new NO - VCO

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cercando nel web pare che il certificato medico dev'essere "sportivo", non agonistico.
Anche perché, diciamocelo, non parteciperebbe nessuno che non l'abbia fatto già per altre competizioni. L'agonistico ha un costo e un impegno di tempo richiesto di entità ben diversa...

ma venerdì sera e sabato non viene nessuno a dormire e girare gratis un vda?
Son capitato x caso sul sito del turismo della Valle D'Aosta, cercando info x la Maxi, e ho visto che per l'inaugurazione della stagione dei bikepark...
Cercate "Freeride free day" ;-)
 

burdenbike

Biker immensus
Cercando nel web pare che il certificato medico dev'essere "sportivo", non agonistico.
Anche perché, diciamocelo, non parteciperebbe nessuno che non l'abbia fatto già per altre competizioni. L'agonistico ha un costo e un impegno di tempo richiesto di entità ben diversa...

ma venerdì sera e sabato non viene nessuno a dormire e girare gratis un vda?
Son capitato x caso sul sito del turismo della Valle D'Aosta, cercando info x la Maxi, e ho visto che per l'inaugurazione della stagione dei bikepark...
Cercate "Freeride free day" ;-)
m'era venuta un mezza idea di venire sabato col BurdenJ e mio nipote (neofita)...
poi ho pensato che faremmo da tappo a tutto il mondo!!!! :-)
comunque sembra "tutto esaurito"...immagino le camere e non le corse in funivia...
 

burdenbike

Biker immensus
dovendo scarrozzare un nipote neofita su qualche montagna, pensavo sabato di portarlo al Devero-Alpe Forno...
salgo in macchina fino al parcheggio di Devero, lascio bici figlio e nipote, riporto la macchina a Goglio, piglio l'autobus fino al Devero, saliamo all'alpe Forno e riscediamo fino a Goglio...
li rimetto in macchina devastati di fatica e torniamo a casa... :-)

qualcuno si aggrega?

se invece il meteo è schifoso, come sembra, vado a Forte D'Orino e scendo dal 13...almeno non mi alzo all'alba!!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io questo weekend la vedo grigia...
Sabato pomeriggio ho un matrimonio..
Domenica devo essere a casa entro le 17..
Quindi o faccio un girello sabato mattina o se chi và al KM VERTICALE non parte troppo tardi mi aggrego, altrimenti niente
 

va pian

Biker velocissimus
Come già anticipato a Sinki , lo staff su FB mi ha risposto "spotivo". Ho chiesto ulteriori chiarimenti, vedremo.

Arrivata risposta:
"Purtroppo si tratta di un'attività agonistica, anche se per alcuni meno :)))"

Quindi serve certificato sportivo agonistico !

Ho parlato con mio cognato, potremmo fare in tempo a farlo, chiama lui lo studio e vede se ci infilano tra gli appuntamenti. Il costo dovrebbe essere sui 45/50€.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Arrivata risposta:
"Purtroppo si tratta di un'attività agonistica, anche se per alcuni meno :)))"

Quindi serve certificato sportivo agonistico !

Ho parlato con mio cognato, potremmo fare in tempo a farlo, chiama lui lo studio e vede se ci infilano tra gli appuntamenti. Il costo dovrebbe essere sui 45/50€.

Io vado giovedì a farlo, test urine, Ecg e altre balle varie quindi direi che dovrebbe andare bene.. Se arrivo là e rompono le balle dicendomi che non va bene, vado a farmi un weekend a Pila
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Io vado giovedì a farlo, test urine, Ecg e altre balle varie quindi direi che dovrebbe andare bene.. Se arrivo là e rompono le balle dicendomi che non va bene, vado a farmi un weekend a Pila
Attenzione qualsiasi documento che non sia quello rilasciato da un medico sportivo con prova sotto sforzo ed elettrocardio ecc ecc non è valido per gare che siano competitive , anche se a queste gare ci andate a passeggiare, se non altro per deresposalizzare il comitato organizzatore... gli altri documenti servono per poter fare attivita soft, se volete partecipare ve tocca spendere sti +o- 50€ o come ho fatto io per le gare serali con un documento, modoficarlo, fotocopiarlo, ma poi Azzi vostri!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Io vado giovedì a farlo, test urine, Ecg e altre balle varie quindi direi che dovrebbe andare bene.. Se arrivo là e rompono le balle dicendomi che non va bene, vado a farmi un weekend a Pila
ecco visto che vai a Pila OCCHIO !!! io ci sono andato sabato scorso e bello !!! la downhill world cup ha due muretti a scendere poco simpatici
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Come già scritto via sms a va pian lo scrivo anche qua sul forum..
Io domani sono in forse, dipende da quanto dura la serata e dalla voglia di pedalare di domani..

Visto anche l' esito della salita di domenica scorsa valuto anche la possibilità di partire un po' prima per i fatti miei e prendermi un po' di vantaggio.. In quel caso ci si vede in cima.. Domattina via sms avviso su cosa faccio ;)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domani non ci sarò problemi, devo essere a casa presto, o vado con gli amici del ticino che vanno al Briasco, o giretto con i pensionati su strada!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo