new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi giornata ok temperatura ideale, se ci fosse stato più sole sarebbe stato troppo caldo, il giro molto piacevole mentre alcuni di noi eravamo stravaccati sull'erba altri sono andati verso la cima ometto con bici a spalla per poi riscendere, siamo scesi sul sentiero 37 su Pila molto bello, il sentiero è stato sistemato tutto cosi alcuni pezzi che si doveva scendere si sono potuti fare in sella, incidente di percorso tranciato un cambio appena partiti in discesa, tolto catena e cambio e si e scesi comunque.
Eravamo solo in sei!!! :spetteguless: :nunsacci: :smile:
 

burdenbike

Biker immensus
Oggi giornata ok temperatura ideale, se ci fosse stato più sole sarebbe stato troppo caldo, il giro molto piacevole mentre alcuni di noi eravamo stravaccati sull'erba altri sono andati verso la cima ometto con bici a spalla per poi riscendere, siamo scesi sul sentiero 37 su Pila molto bello, il sentiero è stato sistemato tutto cosi alcuni pezzi che si doveva scendere si sono potuti fare in sella, incidente di percorso tranciato un cambio appena partiti in discesa, tolto catena e cambio e si e scesi comunque.
Eravamo solo in sei!!! :spetteguless: :nunsacci: :smile:
oggi giornata ideale...
lavato, stirato, fatto da mangiare, sistemata la macchina...
una domenica buttata... :-(
e neanche ho lavato la bici... :-)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi giornata ok temperatura ideale, se ci fosse stato più sole sarebbe stato troppo caldo, il giro molto piacevole mentre alcuni di noi eravamo stravaccati sull'erba altri sono andati verso la cima ometto con bici a spalla per poi riscendere, siamo scesi sul sentiero 37 su Pila molto bello, il sentiero è stato sistemato tutto cosi alcuni pezzi che si doveva scendere si sono potuti fare in sella, incidente di percorso tranciato un cambio appena partiti in discesa, tolto catena e cambio e si e scesi comunque.
Eravamo solo in sei!!! :spetteguless: :nunsacci: :smile:
Devo retificare la giornata, tra di noi c'erano due ingordi senza fondo , nel ritorno verso casa sono passati nelle vicinanze di Pogno ed anno pensato bene di farsi un giro anche li cosi sono arrivati a casa alle 19.30, por.. puzz... :omertà:
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
le trovo identiche...soltanto e che pogno e' molto piu vicina ...da sestocalende ci arrivo in una 20 di minuti...........................................
oltretutto con la epic penso di essere al limite...visto anche che sono una bestia come guidatore!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque bellissime tutte e due
 

burdenbike

Biker immensus
le trovo identiche...soltanto e che pogno e' molto piu vicina ...da sestocalende ci arrivo in una 20 di minuti...........................................
oltretutto con la epic penso di essere al limite...visto anche che sono una bestia come guidatore!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque bellissime tutte e due
personalmente trovo Coggiola più "ampia"...
ho sempre avuto l'impressione di avere più vie di fuga nel caso di errori...
a Pogno ci sono gli alberi piuttosto vicini al percorso,in molti tratti...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Devo retificare la giornata, tra di noi c'erano due ingordi senza fondo , nel ritorno verso casa sono passati nelle vicinanze di Pogno ed anno pensato bene di farsi un giro anche li cosi sono arrivati a casa alle 19.30, por.. puzz... :omertà:


Sempre tutti in perfetta forma! BBBravi!

Se domenica è bello, Gries?

(Per chi l'ha già fatto sarà una replica per chi lo deve ancora fare un bel giro in buona compagnia)
 

burdenbike

Biker immensus
Sempre tutti in perfetta forma! BBBravi!

Se domenica è bello, Gries?

(Per chi l'ha già fatto sarà una replica per chi lo deve ancora fare un bel giro in buona compagnia)
ezzziobello...

arrivi fresco come una rosa e ci skassi la minkiuzza col Gries???

ormai è roba vecchia...improponibileeee!!! :arrabbiat:

e mi sa che se va avanti così al Gries si rischiano le ciaspole!!! :-)

in realtà sarei preoccupato dallo stato di conservazione del "rigagnolo" di discesa...
se per caso in questi giorni piove...diventa impraticabile!!!

comunque io lo so che vuoi andare là solo per cantare "La Svizzera, la Svizzera..la Svizzeraaaaa..." :-)
 

Allegati

  • DSCN1630.jpg
    DSCN1630.jpg
    59,9 KB · Visite: 13
  • DSCN1601.jpg
    DSCN1601.jpg
    58,7 KB · Visite: 15
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo