Ah... Pensavo roba anche più spinta.. Molto bene allora...
Si effettivamente con la full si è decisamente più sicuri... E ci si diverte di più...
:p
Principalmente abbiamo full tra 140 e 160 d'escursione, tranne qualche eccezione
Ah... Pensavo roba anche più spinta.. Molto bene allora...
Si effettivamente con la full si è decisamente più sicuri... E ci si diverte di più...
:p
Principalmente abbiamo full tra 140 e 160 d'escursione, tranne qualche eccezione
per caso pensi a smilzo con la epic ?Principalmente abbiamo full tra 140 e 160 d'escursione, tranne qualche eccezione
per caso pensi a smilzo con la epic ?
Cosa te lo fa pensare?
Cosa te lo fa pensare?
Alla fine al di la della escursione della biga , è sempre il biker che fa la differenza ,noi ?
Alla fine al di la della escursione della biga , è sempre il biker che fa la differenza ,noi ?
Qualcuno ha la strive o la torque?
Quando HappyKILLER porta qualcuno a Plaine Morte e fa fare uno dei sentieri più pericolosi di Crans-Montana... non si può negare una certa premeditazionedel resto, i giri di HK sono sempre "delicati"...
o perigliosi, come ben suggerisce il suo nick!!
non posso che concordare... oddio, anche la località avrebbe dovuto far riflettere...Quando HappyKILLER porta qualcuno a Plaine Morte e fa fare uno dei sentieri più pericolosi di Crans-Montana... non si può negare una certa premeditazione
Beh certo che si, ma qualche cm in più aiuta :)
Non mi pare..
Anzi si, Fabio ha la torque vertride
Quello di ieri a crans è un giro spettacolare. Ad una salita difficile, fatta per almeno la metà a spinta per le eccessive pendenze tranne sprazzi di orgoglio o spirito di emulazione dello smilzo chi hanno portato a pedalare anche su qualche rampa che era fuori dalla mia portata.
Ad una salita difficile si spera corrisponda sempre una discesa di pari livello, e lo sforzo, fin dove sono arrivato (circa il 75% del giro) sono state ripagate alla grande.. Bello, bello, bello..
Vuoi per stanchezza, un attimo di mancanza di lucidità, la lente che si stava appannando, ho sbagliato e in un punto neppure troppo difficile mi sono cappottato cadendo in malo modo tra i sassi..
Frattura del polso per compressione e la prognosi non è affatto bella..
Frattura articolare a rime multiple epifisi radiale e distacco stiloide ulnare.
In poche parole sono nella merda, a rischio intervento chirurgico.
Oggi pomeriggio vado a farmi vedere a Legnano, centro specializzato sulle fratture della mano, ma ai miracoli ci credo poco.. molto poco..
Ps.. grazie a tutti per l' aiuto morale e non che mi state dando..
Inizio col mandare un abbraccio a Drunk che ieri s'è rotto il polso in un doloroso capottone su una discesa molto sassosa.
La gitarella a Plaine Morte è stata una mazzata spettacolare.
Se non ci fosse stato questo brutto infortunio, saremmo potuti arrivare tutti a casa fisicamente provati, mentalmente stressati, ma molto felici.
Più di 2100m di dislivello "a sprangate". Ciclabilità in salita secondo lo Smilzo 90%; secondo Yosku 10%; secondo me 40%.
Cicloalpinismo ripagato da discese stratosferiche e passaggi mozzafiato, in un ambiente unico.
Io ho fatto più di 300 foto. Gli altri... mmm. Non si va a fare questi giri senza una macchina fotografica sempre in mano!
Compagnia ottima: simpatici, divertenti, "muli" inarrestabili sulle salite da imprecazione a nastro, responsabili e prudenti nei passaggi pericolosi, uniti nelle difficoltà. o-o o-o
Rinnovo gli auguri di rapida guarigione a Mirco, nella speranza che si rimetta presto; prima dei 45 giorni di stop previsti.