new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Beh, non lamentarti dai...non è che da noi dobbiamo poi far tanta strada per divertirci .... fossi nato a Tripoli era dura far discesa, anzi era dura a prescindere !!!

:medita:

..sì sì hai ragione, lo sò..
ma là è un'altro mondo... non sò se ci sei già stato, ma non sembra di essere neanche in italia.. infatti il 95% del turismo è crucco!
- Piste ciclabili ovunque
- sulle strisce pedonali si fermano a farti passare anche se non vuoi attraversare
- precedenza alle bici confronto alle macchine
- sentieri ben segnalati
- eventi per i ciclisti
- mtb rispettata da tutti anche dove sarebbe vietata(non come da noi)
- abbigliamento e accessori che farebbero sembrare Turi uno straccione!!

Poi panorami mozzafiato anche solo affacciandosi dalla finestra

Qualche foto..
https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Torbole?authkey=Gv1sRgCPb1h8Dc9vTMkgE
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
..sì sì hai ragione, lo sò..
ma là è un'altro mondo... non sò se ci sei già stato, ma non sembra di essere neanche in italia.. infatti il 95% del turismo è crucco!
- Piste ciclabili ovunque
- sulle strisce pedonali si fermano a farti passare anche se non vuoi attraversare
- precedenza alle bici confronto alle macchine
- sentieri ben segnalati
- eventi per i ciclisti
- mtb rispettata da tutti anche dove sarebbe vietata(non come da noi)
- abbigliamento e accessori che farebbero sembrare Turi uno straccione!!

Poi panorami mozzafiato anche solo affacciandosi dalla finestra

Qualche foto..
[url]https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Torbole?authkey=Gv1sRgCPb1h8Dc9vTMkgE[/URL]
e bravo lago di garda
 

yura

Redazione
13/2/11
4.041
3.375
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
..sì sì hai ragione, lo sò..
ma là è un'altro mondo... non sò se ci sei già stato, ma non sembra di essere neanche in italia.. infatti il 95% del turismo è crucco!
- Piste ciclabili ovunque
- sulle strisce pedonali si fermano a farti passare anche se non vuoi attraversare
- precedenza alle bici confronto alle macchine
- sentieri ben segnalati
- eventi per i ciclisti
- mtb rispettata da tutti anche dove sarebbe vietata(non come da noi)
- abbigliamento e accessori che farebbero sembrare Turi uno straccione!!

Poi panorami mozzafiato anche solo affacciandosi dalla finestra

Qualche foto..
https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Torbole?authkey=Gv1sRgCPb1h8Dc9vTMkgE

Come hai ragione....ci son già stato si, più per arrampicare che per la MTB, ma la filosofia è quella, ed è proprio per quello che apprezzo così tanto la Svizzera e l' Alto Adige. Il paradosso è che anche "noi" avremmo le "loro" potenzialità ma non abbiamo ne la forza economica delle province autonome (TN e BZ) ne la testa crucca per fare certe scelte.....ma è un discorso luuuungo e che ci porterebbe a discussioni infinite, per cui qui chiudo se no Va Pian mi cazzia che son oOT e c' ha ragione !!

:mavadaviaiciapp:

;-)
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..riguardo il discorso di Drunk di qualche gg fà, non posso che dargli ragione..
è già da tempo che volevo scriverlo, ma per una ragione o per l'altra me ne dimenticavo sempre.. bravo.

Un tempo già a metà settimana bene o male sapevamo dove andare la domenica.. quella sì che era organizzazione! fin troppa..
ora è buona se lo sappiamo prima di andare a dormire il sabato sera..
non penso sia bello per nessuno stare sulle spine fin tardi perchè non si sà se si possono fare i bagordi in giro oppure ballando la rumba con la propria compagna..

Per come la vedo io bisognerebbe darci una "regola"..
che sò: entro il mercoledì sera proporre un paio di giri così che nei giorni successivi ognuno valuta in base i propri impegni se può andare lontano, restare vicino o direttamente a casa..
facendo così secondo me al venerdì si ha bene o male idea di dove si và la domenica.

Poi ovviamente non si sarà tutti d'accordo,siamo in tanti (col tempo la banda è aumentata e, parlo personalmente, ho conosciuto un sacco di persone piacevoli, simpatiche e che stimo) e probabilmente sarà facile che un gruppo decida per una meta e l'altro per un'altra.. ma è normale a mio avviso..

DAI MATAI DAI, IMPEGNO...
 
  • Mi piace
Reactions: va pian

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
sto caricando le batterie per il giro paolino :spetteguless:

Io sono pronto, ho studiato x bene l'itinerario. In salita i tratti piu duri saranno ultimo pezzo al colle Fussi 2910 m e successivamente al col Medzone 2613 m da fare in portage.
In discesa giu' dal colle Eyele 2785 m avremo 400 m ripidissimi e tosti, sballo dopo lo Medzone e ancora tecnica dopo il colle Lago bianco fino alla macchina.
Lo sviluppo non e' tanto, 25 km, e il dislivello non drammatico, 1600 m, ma sicuramente molto impegnativo.
Se facciamo di sabato magari si aggrega qualcuno, non e' tutto pedalabile ma se imbrocchiamo il tempo sara' spettacolo.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io sono pronto, ho studiato x bene l'itinerario. In salita i tratti piu duri saranno ultimo pezzo al colle Fussi 2910 m e successivamente al col Medzone 2613 m da fare in portage.
In discesa giu' dal colle Eyele 2785 m avremo 400 m ripidissimi e tosti, sballo dopo lo Medzone e ancora tecnica dopo il colle Lago bianco fino alla macchina.
Lo sviluppo non e' tanto, 25 km, e il dislivello non drammatico, 1600 m, ma sicuramente molto impegnativo.
Se facciamo di sabato magari si aggrega qualcuno, non e' tutto pedalabile ma se imbrocchiamo il tempo sara' spettacolo.
mmmmmmm sabato ? sai che non è male ? se hai visto l'itinerario del link che mi avevi dato dicono 1700 metri e poi anche se tosto chi se ne frega il panorama appagherà più di un assegno in bianco :il-saggi: solo una cosa, portare da vestirsi bene perchè saremo vicini agli 0°
vedendo i video dei BDB di sicuro sopra lo zig zag sarà a spinta o a spalla poi scendendo in valle dietro attenzione al rocciato e l'altra risalita la vedo a spalla ancora, vabbè dai ci stà.
la mia seconda intenzione sarebbe magari partire presto e finire giusti e bene,del tipo che se saliamo senza tirarci il collo e ci mettiamo un po più di tempo sta bene e saremo meno stanchi e poi io porto la reflex perchè credo che il posto è degno din attenzione
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Io domenica ci sarei però devo essere a casa max per le 16.00

se si organizza un giro in zona dovrei esserci, se si decide per suisse/VdA/liguria mi tocca lasciare...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
cosa importante, lista gril pizza per venerdi:
Io
Va pian + 1
Maurizio
bonny
Lanci + 1
Pol
Smilzo
?
?
confermate altrimenti non saprei come organizzare ...........
devo anche sapere per la griglia cosa prendere
 

yura

Redazione
13/2/11
4.041
3.375
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
cosa importante, lista gril pizza per venerdi:
Io
Va pian + 1
Maurizio
bonny
Lanci + 1
Pol
Smilzo
?
?
confermate altrimenti non saprei come organizzare ...........
devo anche sapere per la griglia cosa prendere

SuperSilvan, per la griglia....la carbonella devi prendere !!!
Poi dalla da mangiare allo Smilzo a Bonny e a Miaurizio così magari vanno un po' più piano !!!

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo