new NO - VCO - parte 2

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
...confermo ahime che ci si rivede a settembre inoltrato.... Spero!!!
L'infiammazione è passata, e finalmente riesco a muovere il braccio... ma la risonanza magnetica ha confermato la presenza di calcificazioni, che mi disturbano i tendini e quindi, a braccio teso, sotto sforzo mi cede il braccio..
Devo quindi fare una terapia di ONDE D'URTO per eliminare queste calcificazioni.. Purtroppo le sedute devono essere intervallate ogni 7/10gg (e non sò quante ne dovrò fare, su internet dicono in media 2/3).
Come se non bastasse, visto il periodo, il medico non è disponibile prima del 20 agosto...
E, se la terapia farà effetto, dopo ci sarà riabilitazione dal fisioterapista..

CAXXO FACCIO SENZA BICI QUASI DUE MESI??
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

VEDIAMO DI FARE TAAAAAAAAAAAAAAAANTE CENE!!

Se vieni da me ti scalcifico la spalla con il bocciardino.. poi scomodiamo turbolenta dalle vacanze ed entro fine agosto sei nuovamente in sella..
A parte gli scherzi, non essere così tragico, secondo me recuperi prima..



Bushhammer Finish - YouTube
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
...confermo ahime che ci si rivede a settembre inoltrato.... Spero!!!
L'infiammazione è passata, e finalmente riesco a muovere il braccio... ma la risonanza magnetica ha confermato la presenza di calcificazioni, che mi disturbano i tendini e quindi, a braccio teso, sotto sforzo mi cede il braccio..
Devo quindi fare una terapia di ONDE D'URTO per eliminare queste calcificazioni.. Purtroppo le sedute devono essere intervallate ogni 7/10gg (e non sò quante ne dovrò fare, su internet dicono in media 2/3).
Come se non bastasse, visto il periodo, il medico non è disponibile prima del 20 agosto...
E, se la terapia farà effetto, dopo ci sarà riabilitazione dal fisioterapista..

CAXXO FACCIO SENZA BICI QUASI DUE MESI??
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

VEDIAMO DI FARE TAAAAAAAAAAAAAAAANTE CENE!!

Tranquillo Bonny, tranquillo....io ho fatto un ciclo di 4 onde d' urto per lo stesso problema e devo dire che hanno sortito l' effetto sperato. Le calcificazioni si sono ridotte e di conseguenza anche l' infiammazione.
Dal fisioterapista ti farà vedere un paio di esercizi (almeno così è stato per me) che poi puoi fare a casa tranquillamente.

Questa la mia esperienza con la spalla infiammata....se vuoi poi ti posso dire di quella della spalla operata per sublussazione all' acromion claveare, per qualche menisco in meno, per un crociato rifatto ecc.ecc.....:medita:

:omertà:

:il-saggi:

:celopiùg:

P.s. tieni presente che casomai resta sempre il sesso da praticare, che, a parte situazioni particolari, non è che richiede le spalle io ordine !!!

:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
...confermo ahime che ci si rivede a settembre inoltrato.... Spero!!!
L'infiammazione è passata, e finalmente riesco a muovere il braccio... ma la risonanza magnetica ha confermato la presenza di calcificazioni, che mi disturbano i tendini e quindi, a braccio teso, sotto sforzo mi cede il braccio..
Devo quindi fare una terapia di ONDE D'URTO per eliminare queste calcificazioni.. Purtroppo le sedute devono essere intervallate ogni 7/10gg (e non sò quante ne dovrò fare, su internet dicono in media 2/3).
Come se non bastasse, visto il periodo, il medico non è disponibile prima del 20 agosto...
E, se la terapia farà effetto, dopo ci sarà riabilitazione dal fisioterapista..

CAXXO FACCIO SENZA BICI QUASI DUE MESI??
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

VEDIAMO DI FARE TAAAAAAAAAAAAAAAANTE CENE!!
cavolaccio !!! ti dico in gamba e a presto in bike e se si arrugginisce te la facciamo girare noi, magari lo smilzo :smile:
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
...confermo ahime che ci si rivede a settembre inoltrato.... Spero!!!
L'infiammazione è passata, e finalmente riesco a muovere il braccio... ma la risonanza magnetica ha confermato la presenza di calcificazioni, che mi disturbano i tendini e quindi, a braccio teso, sotto sforzo mi cede il braccio..
Devo quindi fare una terapia di ONDE D'URTO per eliminare queste calcificazioni.. Purtroppo le sedute devono essere intervallate ogni 7/10gg (e non sò quante ne dovrò fare, su internet dicono in media 2/3).
Come se non bastasse, visto il periodo, il medico non è disponibile prima del 20 agosto...
E, se la terapia farà effetto, dopo ci sarà riabilitazione dal fisioterapista..

CAXXO FACCIO SENZA BICI QUASI DUE MESI??
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

VEDIAMO DI FARE TAAAAAAAAAAAAAAAANTE CENE!!
Caspita Bonny mi spiace, Vorrà dire che per 2 mesi ti dedichi alla morosa che male non fa.
Ci vediamo a settembre.
Rimettiti
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io ho solo 2gg, quindi niente tour del Bianco né giro del Grand Combin.
Domenica e Lunedì vado a Sierre (VS) a fare cose memorabili.
Una fatta l'anno scorso, l'altra nuova nuova.
A chi piace soffrire a lungo potrebbe interessare il giro di domenica e a chi non soffre di vertigini il giro di lunedì.
Tracce pronte.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
studia qualcosa per sabato ;)

poi per chi vuole esplorare sentieri "nuovi" ho in mente un paio di giri strazianti :) stasera metto giù il percorso

Alla sera avrei una cena a Locarno.. Vorrei evitare di star in giro troppe ore quindi giro in loco..

Posso proporti due giri sopra Ornavasso..
Uno con salita sino al Massone e discesa poi verso i Quaggioni e Casale con ritorno verso Ornavasso per campagna.
L' altro sempre con la solita salita, pranzo in rifugio e discesa verso la punta di migrandone.
Alternativa, il moncucco come mi avevi detto l' ultima volta che ci siamo visti
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..grazie a tutti..
@ Yura 1: spero che le onde d'urto abbiano lo stesso effetto con me...
@ Yura 2: sesso?? :celopiùg:
[MENTION=17312]happy[/MENTION]: eh ma la mia morosa è restia alla fatica.. al massimo fà una passeggiata in montagna Milanesestyle

Pedalate anche per me!!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Io questo weekend devo passare causa forza maggiore, oggi mi è esploso l'ammo. me ne sono accorto solo a casa perchè avevo la bici imbrattata, comunque ammortizzava ancora. faceva bolle sotto la ghiera rossa del ritorno/perno propedal...domani Cico sperando sia aperto, se no andrò di fai da te, sempre che non ci sia un'anima pia che non lo usa o ne ha uno in più da prestarmi la settimana dal 18 al 25 per la vacanza in val di sole...se non riesco ad aggiustarlo in tempo mi mangio le mani :omertà::omertà::azz-se-m::azz-se-m:
la butto li, interasse 200mm centro/centro, corsa 57, è un RP23 high volume
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo