mi salti il Palasina ? torni ancora sulle Lavaredo in bike ?Ciao ragazzi, io domenica non pedalo.
Ci vediamo a settembre.
Buone vacanze a tutti
mi salti il Palasina ? torni ancora sulle Lavaredo in bike ?Ciao ragazzi, io domenica non pedalo.
Ci vediamo a settembre.
Buone vacanze a tutti
mi salti il Palasina ? torni ancora sulle Lavaredo in bike ?
Mannaggia mi dispiace, spero ci siano altre occasioni.mi salti il Palasina ? torni ancora sulle Lavaredo in bike ?
Oggi: the perfect day !!!
Il riposo per una articolazione complessa e bastarda come la spalla sono la cura migliore..
Da retta ad un scemo che dopo zermatt non ha voluto fermarsi, ha continuato con il suo bel lavoretto pesante e a distanza di un anno, la botta alla spalla la sente ancora..
Zermatt World Cup DH track on a 160mm enduro bike on Vimeo
domani se non ci sono cambiamentiIl palasina? Quando?
...confermo che x me agosto sarà senza bici:'(..
La spalla non vuole saperne di andare a posto, ho i movimenti ancora moooolto limitati e tanto meno fare sforzi me lo sogno
Ieri ho fatto la risonanza magnetica e mi è stata confermata CAPSULITE adesiva (la cuffia della spalla infiammandosi si spessora e mi blocca i movimenti), presenza di calcificazioni che mi impediscono il corretto movimento della spalla.
Eccheppalle! Proprio in agosto!!!
domani se non ci sono cambiamenti
ciao freerider, devi aspettare che scrive silvano o mescalito che danno loro le indicazioni esatte , perché per me è la prima volta che vado ai laghi di Palasina ( sempre che non si cambia programma )Che giro fate domani?? Dove vi trovate?
ciao freerider, devi aspettare che scrive silvano o mescalito che danno loro le indicazioni esatte , perché per me è la prima volta che vado ai laghi di Palasina ( sempre che non si cambia programma )
prova a sentirti con drunk che già si appoggia con altriAh OK..troppo distante da me...
;p
prova a sentirti con drunk che già si appoggia con altri