Quello di ieri a crans è un giro spettacolare. Ad una salita difficile, fatta per almeno la metà a spinta per le eccessive pendenze tranne sprazzi di orgoglio o spirito di emulazione dello smilzo che mi hanno portato a pedalare anche su qualche rampa che fuori dalla mia portata.
Ad una salita difficile si spera corrisponda sempre una discesa di pari livello, e lo sforzo, fin dove sono arrivato (circa il 75% del giro) è stato ripagato alla grande.. Bello, bello, bello...
Sono contento che almeno rimangano dei bei ricordi, nonostante l'epilogo sfigatissimo
Vuoi per stanchezza, un attimo di mancanza di lucidità, la lente che si stava appannando, ho sbagliato e in un punto neppure troppo difficile mi sono cappottato cadendo in malo modo tra i sassi..
Quel tratto non era assolutamente banale: tante rocce fissi e smosse. I Jolly erano ai blocchi di partenza per tutto il tempo.
Non essendo un pezzo a rischio mortale, veniva voglia di galleggiare un po' sul pietrame. Anch'io ho avuto qualche brivido, con le
ruote che andavano un po' dove volevano.
La facciata era altamente probabile per tutti.
Per fortuna avevi l'integrale... riesci ad immaginare il dolore del naso rotto, denti rotti, occhi tumefatti, fiume di sangue... cicatrici in faccia eterne...
Oltre a rischiare l'emorragia avresti cambiato i lineamenti, cambiato la macchina al tuo dentista...
L'integrale pesa e fa sudare, ma quanto si apprezza in questi momenti?!
Ora hai da preoccuparti solo del polso, che si sistema e potrai tornare a sorridere coi tuoi denti per altri giri strepitosi! o-o
Pensa positivo!
Ed è la sinistra... nella sfiga, tra le due mani, non s'è rotta la più utile.
Frattura del polso per compressione e la prognosi non è affatto bella..
Frattura articolare a rime multiple epifisi radiale e distacco stiloide ulnare.
In poche parole sono nella merda, a rischio intervento chirurgico.
Oggi pomeriggio vado a farmi vedere a Legnano, centro specializzato sulle fratture della mano, ma ai miracoli ci credo poco.. molto poco..
porca paletta. Dai, come dice Yura, a Legnano sei in buone mani. Non faranno miracoli, ma ti aggiustano bene. Riposo e pazienza.
Ps.. grazie a tutti per l' aiuto morale e non che mi state dando..
è il minimo! o-o coraggio!
Cia' essci ffuori 'ste foto che son proprio curioso ! E vacci piano con saturazione e sharpening !!!
Non ho tempo di pataccarle. Così son venute e così le tengo.