new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

Allegati

  • 33-Forca di Pala.jpg
    33-Forca di Pala.jpg
    59,4 KB · Visite: 13
  • 35-Pol.jpg
    35-Pol.jpg
    60,8 KB · Visite: 16

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Vi posto anche le foto che gentilmente ci ha fatto il signore dei Sibillini, non che nostra guida laggiù, Mr.Barbonis

https://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Sibillini?authkey=Gv1sRgCMupyZ2E2rvb0wE

Che gran foto !!! ...gran manico Barbonis, ma già si sapeva.
Certo che i protagonisti gli hanno facilitato il compito, in particolare Lo Smilzo col completino rosa che pareva il Capo dei ---, e il MagoSilvan col l' elmetto da Sturmtruppen !!!

:smile::smile::smile:


Comunque pagherei per avere un fotoreporter del genere al seguito, gli avete almeno offerto 'na bira ???
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
azz....mancherebbe Yura e pure la Turbolenta-Raimy...
quindi il Nomad senza lo sherpa non fa più di 150-200 m di dislivello... :smile::smile:

No, non fatevi condizionare dalla mia presenza o meno se no non andate più da nessuna parte, ci mancherebbe....poi a Riederalp son già stato l' anno scorso, mi spiacerebbe di più eventualmente per il Bregagno.

Non so ancora 'sto fine settimana come son messo, forse Giovedì sera esco per una Martica o C. dei Fiori a fare un primo collaudo, di conseguenza decido il WE.

:i-want-t:

P.s. se qualcuno vuole aggregarsi per Giovedì è ovviamente ben accetto !!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
la mia domenica pedalatoria è subordinata al fatto di poter mettere o meno il casco.. mentre ravanavo in soffitta ho tirato na cappocciata al trave del tetto, morale un bel taglio in testa di 4 cm, qualche altro capello (dei pochi rimasti) e un altro neurone perso per strada..

vedrò ora di sabato se togliere o meno i cerotti-punto e sostituirli con altra medicazione o cosa..
 

burdenbike

Biker immensus
la mia domenica pedalatoria è subordinata al fatto di poter mettere o meno il casco.. mentre ravanavo in soffitta ho tirato na cappocciata al trave del tetto, morale un bel taglio in testa di 4 cm, qualche altro capello (dei pochi rimasti) e un altro neurone perso per strada..

vedrò ora di sabato se togliere o meno i cerotti-punto e sostituirli con altra medicazione o cosa..
ziocarlo che dolore!!!! :omertà:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
No, non fatevi condizionare dalla mia presenza o meno se no non andate più da nessuna parte, ci mancherebbe....poi a Riederalp son già stato l' anno scorso, mi spiacerebbe di più eventualmente per il Bregagno.

Non so ancora 'sto fine settimana come son messo, forse Giovedì sera esco per una Martica o C. dei Fiori a fare un primo collaudo, di conseguenza decido il WE.

:i-want-t:

P.s. se qualcuno vuole aggregarsi per Giovedì è ovviamente ben accetto !!

Benissimo se ricominci già a pedalare, appena riesco a levarmi da tutti sti impicci torno anch'io a farti compagnia...domenica matrimonio di amici, quindi mi tocca saltare ancora :omertà::omertà::omertà:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Benissimo se ricominci già a pedalare, appena riesco a levarmi da tutti sti impicci torno anch'io a farti compagnia...domenica matrimonio di amici, quindi mi tocca saltare ancora :omertà::omertà::omertà:

:rosik:

Ho parlato troppo presto…la smania di ricominciare è tanta...ho fatto un collaudo stasera qui in paese e mi sa che è meglio se aspetto un' altro po'.
Finchè giro in piano tutto ok, ma quando comincio a spingere in salita son dolori.
Non vorrei infiammarlo e peggiorare la situazione.

:cry:

:scassat: :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo