Grande Kicco. Belle foto
Grande e' ben grande, ma iomle foto mica le vedo !
Dai fai uno sforzo anche per quei poveri cristi che non hanno feisbuk
Grande Kicco. Belle foto
Domani Gondo, viene qualcuno?
Purtroppo lavoro
Giovedì ?
Giovedì si potrebbe fare qualcos'altro se volete
Finalmente chiusi i conti con la Fieschertal... Discesa semplicemente spaziale, flow flow flow flow flow flow flow...........
Peccato c'era un cartello all'inizio con scritto Biken verboten...
Ma io non so le lingue..
Mi unisco agli auguri di pronta guarigione a Drunk......
Hai una traccia di questa discesa spettacolare?? ho visto il video sul sito che hai linkato ed è fantastico!
Attendiamo report sul tuo sito...da provare assolutamente.
com'è tecnicamente? a tratti esposta o goduriosamente flowww?
Mirko tutto bene, operato stamattina...il morale non è a terra del tutto, ora può solo migliorare. Buona guarigione!
Quello di ieri a crans è un giro spettacolare. Ad una salita difficile, fatta per almeno la metà a spinta per le eccessive pendenze tranne sprazzi di orgoglio o spirito di emulazione dello smilzo che mi hanno portato a pedalare anche su qualche rampa che fuori dalla mia portata.
Ad una salita difficile si spera corrisponda sempre una discesa di pari livello, e lo sforzo, fin dove sono arrivato (circa il 75% del giro) è stato ripagato alla grande.. Bello, bello, bello..
Vuoi per stanchezza, un attimo di mancanza di lucidità, la lente che si stava appannando, ho sbagliato e in un punto neppure troppo difficile mi sono cappottato cadendo in malo modo tra i sassi..
Frattura del polso per compressione e la prognosi non è affatto bella..
Frattura articolare a rime multiple epifisi radiale e distacco stiloide ulnare.
In poche parole sono nella merda, a rischio intervento chirurgico.
Oggi pomeriggio vado a farmi vedere a Legnano, centro specializzato sulle fratture della mano, ma ai miracoli ci credo poco.. molto poco..
Ps.. grazie a tutti per l' aiuto morale e non che mi state dando..
la traccia ed il report le trovi sul sito
[url]http://www.salitomania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=513:mtbaletsch-fieschertal&catid=55:itinerari-mtb&Itemid=465[/URL]
Tecnicamente la discesa è facile (direi S2 complessivamente), qualche punto a gradoni esposto all'inizio. Il bello comincia dal bivio dove c'è il cartello di divieto bici, lì ci si diverte davvero una cifra....
la traccia ed il report le trovi sul sito
http://www.salitomania.it/index.php?option=com_content&view=article&id=513:mtbaletsch-fieschertal&catid=55:itinerari-mtb&Itemid=465
Tecnicamente la discesa è facile (direi S2 complessivamente), qualche punto a gradoni esposto all'inizio. Il bello comincia dal bivio dove c'è il cartello di divieto bici, lì ci si diverte davvero una cifra....
ma sulla traccia dove indichi DH intendi che l'hai percorsa o solo che da li parte anche il tracciato DH? dalla descrizione e foto pare tutt'altro che DH ma un singletrack goduriosissimo
A dimissioni avvenute, sto aspettando che mi vengano a recuperare in ospedale, tra 5gg devo togliere la steccatura, tra 15 i punti e rimango a polso libero da subito..
40-45gg prima tornare a lavorare, prima di tornare in sella con la massima sicurezza farò passare almeno 2 mesi
A dimissioni avvenute, sto aspettando che mi vengano a recuperare in ospedale, tra 5gg devo togliere la steccatura, tra 15 i punti e rimango a polso libero da subito..
40-45gg prima tornare a lavorare, prima di tornare in sella con la massima sicurezza farò passare almeno 2 mesi