new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
domenica è nuvoloso con probabilità di pioggia in serata,secondo me è meglio cambiare destinazione e stare più bassi tipo un devero o mera cosa ne dite?

Il gries l' ho già fatto settimana scorsa, lo rifarei più per la compagnia che per il giro in sè, dal ricordo ancora molto vivo..

Un devero mi starebbe bene, magari con possibili varianti se le si conosce rispetto al solito forno che quest' anno abbiamo già fatto..

Mera o zone limitrofe per quest' anno io basta.. c'ho già girato due volte e la salita del secondo giro me la ricordo ancora (la rifarei ma l' anno prossimo)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Visto le meteo, alle quote vicino ai 2000 temperature dai 6° ai 12° e rischio acqua.
Io direi di stare piu vicini con giri che si possono risolvere in fretta
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Se qualcuno vuol fare un giro piu in zona con temperature un po piu alte, qualche nuvola ma sembra niente acqua, noi domani si va a Mera per poi fare la discesa su Pila sentiero 36.
Io.
Mescalito.
Rupicapra.
Andrea Buscaglia
?
?
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Se qualcuno vuol fare un giro piu in zona con temperature un po piu alte, qualche nuvola ma sembra niente acqua, noi domani si va a Mera per poi fare la discesa su Pila sentiero 36.
Io.
Mescalito.
Rupicapra.
Andrea Buscaglia
?
?

Domani mi tocca saltare, i 60 q di legna di oggi da sistemare mi bastano già come allenamento per il weekend, sono un pochino cotto...buon giro, ci sentiamo prossimamente, ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo