new NO - VCO - parte 2

yura

Redazione
13/2/11
4.037
3.369
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
altri provvederono alla sua piegatura, a bici ferma in garage...
io me ne accorsi solo a cose fatte e me ne adontai...
pur subitamente dedicandomi alla sua sostituzione con "muletto" conservato
nonstante una cura di VaPian... :-)

Ella ostenta un linguaggio oltremodo antico, sì ch' io possa pensare ad ella come ad un ottuagenario....orsù si aggiorni dunque a codesti moderni mezzi comunicativi....suvvia....

:il-saggi:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.037
3.369
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io domani sera propongo una Marticaveloce con annessi e connessi per chi volesse unirsi (tipo pizzabirra, solobirra ecc. ecc.)...

Partenza zona Robarello attorno alle 18:00

Ayendo iscrizioni !!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.037
3.369
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
tornato testè alla magione avita...
spossato all'egual di cavator di pietra
legnose braccia, dolor nel dietra
luttamente provato dalla penosa gita...

Orsù dunque si palesi diman a me o temerario, indomito pedalator da Busti Grandi.
Chè miglior sarà alla fine la giornata, se vorrà ella condivider meco la fatica,
il dolor nel dietra non passerà, sicuro!
Anzi se possibil esso aumenta, ma se vorrai al fine tener duro,
la ricompensa, forse sarà la....non mi viene in mente la rima con fatica.......o per lo meno nulla che possa ricondurre a te il pensiero !!!

:spetteguless:

:smile:

P.s. te sei fuori !!!
 

burdenbike

Biker immensus
Orsù dunque si palesi diman a me o temerario, indomito pedalator da Busti Grandi.
Chè miglior sarà alla fine la giornata, se vorrà ella condivider meco la fatica,
il dolor nel dietra non passerà, sicuro!
Anzi se possibil esso aumenta, ma se vorrai al fine tener duro,
la ricompensa, forse sarà la....non mi viene in mente la rima con fatica.......o per lo meno nulla che possa ricondurre a te il pensiero !!!

:spetteguless:

:smile:

P.s. te sei fuori !!!
diniegar l'occaso assai mi duole
ben calzerei le scarpe coll'artigliate suole
dimando sol clemenza per valutar l'orario
per risalir indomito la crina dell'erbario...

(devo capire a che ora finisco di travagghiari...)
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Orsù dunque si palesi diman a me o temerario, indomito pedalator da Busti Grandi.
Chè miglior sarà alla fine la giornata, se vorrà ella condivider meco la fatica,
il dolor nel dietra non passerà, sicuro!
Anzi se possibil esso aumenta, ma se vorrai al fine tener duro,
la ricompensa, forse sarà la....non mi viene in mente la rima con fatica.......o per lo meno nulla che possa ricondurre a te il pensiero !!!

:spetteguless:

:smile:

P.s. te sei fuori !!!

diniegar l'occaso assai mi duole
ben calzerei le scarpe coll'artigliate suole
dimando sol clemenza per valutar l'orario
per risalir indomito la crina dell'erbario...

(devo capire a che ora finisco di travagghiari...)

Adesso ne ho la certezza. Quel giorno a Varese conobbi 2 fenomeni!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Barrette Panfortate:

si va a fare l'ordine delle barrette panfortate (normali, al cacao e panpepato),

scrivetemi il prima possibile quante ne volete, che la prossima volta che salgo le lascio a FRANK o al diretto interessato.

via MP, SMS, o Whatsapp, grazie
 

yura

Redazione
13/2/11
4.037
3.369
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
diniegar l'occaso assai mi duole
ben calzerei le scarpe coll'artigliate suole
dimando sol clemenza per valutar l'orario
per risalir indomito la crina dell'erbario...

(devo capire a che ora finisco di travagghiari...)

Evidentemente u travagghiu ti ha impegnato fino a tarda ora caro amico....non potendoti aspettare oltre (ma manco ci ho pensato un minuto) sono andato:

Pensavo di esser solo ed invece mi hanno accompagnato Rod, Bob, Luciano, Eugenio, Mark, i REM ecc. ecc. (parafrasando Davide Van de Sfroos, a seum mi e tuch i mee dischi).
Ero indeciso su che discesa fare e così per non sbagliare ho collegato, dopo Martica e Chiusarella, le Sorgenti e il pratone classico. Poi dalla fattoria son risalito un par di KM fino al tornante e ho ripreso ancora le Sorgenti per la parte bassa: alla fine son ca. 18 Km per ca. 800 mt di dislivello, due ore e mezzo di pura goduria!!!
Per chi volesse ho caricato la traccia qui: [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=63684[/URL]
La traccia non è precisa in quanto il GPS mi è partito a registrare dopo un po' per cui ho unito manualmente due tracce.

image.php



image.php


:cucù:
 

burdenbike

Biker immensus
Evidentemente u travagghiu ti ha impegnato fino a tarda ora caro amico....non potendoti aspettare oltre (ma manco ci ho pensato un minuto) sono andato:

Pensavo di esser solo ed invece mi hanno accompagnato Rod, Bob, Luciano, Eugenio, Mark, i REM ecc. ecc. (parafrasando Davide Van de Sfroos, a seum mi e tuch i mee dischi).
Ero indeciso su che discesa fare e così per non sbagliare ho collegato, dopo Martica e Chiusarella, le Sorgenti e il pratone classico. Poi dalla fattoria son risalito un par di KM fino al tornante e ho ripreso ancora le Sorgenti per la parte bassa: alla fine son ca. 18 Km per ca. 800 mt di dislivello, due ore e mezzo di pura goduria!!!
Per chi volesse ho caricato la traccia qui: http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=63684[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=63684[/URL]
La traccia non è precisa in quanto il GPS mi è partito a registrare dopo un po' per cui ho unito manualmente due tracce.




:cucù:

bravo Baloss... ;-)

domenica che fai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo