new NO - VCO - parte 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Lo sapevo che dovevo piazzare qualche fdg prima che Yura scaricasse le sue foto.
Una bellezza rara.
Sai farle. Punto.
A rivedere quelle immagini il ricordo dell'emozione vissuta si rinnova con la stessa intensità, con la stessa immensità.
E l'unica frase che mi echeggia tra i capelli e gli alluci è "io c'ero!"
Posso vendere la bici e darmi all'uncinetto.
Estasi.
Saper sfruttare le potenzialità di un mezzo massiccio, rende gratificante la fatica di portarsela dietro. Bici o photocamera che sia.
Grande Yura.
Col mio naso e il tuo occhio si massimizza il godimento in loco e il ricordo successivo. o-o
Grazie anche per il report.
Ne dovrei scrivere uno anch'io, che in questi giorni ho sedimentato e decantato.

Dovremmo chiedere i soldi all'Ente del Turismo svizzero per la pubblicità che stiamo facendo al Vallese. Seriamente!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
[MENTION=76335]yura[/MENTION] direi che x i prossimi 40 gg le foto del giorno sono decise. Grazie

Grande Paiogs, grazie a te....hai anticipato di poco il diretur, sei preveggente ???

:smile:

[MENTION=76335]yura[/MENTION] : dato che ormai vado in mtb 3-4 volte all'anno e non avrò mai tempo per arrivare in posti come quelli...

.. continua a scattare neh!! Che almeno mi addormento col sorriso!

Lanci, prima o poi ci si beccherà in giro eh....io nel frattempo continuo a scattare !!!

beh !!! se vedi con che macchina le fa poi capisci :spetteguless:

Riporto i complimenti al Sig. Canon :smile::smile::smile:


:hahaha:dai non fare così, pensa che c'è sempre chi si diverte .... si alla faccia nostra :smile:

In effetti ci siamo proprio divertiti....come bimbi al luna park, anzi, non ricordo di essermi mai divertito tanto al Luna Park :cucù:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Grande Paiogs, grazie a te....hai anticipato di poco il diretur, sei preveggente ???

:smile:



Lanci, prima o poi ci si beccherà in giro eh....io nel frattempo continuo a scattare !!!



Riporto i complimenti al Sig. Canon :smile::smile::smile:




In effetti ci siamo proprio divertiti....come bimbi al luna park, anzi, non ricordo di essermi mai divertito tanto al Luna Park :cucù:
ma basta sei impossibile !!! comunque su una cosa concordo la Canon è la Canon, niente da dire
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma basta sei impossibile !!! comunque su una cosa concordo la Canon è la Canon, niente da dire
e yura è yura.
Io e Pol abbiamo fatto qualche foto con la sua Canon, ma il risultato non è lo stesso.
Credo che se gli dessi la mia Niner o quella di Pol, non farebbe i nosepress meglio.
Il mezzo conta, ma non è tutto merito del mezzo.
o-o

image.php
 

burdenbike

Biker immensus

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
C'è uno figo tra le proposte del giorno.:cucù:
Uno che però non sa scendere dalle scale. :hahaha:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=565503&cat=11

Ebbene si, dopo esserci caduto sopra in quel giro, il vero patatrac al polso l' ho fatto in una stupida quanto dolorosa caduta sulle scale di casa.. Era mattina presto ed ancora addormentato..
Avrei preferito tacere la cosa alla moltitudine perché fa più figo dire che mi son rotto sul campo, in un posto figo quanto rognoso..
Ma vabbe, ormai è fatta, la verità è uscita per colpa di qualcuno che non si fa i fatti suoi sino in fondo!! Ahahahah
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ebbene si, dopo esserci caduto sopra in quel giro, il vero patatrac al polso l' ho fatto in una stupida quanto dolorosa caduta sulle scale di casa.. Era mattina presto ed ancora addormentato..
Avrei preferito tacere la cosa alla moltitudine perché fa più figo dire che mi son rotto sul campo, in un posto figo quanto rognoso..
Ma vabbe, ormai è fatta, la verità è uscita per colpa di qualcuno che non si fa i fatti suoi sino in fondo!! Ahahahah

Noooo Mirko, mi è caduto un mito !!!

:smile:

Ma almeno sei andato a votarti/vederti ??

Leggi almeno i commenti....:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo