new NO - VCO - parte 2

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io causa impegni di domani ho pedalato con gli altri pedalatori del sabato...
Il problema è che forse anche il prossimo we sarà così... :(

Per me no: Sabato me tocca lavorà !!

Oggi giornatona Atomica, mi son gustato la discesa come poche altre volte mi era capitato (forse perchè non mi sono stancato troppo in salita ?)

E poi la cumpa dei Baloss' s era proprio di livello Altissimo !!!

Grazie a tutti.

P.s. Le foto le sto sistemando, un po' di pazienza....qualcuna è anche venuta bene IMHO

:smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
come sempre oggi un bel girello al Musin, con una bella sauna gratis ma alla cima un bel 20° in mezzo alle nuvole.
dopo le quattro foto di numero e grazie Silvano e Maurizio per la compagnia :il-saggi::i-want-t:, l'ultima volta al Musin siamo stati su il 10 febbraio
 

burdenbike

Biker immensus
Deo Gratias il Covretto è stato archiviato...
stasera metto le foto e intanto ringrazio NomadMax e Drunk per la compagnia...
oltre a citare [MENTION=559]Giacomo[/MENTION]binda che abbiamo incontrato alla fine...
se non era per lui io senza occhiali non l'averi riconosciuto! ;-)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bel giro oggi quello del Covreto con Burden e Max..
Compagnia sempre piacevole, salita da Maccagno (non ricordo il nome della frazione dove abbiamo lasciato le macchine) solo a tratti "importante" e discesa mai troppo impegnativa ma neppure banale.. Una ottima via di mezzo che comprende un pò tutto..

Lungo il percorso ma sopratutto dalla cima del Covreto scorci e viste spettacolari del lago maggiore con di fronte le isolette di Cannero, Cannobbio, Locarno sino a vedere la diga della val Verzasca..
Peccato solo per la giornata non troppo limpida..
Di interesse anche la fauna.. (ah la barista...)
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
come sempre oggi un bel girello al Musin, con una bella sauna gratis ma alla cima un bel 20° in mezzo alle nuvole.
dopo le quattro foto di numero e grazie Silvano e Maurizio per la compagnia :il-saggi::i-want-t:, l'ultima volta al Musin siamo stati su il 10 febbraio
...Nuvolo?!?! Cavoli non l'avrei mai detto vedendo il meteo qui...

Ho caricato una selezione di foto della gita di ieri alla Cima della Trosa

Buona settimana a tutti...

..fantastiche Yura, come hai fatto a dare quei colori alle foto nonostante la foschia che c'era?? :medita:
PS: mi hai fatto venire in mente che ne ho fatte pure io... domani le scarrrrico :smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
...Nuvolo?!?! Cavoli non l'avrei mai detto vedendo il meteo qui...



..fantastiche Yura, come hai fatto a dare quei colori alle foto nonostante la foschia che c'era?? :medita:
PS: mi hai fatto venire in mente che ne ho fatte pure io... domani le scarrrrico :smile:

In realta' ho saturato un po' il cielo solo su quelle del traverso, si vede (troppo) sulla tua dove c' e' l' angolo alto sinistra troppo carcio.
Il resto lo fanno il sensore, l' ottica e Lightroom con i Raw !!!

:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo