new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gregol68

Biker ciceronis
23/4/09
1.453
97
0
domodossola
Visita sito
Bike
Norco sight A1
ciao, una domanda...secondo voi si può fare questo giro: dal passo san giacomo si prosegue per il lago dei cavagnoo, lago di robiei e poi scendere fino a campo,cavegno ecc.ecc. fino a locarno?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io propongo una giornata superenduro con Coggiola al mattino e Pogno il pomeriggio
Pogno il pomeriggio si fa senza problemi, Coggiola è lungo?

Coggiola? non è lungo..

ciao, una domanda...secondo voi si può fare questo giro: dal passo san giacomo si prosegue per il lago dei cavagnoo, lago di robiei e poi scendere fino a campo,cavegno ecc.ecc. fino a locarno?

dopo il san giacomo mi sono perso..

ma qualcuno ha capito perchè se uno quota la risposta di un'altro ora arrivano le notifiche anche via mail?? mi sembra na cagata
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Coggiola? non è lungo..



dopo il san giacomo mi sono perso..

ma qualcuno ha capito perchè se uno quota la risposta di un'altro ora arrivano le notifiche anche via mail?? mi sembra na cagata

Devi cambiare delle impostazioni..
In alto a sinistra c'è "pannello utente"
Dopo aver cliccato ti si apre una pagina con un menù a sinistra che è quello con cui puoi cambiare avatar, firma ecc
In fondo al menù c'è "user tagging". Clicca su "settings" e poi spunta tu quello che vuoi/nonvuoi o-o
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ciao, una domanda...secondo voi si può fare questo giro: dal passo san giacomo si prosegue per il lago dei cavagnoo, lago di robiei e poi scendere fino a campo,cavegno ecc.ecc. fino a locarno?

Fammi capire, tu vorresti andare giù per la val D' Olgia??

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5336

Nella seconda parte del giro dice di essere sceso da S.Giacomo sino all' Acqua, punto di partenza e che ci sono altre 2 discese segnalate per mtb..
Non sò se siano quelle di tuo interesse
Certo che da li a Locarno la strada è ancora lunga..
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Fammi capire, tu vorresti andare giù per la val D' Olgia??

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5336

Nella seconda parte del giro dice di essere sceso da S.Giacomo sino all' Acqua, punto di partenza e che ci sono altre 2 discese segnalate per mtb..
Non sò se siano quelle di tuo interesse
Certo che da li a Locarno la strada è ancora lunga..

Credo voglia dire giu x la vallemaggia ma il lago di cavagno mi sembra irragiungibile
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
ciao, una domanda...secondo voi si può fare questo giro: dal passo san giacomo si prosegue per il lago dei cavagnoo, lago di robiei e poi scendere fino a campo,cavegno ecc.ecc. fino a locarno?

guardando la cartina direi quasi impossibile, credo sia un lungo portage in pietraie immense, o dalla bocchetta di val maggia o dal passo grandinagia non cambia molto.

o un red river?

dove sarebbe?
 
ciao, una domanda...secondo voi si può fare questo giro: dal passo san giacomo si prosegue per il lago dei cavagnoo, lago di robiei e poi scendere fino a campo,cavegno ecc.ecc. fino a locarno?

Dal San Giacomo al cavagnoo è un itinerario non banale anche a piedi, non credo si riescano a fare in sella tratti significativi, il passo di grandinagia, che è il transito più logico (da formazzora non sono sicuro si possa scendere al cavagnoo) è impegnativo con gli sci per le forti pendenze (~40°), vero che senza neve saran più dolci, ma di 'vero' sentiero non credo ne trovi (ma ci non sono mai transitato senza neve), e non è escluso che ci siano difficoltà oggettive a portare la bici. Da Robiei a San Carlo so che qualcuno è sceso, ma pare non sia tutto ciclabile (non ricordo bene dove l'ho letto, ma probabilmente qui: http://www.extrememtb.ch/ che però pare ormai un sito abbandonato).
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Direi che per questo we le opzioni sono queste due

Il meteo sembra essere più clemente a Brusnengo (rive rosse) specialmente nella prima parte della giornata, quindi in linea di massima ci si potrebbe vedere alla 9 direttamente in piazza. Chi c'è?

PS RICORDO A TUTTI DI NON SPAMMARE IL TOPIC CON INTERVENTI "OFF TOPIC". LEGGO E SCRIVO DAL CELLU.
 

burdenbike

Biker immensus
Direi che per questo we le opzioni sono queste due

Il meteo sembra essere più clemente a Brusnengo (rive rosse) specialmente nella prima parte della giornata, quindi in linea di massima ci si potrebbe vedere alla 9 direttamente in piazza. Chi c'è?

PS RICORDO A TUTTI DI NON SPAMMARE IL TOPIC CON INTERVENTI "OFF TOPIC". LEGGO E SCRIVO DAL CELLU.
a) rive rosse mi sembra una buona opzione...
b) sono curioso di vedere la biga nuova...
c) del fatto che scrivi dal cellu...frega una mazza...

:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo