new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Bucasti, bucasti... E ci facesti preoccupare non poco, perché ci mettesti un era geologica a raggiungerci! Io ebbi un raggio che mi bucò dall''interno la camera d'aria...... Sfiga suprema.

Cmq domenica Belalp? :-)
a me tutto sommato non mi dispiacerebbe...solo che fino alle 7.15 sono a Lampugnano per accompagnare mia figlia, poi dorei tornare verso casa per lasciare mia moglie...mi sa che potrei partire tardi assai...diciamo alle 8 ed arrivare alle 10/10.15 a Briga...
la volta scorsa mi pare che partimmo da Briga alle 8.30 (se il gps non mi imbroglia)...e fra una balla e l'altra impiegammo circa una decina di ore fra salita e discesa...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Si pensava con va pian monte Tamaro con partenza da Novara alle 8
e visto che ne io e ne va pian lo conosciamo dateci delle indicazioni sul percorso, tipo quanta salita, quanto asfalto ecc ecc
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Si pensava con va pian monte Tamaro con partenza da navara alle 8
e visto che ne io e ne va pian lo conosciamo dateci delle indicazioni sul percorso, tipo quanta salita, quanto asfalto ecc ecc

Dovrebbe esserci nomadmax che lo conosce, aveva postato e proposto la traccia del giro un paio di pagine addietro.. Io ho messo quella su Gps.. Sono 1600 metri di dislivello in salita e 45km di giro
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per poterci organizzare , chi ci sarebbe? Per il Tamaro
Io
va pian
Smilzo?
Bonny?
Drunk
mescalito?
Maurizio?
Nomadmax
?
?
?
Meteo; leggermente nuvolo al mattino tendente al bello e pomeriggio col sole
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Puoi darci delle dritte tipo punto di ritrovo es. Ponte Tesa
Ci sono due possibilità, partire da Rivera, inizio funivia per il Tamaro, lasciando le auto al parcheggio della funivia, in questo caso al ritorno dobbiamo farci circa 12 Km in leggerissima salita. Altra possibilità partire da Gravesano e farci il pezzo iniziale come riscaldamento. Così facendo alla fine della discesa siamo alle auto.
Questa è la traccia
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4459
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Le poche foto di oggi, visto la nuvola e la fatica.
Oggi giro comunque bello anche se tosto e compagnia impeccabile come sempre, grossi spaventi per fortuna finiti con grandi ghignate.
Anche oggi sanbuco ci ha perseguitati anzi perseguitato è riuscito a forare
sul tetto della macchina :nunsacci:
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Tamaro12?authkey=Gv1sRgCNnL1qGInYekDw
Dimenticavo in autostrada ci ha sorpassato una macchina dal fare signorile, ma al finestrino due bruttissime faccie con una espressione da faccia da culo da non credere, uno era pure giovane l'altro se continua così sanbuco lo perseguiterà per sempre......:il-saggi:
l
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Le poche foto di oggi, visto la nuvola e la fatica.
Oggi giro comunque bello anche se tosto e compagnia impeccabile come sempre, grossi spaventi per fortuna finiti con grandi ghignate.
Anche oggi sanbuco ci ha perseguitati anzi perseguitato è riuscito a forare
sul tetto della macchina :nunsacci:
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Tamaro12?authkey=Gv1sRgCNnL1qGInYekDw[/URL]
Dimenticavo in autostrada ci ha sorpassato una macchina dal fare signorile, ma al finestrino due bruttissime faccie con una espressione da faccia da culo da non credere, uno era pure giovane l'altro se continua così sanbuco lo perseguiterà per sempre......:il-saggi:
l
E vero la foratura sul porta bici me l'ero dimenticata, prima di partire aveva già cambiato camera, in totale allora ha forato 3 o 4 volte?
 

burdenbike

Biker immensus
Le poche foto di oggi, visto la nuvola e la fatica.
Oggi giro comunque bello anche se tosto e compagnia impeccabile come sempre, grossi spaventi per fortuna finiti con grandi ghignate.
Anche oggi sanbuco ci ha perseguitati anzi perseguitato è riuscito a forare
sul tetto della macchina :nunsacci:
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Tamaro12?authkey=Gv1sRgCNnL1qGInYekDw[/URL]
Dimenticavo in autostrada ci ha sorpassato una macchina dal fare signorile, ma al finestrino due bruttissime faccie con una espressione da faccia da culo da non credere, uno era pure giovane l'altro se continua così sanbuco lo perseguiterà per sempre......:il-saggi:
l
chi è l'abbonato a sanbuco?

Drunk??? :nunsacci:

(p.s.: ho fatto bene a stare a casa...
ho dormicchiato per quasi tutto il pomeriggio...si vede che ero bello stanco...
oddio bello...diciamo stanco!!) :-)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
a però ti sei dato da fare a buchi ... isomma alla fine bel giro e a scendere com'era tecnico ?

È Pol il rè della foratura, non io ne Nomad ..

A scendere é molto vario, bello.. Mai eccessivamente difficile ma comunque da affrontare con attenzione nella parte alta perchè molto aereo e veloce nella parte bassa.. Inutile dire che non sono mancati degli ingarellamenti..

Per quanto mi riguarda salita molto molto impegnativa.. Ho optato per un tratto in funivia per non penalizzate gli altri data la lunghezza del giro.. Le gambe non ne volevano sapere di girare..
Nonostante la fatica (mi son comunque fatto un 1000m di dislivello) la discesa non l' ho sofferta
 

burdenbike

Biker immensus
È Pol il rè della foratura, non io ne Nomad ..

A scendere é molto vario, bello.. Mai eccessivamente difficile ma comunque da affrontare con attenzione nella parte alta perchè molto aereo e veloce nella parte bassa.. Inutile dire che non sono mancati degli ingarellamenti..

Per quanto mi riguarda salita molto molto impegnativa.. Ho optato per un tratto in funivia per non penalizzate gli altri data la lunghezza del giro.. Le gambe non ne volevano sapere di girare..
Nonostante la fatica (mi son comunque fatto un 1000m di dislivello) la discesa non l' ho sofferta
la prima volta che sono andato (quella delle foto con la rigida...) siamo partiti baldanzosi, ma alla fine abbiamo abbassato le penne e abbiamo preso il secondo tratto di funivia... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo