new NO - VCO - parte 2

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Mizzica.. Non so Mica se da li riuscivo a scendere...

A memoria quel passaggio dovrebbe essere il più difficile del giro e le foto, secondo me, non gli rendono completa giustizia alla difficoltà perchè non riescono ad immortalare anche il paesaggio circostante.
Silvano, in piedi a lato, non è li a caso, è li a far sicurezza.. cadere in quel punto, con buona probabilità significherebbe fare un bel rotolone di diversi metri nel prato sottostante.
Nel 2011 lo feci a piedi, ora, dopo due anni che giro con loro lo farei in sella, o quanto meno ci proverei. :mrgreen:

Me veniamo ad altro..
E' mercoledì e il godimento per il giro di domenica è in esaurimento, ho bisogno di nuovi stimoli bikerecci che mi facciano arrivare incolume e senza nervosismo a domenica..
Che girone si propone??
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
A memoria quel passaggio dovrebbe essere il più difficile del giro e le foto, secondo me, non gli rendono completa giustizia alla difficoltà perchè non riescono ad immortalare anche il paesaggio circostante.
Silvano, in piedi a lato, non è li a caso, è li a far sicurezza.. cadere in quel punto, con buona probabilità significherebbe fare un bel rotolone di diversi metri nel prato sottostante.
Nel 2011 lo feci a piedi, ora, dopo due anni che giro con loro lo farei in sella, o quanto meno ci proverei. :mrgreen:

Me veniamo ad altro..
E' mercoledì e il godimento per il giro di domenica è in esaurimento, ho bisogno di nuovi stimoli bikerecci che mi facciano arrivare incolume e senza nervosismo a domenica..
Che girone si propone??

Io lo farei a piedi quel passaggio... Senza dubbio... Hihihihi

Ah... Ragazzi... Se siete in zona domenica, mi piacerebbe aggregarmi.. Se riesco vengo..
Aspetto di sapere il tragitto...

:p
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
A memoria quel passaggio dovrebbe essere il più difficile del giro e le foto, secondo me, non gli rendono completa giustizia alla difficoltà perchè non riescono ad immortalare anche il paesaggio circostante.
Silvano, in piedi a lato, non è li a caso, è li a far sicurezza.. cadere in quel punto, con buona probabilità significherebbe fare un bel rotolone di diversi metri nel prato sottostante.
Nel 2011 lo feci a piedi, ora, dopo due anni che giro con loro lo farei in sella, o quanto meno ci proverei. :mrgreen:

Me veniamo ad altro..
E' mercoledì e il godimento per il giro di domenica è in esaurimento, ho bisogno di nuovi stimoli bikerecci che mi facciano arrivare incolume e senza nervosismo a domenica..
Che girone si propone??
Secondo me' quel passaggio non è il più difficile del giro, c'è ne sono altri più tosti! Comunque si fa' tutta in sella! Discesa spettacolo! Drunk l'avresti fatto sicuramente anche tu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo