new NO - VCO - parte 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
11538162_794385220681045_8009928234758714238_o.jpg

trasferta valdostana.
Giorno prima del big crash
 

aleZzero

Biker novus
4/6/15
3
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!è da poco che ho iniziato ad andare in mtb e mi sto divertendo veramente parecchio specialmente in discesa!anche se la bici che ho non è proprio il top!volevo gentilmente chiedervi quali percorsi fare nella nostra zona!abito a piedimulera e prima abitavo a omegna e conosco poco le nostre montagne!per ora ho fatto solo da tre alberi ad agrano (dal mottarone ma per me troppo difficile in alcuni tratti),la via crucis del boden,oppure monte rosso cavadone
Quindi quali itinerari mi consigliate?considerate che ho una bici da battaglia e non un enduro
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Uff.. Ancora non ho avuto tempo.. Forse prox week dal sempione scendo verso briga.. Dalla stock passando da rothwald.. Qualcuno l'ha fatto?


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Fatto ieri 2 volte il bistine..se vuoi scendere a briga non passare da rothwald, ma dalla simplonrace
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Fatto ieri 2 volte il bistine..se vuoi scendere a briga non passare da rothwald, ma dalla simplonrace

O ancora meglio, dal bistine vai al visperterminen e poi giù a cannone su gamsel/glis
Mi avevano suggerito il sentiero del bosco per rothwald.. Dici di evitare?

Avresti la traccia per sicurezza?

Vorrei fare la simplon Race... Avevi detto che era molto bella.. Partendo dal sempione

Grazie mille


Questo era quello che avevo intenzione di fare..
http://www.salitomania.it/index.php...lperweg-brig&catid=55:itinerari-mtb&Itemid=57


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Mi avevano suggerito il sentiero del bosco per rothwald.. Dici di evitare?

Avresti la traccia per sicurezza?

Vorrei fare la simplon Race... Avevi detto che era molto bella.. Partendo dal sempione

Grazie mille


Questo era quello che avevo intenzione di fare..
http://www.salitomania.it/index.php...lperweg-brig&catid=55:itinerari-mtb&Itemid=57


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

la simplonrace e' una goduria. se la fai dal sempione puoi seguire la traccia di salitomania (lo stockalperweg) fino pero' solo al ponte (il mega ponte della statale, non puoi sbagliarti...ha piloni alti 200mt)...poi dal ponte segui la mia traccia della simplonrace...

una volta che sei a briga pero' devi tornare al sempione...e quanta e' una bella rottura..puoi fare la salita della simplon race fino al ponte di nuovo, ma poi da li e' asfalto...oppure fare una cosa più furba...arrivi a briga, prendi la funivia per roswald, ti fa la discesa fino al ponte (che e' uno spettacolo) e poi ti fai asfalto fino al sempione..
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
la simplonrace e' una goduria. se la fai dal sempione puoi seguire la traccia di salitomania (lo stockalperweg) fino pero' solo al ponte (il mega ponte della statale, non puoi sbagliarti...ha piloni alti 200mt)...poi dal ponte segui la mia traccia della simplonrace...

una volta che sei a briga pero' devi tornare al sempione...e quanta e' una bella rottura..puoi fare la salita della simplon race fino al ponte di nuovo, ma poi da li e' asfalto...oppure fare una cosa più furba...arrivi a briga, prendi la funivia per roswald, ti fa la discesa fino al ponte (che e' uno spettacolo) e poi ti fai asfalto fino al sempione..
Cavoli... Mi sa che farò proprio così!

La tua traccia della simplonrace la trovo negli itinerari se non sbaglio, vero?

Grazie mille per le dritte..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo