new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
le trovo identiche...soltanto e che pogno e' molto piu vicina ...da sestocalende ci arrivo in una 20 di minuti...........................................
oltretutto con la epic penso di essere al limite...visto anche che sono una bestia come guidatore!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque bellissime tutte e due
allora domenica sei alla gara o a vederla a Golasecca ?
 

bjoma

Biker superis
19/7/07
423
3
0
61
sesto calende varese
Visita sito
allora domenica sei alla gara o a vederla a Golasecca ?
mi dispiace ,ma io la domenica lavoro...............comunque ieri pomeriggio mi son fatto la golasecca granfondo,subito dopo una mattinata da temporali estivi,tanta acqua..poche pozzanghere,il giusto fango ma state attenti ai pezzi subito dopo le discese ,,,,l'acqua scendendo porta sul falsopiano la sabbia che forma un cuscinetto gommoso pericolosissimo ......................oltretutto son sempre piu convinto che il percorso si faccia all'incontrario ,mi spiego i pezzi piu scavati ripidi, sassosi,in gara si fanno in salita e difficilmente in sella,temo....mentre le discese della gara sono fin troppo fluide,pulite veloci,percio' pericolosissime,visti gli alberi!!!!!!!!!!!!!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mi dispiace ,ma io la domenica lavoro...............comunque ieri pomeriggio mi son fatto la golasecca granfondo,subito dopo una mattinata da temporali estivi,tanta acqua..poche pozzanghere,il giusto fango ma state attenti ai pezzi subito dopo le discese ,,,,l'acqua scendendo porta sul falsopiano la sabbia che forma un cuscinetto gommoso pericolosissimo ......................oltretutto son sempre piu convinto che il percorso si faccia all'incontrario ,mi spiego i pezzi piu scavati ripidi, sassosi,in gara si fanno in salita e difficilmente in sella,temo....mentre le discese della gara sono fin troppo fluide,pulite veloci,percio' pericolosissime,visti gli alberi!!!!!!!!!!!!!!
si si la conosco bene, specialmente la discesa che porta vicino all'autostrada che poi si risale, curva insidiosa e risalita sabbiosa in più scavata dall'acqua
 

burdenbike

Biker immensus
Se qualcheduno dovesse avere una MTB front taglia M da spendere 400/500€ faccia un fischio che un mio amico la stà cercando..
Marca indifferente..
mi avanza una Cube ACID, montata con una Dart 3, Shimano XT, freni Stroker Hayes, colore azzurro e bianco...
se ti interessa...

come questa...
cube-attention-2011.png
 

burdenbike

Biker immensus
a scanso di equivoci:
- la bici è di mio figlio grande...
- bici usata molto poco perchè "la scimmia" non è mai salita sulle sue spalle...(usa la BDC...caxxo...non riesco a scriverlo...)
- adesso vado a fare qualche foto...
- sul telaio c'è qualche graffio ed un colpetto...perchè la seconda volta che è venuto via (anche con Yura) ha fatto un bel voletto... :hahaha:
- insieme alla bici ci vanno anche i pedali...

a dopo... ;-)

rieccomi con le foto...
il modello è una ACID e non l'ATTENTION...
la taglia deve essere una M (o 18")
mio figlio è alto circa 180, ma l'ho usata anche io che sono 176
fino a 170 secondo me va bene, con una pipa più corta...
IMG_6191.JPG


le altre sono qui...

https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120925
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo