimenti
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bravo roby..sbaglio o sei pure dimagrito...:nunsacci:
ma non so, sono così da mesi ormai, magari ieri ho bruciato 4500 calorie :smile::smile::smile:

Bellissimo il giro e gran belle le foto Roby. Certo che anche te....mi vai di Venerdì e con una giornatona....ci fai anche veder le foto....con sto WE di M...da che ci aspetta è propiro cattiveria !!!

:rosik:

:omertà:

:smile:
eh lo sò e che lo abbiamo rimandato di una settimana ... difatti il meteo ieri era dei migliori anche di temperatura :il-saggi: e grazie per i complimenti delle foto, da uno fotografo che usa reflex :omertà:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per voi che andate a RR, okkio che se non sono state tagliate troverete qualche pianta di troppo sul tracciato ( facendo il giro lungo e non riguarda la parte che parte dall'area pic nik )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo