Grazie Dado, mi sfugge il significato del termine SUPENDE ma spero sia positivo !!!
potrei aver clonato un nuovo aggettivo: Super+stupende=SUPENDE complimenti ancora!
Grazie Dado, mi sfugge il significato del termine SUPENDE ma spero sia positivo !!!
beh !!! se vedi con che macchina le fa poi capisci@yura direi che x i prossimi 40 gg le foto del giorno sono decise. Grazie
dai non fare così, pensa che c'è sempre chi si diverte .... si alla faccia nostra@yura : dato che ormai vado in mtb 3-4 volte all'anno e non avrò mai tempo per arrivare in posti come quelli...
.. continua a scattare neh!! Che almeno mi addormento col sorriso!
[MENTION=76335]yura[/MENTION] direi che x i prossimi 40 gg le foto del giorno sono decise. Grazie
[MENTION=76335]yura[/MENTION] : dato che ormai vado in mtb 3-4 volte all'anno e non avrò mai tempo per arrivare in posti come quelli...
.. continua a scattare neh!! Che almeno mi addormento col sorriso!
beh !!! se vedi con che macchina le fa poi capisci
dai non fare così, pensa che c'è sempre chi si diverte .... si alla faccia nostra
ma basta sei impossibile !!! comunque su una cosa concordo la Canon è la Canon, niente da direGrande Paiogs, grazie a te....hai anticipato di poco il diretur, sei preveggente ???
Lanci, prima o poi ci si beccherà in giro eh....io nel frattempo continuo a scattare !!!
Riporto i complimenti al Sig. Canon
In effetti ci siamo proprio divertiti....come bimbi al luna park, anzi, non ricordo di essermi mai divertito tanto al Luna Park
e yura è yura.ma basta sei impossibile !!! comunque su una cosa concordo la Canon è la Canon, niente da dire
concordo in pieno, perché anche io ho due Canon e la reflex non è proprio così facile da usaree yura è yura.
Io e Pol abbiamo fatto qualche foto con la sua Canon, ma il risultato non è lo stesso.
Credo che se gli dessi la mia Niner o quella di Pol, non farebbe i nosepress meglio.
Il mezzo conta, ma non è tutto merito del mezzo.
o-o
azz...Yura...alcune somo molto belle...Eccomici....dopo una severa selezione ho "salvato" una quarantina di scatti.
Premetto che non c' ho lavorato molto per cui qualcuno in particolare è sicuramente migliorabile con un po' più di tempo.
Accontentatevi:
[url]https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5927611257350786433[/URL]
Domani qualcuno pedala?
C'è uno figo tra le proposte del giorno.
Uno che però non sa scendere dalle scale.
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=565503&cat=11
Ebbene si, dopo esserci caduto sopra in quel giro, il vero patatrac al polso l' ho fatto in una stupida quanto dolorosa caduta sulle scale di casa.. Era mattina presto ed ancora addormentato..
Avrei preferito tacere la cosa alla moltitudine perché fa più figo dire che mi son rotto sul campo, in un posto figo quanto rognoso..
Ma vabbe, ormai è fatta, la verità è uscita per colpa di qualcuno che non si fa i fatti suoi sino in fondo!! Ahahahah