e si rompono ugualmente!!!Barbagianni, và che i miei sono oversize e pieni...
per la cronaca...io da tempo non uso più copertoni a spalla singola...
e fra poco metto la Slime anche dietro...
e si rompono ugualmente!!!Barbagianni, và che i miei sono oversize e pieni...
no io passo sono incasinato e domenica dato il meteo dubbiosamente merdoso se appena posso mi muovo al mattinoQualcuno pedala sabato?
...cerchi di M...e si rompono ugualmente!!!
TUBLESSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e fra poco metto la Slime anche dietro...
Qualcuno pedala sabato?
cerchi incompatibili con l'applicazione......cerchi di M...
TUBLESSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cerchi incompatibili con l'applicazione...
ottima scelta, l'ultimo utilizzo di slime mi ha fatto più di 2 anni e mezzoe si rompono ugualmente!!!
per la cronaca...io da tempo non uso più copertoni a spalla singola...
e fra poco metto la Slime anche dietro...
Lavorazza Rampage...Pollino + Miazzina Rampage
Qualcuno si unisce??
giornatona e posto ricchi e spettacolari!!!In attesa di quello di Happikiller questo il mio report fotografico del Venerdì dei Lavoratooooooriiiiiiiiii....prrrrrrrrrrrr
Un grande ringraziamento ad Happy per la scoperta dell' itinerario e per la pazienza dimostrata in una giornata per me abbastanza difficile fin dai primi colpi di pedale. Ad un certo punto pensavo di mollare ma il sostegno psicologico del socio e il pensiero di sprecare una simile giornata in un luogo fantastico mi hanno fatto tirare avanti....fino a che ho avuto le forze per salire.
[url]https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5936903272218076529?partnerid=gplp0[/URL]
In attesa di quello di Happikiller questo il mio report fotografico del Venerdì dei Lavoratooooooriiiiiiiiii....prrrrrrrrrrrr
Un grande ringraziamento ad Happy per la scoperta dell' itinerario e per la pazienza dimostrata in una giornata per me abbastanza difficile fin dai primi colpi di pedale. Ad un certo punto pensavo di mollare ma il sostegno psicologico del socio e il pensiero di sprecare una simile giornata in un luogo fantastico mi hanno fatto tirare avanti....fino a che ho avuto le forze per salire.
https://plus.google.com/photos/100654631557584597903/albums/5936903272218076529?partnerid=gplp0
Al solito, Grande YURA
In attesa di quello di Happikiller questo il mio report fotografico del Venerdì dei Lavoratooooooriiiiiiiiii....prrrrrrrrrrrr