new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Si ma non ero io quello che ha litigato con Sanbuco, la discesa a tratti tecnica altri veloce è stata proprio divertente, molto bella.

È Pol il rè della foratura, non io ne Nomad ..

A scendere é molto vario, bello.. Mai eccessivamente difficile ma comunque da affrontare con attenzione nella parte alta perchè molto aereo e veloce nella parte bassa.. Inutile dire che non sono mancati degli ingarellamenti..

Per quanto mi riguarda salita molto molto impegnativa.. Ho optato per un tratto in funivia per non penalizzate gli altri data la lunghezza del giro.. Le gambe non ne volevano sapere di girare..
Nonostante la fatica (mi son comunque fatto un 1000m di dislivello) la discesa non l' ho sofferta
bene, insomma che mi sono giocato un'altro bel giro :nunsacci:
domenica prox salto ancora torno sabato dalla cina e quindi RONFO
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma avete visto Kicco immortalato nell'articolo di Danibiker sulla taratura delle sospensioni....(alpe sacchi??)

Sentiero degli Scoiattoli ;-)

Mi ha segnalato l'articolo un mio amico. Sennò non avrei mai saputo di comparire in quell'articolo. Ihih
Ormai se giro con la Dorado, che è la peggior forca al mondo per fare i nosepress... almeno mi consolo della velocità da cacasotto a cui ormai vado. Domenica in Vigezzo è stato frustrante accorgermi di come in passato surfassi sui sassi smossi ad una velocità doppia, rispetto a quella a cui mi sento ora di concedermi.
Vecchio a 30 anni.
Almeno nel trialistico me la cavo e mi consolo. :-P
Ma quanto hazzo andavo forte prima!? :-( guardo troppo vicino: è lì che sbaglio.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma avete visto Kicco immortalato nell'articolo di Danibiker sulla taratura delle sospensioni....(alpe sacchi??)

Sentiero degli Scoiattoli ;-)

Mi ha segnalato l'articolo un mio amico. Ihih
Ormai se giro con la Dorado, che è la peggior forca al mondo per fare i nosepress... almeno mi consolo della velocità da cacasotto a cui ormai vado. Domenica in Vigezzo è stato frustrante accorgermi di come in passato surfassi sui sassi smossi ad una velocità doppia, rispetto a quella a cui mi sento ora di concedermi.
Vecchio a 30 anni.
Almeno nel trialistico me la cavo e mi consolo. :-P
Ma quanto hazzo andavo forte prima!? :-( guardo troppo vicino: è lì che sbaglio. E il problema tecnico invece sta nei freni, che mi chiedono più spazio d'arresto, forse per la maggior inerzia delle ruote e del mio peso cresciuto. :omero:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ma quanto hazzo andavo forte prima!? :-( guardo troppo vicino: è lì che sbaglio. E il problema tecnico invece sta nei freni, che mi chiedono più spazio d'arresto, forse per la maggior inerzia delle ruote e del mio peso cresciuto. :omero:


STC_0147.jpg


Pensavo di averti preso a fare il nosepress... mi sbagliavo.

Visto che ieri non l'hai fatto, rigiro il coltello nella ferita (io l'ho fatto :-))

IMG_0144.jpg


Gnap
(o )Beta


Ps: non sento piu' le gambe, dopo provo a telefornargli.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Le poche foto di oggi, visto la nuvola e la fatica.
Oggi giro comunque bello anche se tosto e compagnia impeccabile come sempre, grossi spaventi per fortuna finiti con grandi ghignate.
Anche oggi sanbuco ci ha perseguitati anzi perseguitato è riuscito a forare
sul tetto della macchina :nunsacci:
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Tamaro12?authkey=Gv1sRgCNnL1qGInYekDw
Dimenticavo in autostrada ci ha sorpassato una macchina dal fare signorile, ma al finestrino due bruttissime faccie con una espressione da faccia da culo da non credere, uno era pure giovane l'altro se continua così sanbuco lo perseguiterà per sempre......:il-saggi:
l
concordo con la fatica, oggi ho avuto male alle gambe.. era da molto che non mi succedeva dopo un giro.. ma è bastato farmi nel pomeriggio 8km (casa-lavoro x2) ed è passato tutto.
poi quella funivia lì in bella vista, invitante, comoda... perchè prenderla....
peccato per la vista in vetta tolta dalle nube basse.
graziati dalle temperature.. e tornati con un poco di ritardo.. bel giro, bravo max

Facce da culo a chi?? :smile::smile::smile:

È Pol il rè della foratura, non io ne Nomad ..
eh già, Pol è riuscito ad eguagliare me e Burden con bucate... ma quella sul tetto della macchina è da oscar!!

Allego il giro
 

Allegati

  • Traccia_M TAMARO GRAVESANO.zip
    65,3 KB · Visite: 1

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
No purtroppo la telecamerea era spenta, pero c'è quello di Turi. il video sarà pronto domani...
peccato non sei venuto con noi domenica, ti saresti divertito...

Lo so, lo so, ma l'invito del Tetta era antecedente.
Era tanto che non andavo in Vigezzen ed era tanto che non vedevo in sella ( o)beta.

_____________________________

Per la Maxi, basta un certificato medico sportivo (non agonistico), vero?
Cacchio, qualcuno lo saprà, no?! :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo