new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
solo perchè il povero Yura è ancora "inabile alla pedalata"...
mi sarebbe piaciuto che venisse via anche lui...
mica voglio far per forza l'alternativo... ;-)

comunque a Rive Rosse non c'era la processionaria...:smile:

ci mancava solo uno che facesse vedere a BurdenJ come si fanno i drop...

quelli che erano lì non evvero il coraggio... :smile:

p.s.: il giro al Bietti ed alla Prada, mi sembra stuzzicante assai
bello e discesa tosta, molto fisica dove serve avere tanta forcella.. uno dei miei preferiti:celopiùg:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io bestemmierò per l'intero weekend per gli strappi che mi sono procurato nel primo minuto di una minchia di partita a calcio a 5 coi colleghi.
Al momento sono discretamente zoppo.
Le previsioni danno sereno in tutta italia, tranne in Ossola e dintorni. Uff.
Stavo meditando di andare sotto le Grigne sul lago di Como, prima di farmi male...
Ora non so.
Deciderò sabato, in base a come mi sento e dove non piove.

C'è anche il raro problema della tanta neve in alto e il troppo caldo in basso.
Magari Belalp che non è come Riederalp, si può fare.
La mia preoccupazione è principalmente di farmi 2h di macchina e poi morire in salita dopo poco o avere forti fitte ad ogni movimento in discesa.
Mah...

Per Riederalp si può aspettare Yura.
Io l'anno scorso non ci sono andato.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Quanto sono d'accordo Turi! Comunque per quanto mi riguarda funziona così.. Madesimo salta, se andiamo a Cortevecchio o Mottarone ci sono, altrimenti se si va in luoghi a me lontani lascio e vedo di andare a Pogno.. Sempre che non ci vada già sabato, compagnia ben accetta o-o
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
... non insultatemi, ma questo weekend non ci sono...
andare pure dove volete, vi concedo anche il mottarone.. non posso continuare a bloccarvi il giro, anche se....
Questo weekend provo i miei primi 4000.. vado al Breithorn a Cervina, weekend traking...
sò già che bestemmierò ma sarà la prova del 9 per il Margherita a luglio...
 

burdenbike

Biker immensus
... non insultatemi, ma questo weekend non ci sono...
andare pure dove volete, vi concedo anche il mottarone.. non posso continuare a bloccarvi il giro, anche se....
Questo weekend provo i miei primi 4000.. vado al Breithorn a Cervina, weekend traking...
sò già che bestemmierò ma sarà la prova del 9 per il Margherita a luglio...
la tua bontà manifestata nel concederci la liberatoria di andare dove ci pare mi riempie di commozione!!!
sei veramente un ragazzo dal "quore doro"... :smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
... non insultatemi, ma questo weekend non ci sono...
andare pure dove volete, vi concedo anche il mottarone.. non posso continuare a bloccarvi il giro, anche se....
Questo weekend provo i miei primi 4000.. vado al Breithorn a Cervina, weekend traking...
sò già che bestemmierò ma sarà la prova del 9 per il Margherita a luglio...

Urca Bonny ti sei scelto due cime solitarie !!!

:smile:

Non prendertela eh, in realtà la mia e tutta invidia eh !!

:celopiùg:
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
... non insultatemi, ma questo weekend non ci sono...
andare pure dove volete, vi concedo anche il mottarone.. non posso continuare a bloccarvi il giro, anche se....
Questo weekend provo i miei primi 4000.. vado al Breithorn a Cervina, weekend traking...
sò già che bestemmierò ma sarà la prova del 9 per il Margherita a luglio...
Bonny sono molto interessato alla capanna Margherita, tu quando hai intenzione di andare?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Urca Bonny ti sei scelto due cime solitarie !!!
:smile:
Non prendertela eh, in realtà la mia e tutta invidia eh !!
:celopiùg:
..non me le sono scelte.. questo weekend è una prova per l'alta quota... e x la resistenza perchè di solito la camminata la soffro molto più che la bici.
il margherita invece mi ha sempre affascinato, ed almeno una volta nella vita ci voglio andare! l'anno scorso è saltato..sperem
la tua bontà manifestata nel concederci la liberatoria di andare dove ci pare mi riempie di commozione!!!
sei veramente un ragazzo dal "quore doro"... :smile:
sono NU BRAVO GUAGLIONE!!!

Bonny sono molto interessato alla capanna Margherita, tu quando hai intenzione di andare?
a spanne 1/2 nella seconda metà di Luglio..
io mi appoggio ad una coppia di miei amici appassionati, o meglio malati per la montagna.. dado può confermare..
dai se si riesce ad organizzare sono contento.. se viene anche il tuo scerpa ha pure compagnia femminile...
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
..non me le sono scelte.. questo weekend è una prova per l'alta quota... e x la resistenza perchè di solito la camminata la soffro molto più che la bici.
il margherita invece mi ha sempre affascinato, ed almeno una volta nella vita ci voglio andare! l'anno scorso è saltato..sperem

sono NU BRAVO GUAGLIONE!!!


a spanne 1/2 nella seconda metà di Luglio..
io mi appoggio ad una coppia di miei amici appassionati, o meglio malati per la montagna.. dado può confermare..
dai se si riesce ad organizzare sono contento.. se viene anche il tuo scerpa ha pure compagnia femminile...
Raymi c'è già stata e vuole portarmi, sarebbe l'occasione giusta, anche a me affascina molto l'idea!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo