new NO - VCO - parte 2

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Secondo me' quel passaggio non è il più difficile del giro, c'è ne sono altri più tosti! Comunque si fa' tutta in sella! Discesa spettacolo! Drunk l'avresti fatto sicuramente anche tu

Allora non mi ricordo più molto bene la discesa.. oltre a quel passaggio ricordo un tratto fatto di una lunga serie di gradoni/taglia acqua..
Ma sono passati due anni da allora.

Ahahha... Sono un cagone allora...
;p
Magari dal vivo fa un altro effetto..

Si fa tutta in sella? Mi fido....
;)

Si fidati, con la dovuta tecnica si fà veramente tutta in sella.. con la dovuta tecnica però..:smile:
Una foto dello stesso passaggio vista da un altra angolazione e senza biker di mezzo
 

Allegati

  • IMG_5372.jpg
    IMG_5372.jpg
    58,9 KB · Visite: 13

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Cerco per venerdì un lavoratore che ami la Svizzera, l'alta montagna, le cose molto difficili, i panorami mozzafiato e le foto da prima pagina.
Il bus parte alle 9.50 da Sierre.

Mi sa che, vista la crisi di lavoro che c' è in giro, qualcosa trovi.....sai la nobiltà non ha questi inutili impegni popolari....che volgarità.....

:spetteguless:

:omertà:















:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Quindi è una trappola... Maledetti!

No, non fraintendermi: ho scritto qualche post fa che quel giro è proprio bello. La salita è faticosa ma si fa, chi a piedi (io) chi in bici (Smilzo,Bonny, Maurizio, Sylvan ecc.ecc.) i panorami son fantastici (peccato che domenica lì fosse nuvoloso) e la discesa è varia. Alcuni tratti sono molto tecnici, quello in partenza in particolare oltre ad essere ostico è anche esposto, ma nessuno vieta di fare quei 10 metri a piedi. Poi si prosegue su sentieri in parte abbastanza flow e in parte più bastardi....riattraversando alpeggi bellissimi e sempre col Cervino di fronte....cosa volere di più ?
Se poi ci vai in compagnia di qualcuno che ti "apre" la strada se facilitato....basta che non sia, chessò un Happykiller qualsiasi, se no ciaoooooo !!!
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ahauahau... Sono uno abbastanza prudente.. Xo... Si si... mi piacerebbe farlo.. Eh.. Non conosco i ragazzi che hai citato.. Ma immagino siano abbastanza in gamba.. Hihi
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Dico anch' io la mia, in effetti concordo che il primo passaggio non e il piu difficile, ma sicuramente è quello che mette piu tensione per il vuoto che si trova a sinistra del passaggio. per me il tratto piu difficile si trova piu sotto dove il sentiero è tutto rotto e molto ripido, si sono formati gradoni con poche vie di fuga se sbagli dx o a sx ti trovi la via sbarrata e ti devi fermare a meno che si abbiano doti trialistiche sopra la normalita:smile:( cioè che ti se mia nurmal)
Altro parere del tutto personale, questo giro mi piace un sacco,
domenica è stata la volta che l'ho abbiamo fatto piu velocemente, magari per lo spauracchio della pioggia che ci minacciava.
gasato dall'uscita di domenica martedi mi sono fatto 2290mt di dislivello ed oggi 625, le propi dura ves in pension
buona notte a tutti
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Dico anch' io la mia, in effetti concordo che il primo passaggio non e il piu difficile, ma sicuramente è quello che mette piu tensione per il vuoto che si trova a sinistra del passaggio. per me il tratto piu difficile si trova piu sotto dove il sentiero è tutto rotto e molto ripido, si sono formati gradoni con poche vie di fuga se sbagli dx o a sx ti trovi la via sbarrata e ti devi fermare a meno che si abbiano doti trialistiche sopra la normalita:smile:( cioè che ti se mia nurmal)
Altro parere del tutto personale, questo giro mi piace un sacco,
domenica è stata la volta che l'ho abbiamo fatto piu velocemente, magari per lo spauracchio della pioggia che ci minacciava.
gasato dall'uscita di domenica martedi mi sono fatto 2290mt di dislivello ed oggi 625, le propi dura ves in pension
buona notte a tutti


Stikazzy...ma ti verranno le emorroidi eh !!!

:smile::smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Dico anch' io la mia, in effetti concordo che il primo passaggio non e il piu difficile, ma sicuramente è quello che mette piu tensione per il vuoto che si trova a sinistra del passaggio. per me il tratto piu difficile si trova piu sotto dove il sentiero è tutto rotto e molto ripido, si sono formati gradoni con poche vie di fuga se sbagli dx o a sx ti trovi la via sbarrata e ti devi fermare a meno che si abbiano doti trialistiche sopra la normalita:smile:( cioè che ti se mia nurmal)
Altro parere del tutto personale, questo giro mi piace un sacco,
domenica è stata la volta che l'ho abbiamo fatto piu velocemente, magari per lo spauracchio della pioggia che ci minacciava.
gasato dall'uscita di domenica martedi mi sono fatto 2290mt di dislivello ed oggi 625, le propi dura ves in pension
buona notte a tutti
avevi detto giusto domenica, fai più adesso di quando lavoravi :spetteguless:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
...confermo che x me agosto sarà senza bici:'(..
La spalla non vuole saperne di andare a posto, ho i movimenti ancora moooolto limitati e tanto meno fare sforzi me lo sogno
Ieri ho fatto la risonanza magnetica e mi è stata confermata CAPSULITE adesiva (la cuffia della spalla infiammandosi si spessora e mi blocca i movimenti), presenza di calcificazioni che mi impediscono il corretto movimento della spalla.
Eccheppalle! Proprio in agosto!!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
...confermo che x me agosto sarà senza bici:'(..
La spalla non vuole saperne di andare a posto, ho i movimenti ancora moooolto limitati e tanto meno fare sforzi me lo sogno
Ieri ho fatto la risonanza magnetica e mi è stata confermata CAPSULITE adesiva (la cuffia della spalla infiammandosi si spessora e mi blocca i movimenti), presenza di calcificazioni che mi impediscono il corretto movimento della spalla.
Eccheppalle! Proprio in agosto!!!

Il riposo per una articolazione complessa e bastarda come la spalla sono la cura migliore..
Da retta ad un scemo che dopo zermatt non ha voluto fermarsi, ha continuato con il suo bel lavoretto pesante e a distanza di un anno, la botta alla spalla la sente ancora..

:roll:

Zermatt World Cup DH track on a 160mm enduro bike on Vimeo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo