new NO - VCO - parte 2

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Inizio col mandare un abbraccio a Drunk che ieri s'è rotto il polso :scassat: in un doloroso capottone su una discesa molto sassosa. :°°(::°°(::°°(:

La gitarella a Plaine Morte è stata una mazzata spettacolare. :fatti-so:
Se non ci fosse stato questo brutto infortunio, saremmo potuti arrivare tutti a casa fisicamente provati, mentalmente stressati, ma molto felici. :medita:

Più di 2100m di dislivello "a sprangate". Ciclabilità in salita secondo lo Smilzo 90%; secondo Yosku 10%; secondo me 40%.
Cicloalpinismo ripagato da discese stratosferiche e passaggi mozzafiato, in un ambiente unico. :}}}:


Io ho fatto più di 300 foto. Gli altri... mmm. Non si va a fare questi giri senza una macchina fotografica sempre in mano! :arrabbiat::arrabbiat:

Compagnia ottima: simpatici, divertenti, "muli" inarrestabili sulle salite da imprecazione a nastro, responsabili e prudenti nei passaggi pericolosi, uniti nelle difficoltà. o-o o-o

Rinnovo gli auguri di rapida guarigione a Mirco, nella speranza che si rimetta presto; prima dei 45 giorni di stop previsti. :duello: :celopiùg::-o:°°(::bacetto:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..urca Drunk... me spiace...
Sei la terza vittima in 3 settimane!!
Io la spalla, l'Alberto il gomito, tu il polso... Cavoli che periodaccio.

Unendoti al club degli infortunati, buona guarigione... :)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Quello di ieri a crans è un giro spettacolare. Ad una salita difficile, fatta per almeno la metà a spinta per le eccessive pendenze tranne sprazzi di orgoglio o spirito di emulazione dello smilzo che mi hanno portato a pedalare anche su qualche rampa che fuori dalla mia portata.
Ad una salita difficile si spera corrisponda sempre una discesa di pari livello, e lo sforzo, fin dove sono arrivato (circa il 75% del giro) è stato ripagato alla grande.. Bello, bello, bello..

Vuoi per stanchezza, un attimo di mancanza di lucidità, la lente che si stava appannando, ho sbagliato e in un punto neppure troppo difficile mi sono cappottato cadendo in malo modo tra i sassi..
Frattura del polso per compressione e la prognosi non è affatto bella..
Frattura articolare a rime multiple epifisi radiale e distacco stiloide ulnare.
In poche parole sono nella merda, a rischio intervento chirurgico.
Oggi pomeriggio vado a farmi vedere a Legnano, centro specializzato sulle fratture della mano, ma ai miracoli ci credo poco.. molto poco..

Ps.. grazie a tutti per l' aiuto morale e non che mi state dando..
 

Allegati

  • DSCN0341.jpg
    DSCN0341.jpg
    61,3 KB · Visite: 21

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Quello di ieri a crans è un giro spettacolare. Ad una salita difficile, fatta per almeno la metà a spinta per le eccessive pendenze tranne sprazzi di orgoglio o spirito di emulazione dello smilzo chi hanno portato a pedalare anche su qualche rampa che era fuori dalla mia portata.
Ad una salita difficile si spera corrisponda sempre una discesa di pari livello, e lo sforzo, fin dove sono arrivato (circa il 75% del giro) sono state ripagate alla grande.. Bello, bello, bello..

Vuoi per stanchezza, un attimo di mancanza di lucidità, la lente che si stava appannando, ho sbagliato e in un punto neppure troppo difficile mi sono cappottato cadendo in malo modo tra i sassi..
Frattura del polso per compressione e la prognosi non è affatto bella..
Frattura articolare a rime multiple epifisi radiale e distacco stiloide ulnare.
In poche parole sono nella merda, a rischio intervento chirurgico.
Oggi pomeriggio vado a farmi vedere a Legnano, centro specializzato sulle fratture della mano, ma ai miracoli ci credo poco.. molto poco..

Ps.. grazie a tutti per l' aiuto morale e non che mi state dando..

No cacchio Mirko mi spiace proprio !!! Pero' stai su perche' passera' anche questa di sicuro. Anch' io quando mi avevano prospettato l' intervento alla spalla mi sono demoralizzato, una volta guarito alla prima uscita sci-alpinistica ho rotto il 3* menisco, altro intervento....ma come sai sono ancora in giro a rompervi i maroni !!!! Oltretutto tu sei anche ben piu' gccciofane !!!
Mai mollare (se sime' in colonna) !

:celopiùg:

P.s. Legnano e' il meglio per la mano per cui sei in mani sicure.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Inizio col mandare un abbraccio a Drunk che ieri s'è rotto il polso :scassat: in un doloroso capottone su una discesa molto sassosa. :°°(::°°(::°°(:

La gitarella a Plaine Morte è stata una mazzata spettacolare. :fatti-so:
Se non ci fosse stato questo brutto infortunio, saremmo potuti arrivare tutti a casa fisicamente provati, mentalmente stressati, ma molto felici. :medita:

Più di 2100m di dislivello "a sprangate". Ciclabilità in salita secondo lo Smilzo 90%; secondo Yosku 10%; secondo me 40%.
Cicloalpinismo ripagato da discese stratosferiche e passaggi mozzafiato, in un ambiente unico. :}}}:


Io ho fatto più di 300 foto. Gli altri... mmm. Non si va a fare questi giri senza una macchina fotografica sempre in mano! :arrabbiat::arrabbiat:

Compagnia ottima: simpatici, divertenti, "muli" inarrestabili sulle salite da imprecazione a nastro, responsabili e prudenti nei passaggi pericolosi, uniti nelle difficoltà. o-o o-o

Rinnovo gli auguri di rapida guarigione a Mirco, nella speranza che si rimetta presto; prima dei 45 giorni di stop previsti. :duello: :celopiùg::-o:°°(::bacetto:

Cia' essci ffuori 'ste foto che son proprio curioso ! E vacci piano con saturazione e sharpening !!!

:spetteguless:

:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo