new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Non sò da dove sei sceso, ma credo che con una front la faresti a piedi!
sono sceso su un percorso AM...lungo che non finiva mai, ma bello e appagante...a metà circa ci siamo fermati a riposare appena...io avevo i freni roventi e gli avambracci di ghisaaaa!!! :-)
però non ho mollato mai e sono arrivato in fondo...
l'anno dopo stesso percorso con la full XC Expert...mi sembrava di correre sul velluto!!! :-)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
per la felicità del Turi ad oggi si registrano molteplici proposte...
Corona dei Pinci
Cima della Trosa
Tamaro
Bo Valsesiano
Alpe del Corno

se non siamo tanti potremmo andare in due per ogni destinazione!!! :-)


Sempre in forma e pieno di sorprese!
Io domenica (non è ancora sicuro) dovrei andare in zona Mottolino, per fare un paio di giorni di "guidalibera", e passando da quelle parti mi piacerebbe fare questo giretto

Sabato pome pogneggi?
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Sempre in forma e pieno di sorprese!
Io domenica (non è ancora sicuro) dovrei andare in zona Mottolino, per fare un paio di giorni di "guidalibera", e passando da quelle parti mi piacerebbe fare questo giretto

Sabato pome pogneggi?

Ahhhh Livigno...goditela!!

per pogno domani pomeriggio OK...
Al mattino il meteo dovrebbe bagnarci la polvere ma al pomeriggio sembra essere discretamente bello, comunque ci sono! stasera ti confermo!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica
1050671396.jpg

http://it.bergfex.com/belalp/webcams/c745/
Belalp sole, zero neve, 10-20°C
Per chi non vuole pedalarla tutta, c'è l'autobus da sotto (Naters 700m) a metà (Blatten 1327m) 2.50chf (salita comoda alle 9.23) e la funivia da Blatten a Belalp 2094m per 12chf. Cambio fisso 1€=1.3chf. Punto più alto Lusga 2130m con vista sull'Aletschgletscher.
Discesa flow da leccarsi le orecchie.
Eventuale deviazione nelle suggestive gole della Gredeschtal, con strette gallerie e sentiero che costeggia un bisse (canaletto d'irrigazione) scavato nei ripidi pendii.
Possibile conclusione tossica su sentierino tornantinoso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo