new NO - VCO - parte 2

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
piccolo_san_bernardo.jpg

La Thuile

...e beato chi fa scialp!

Ma casso, manco a gennaio c'era tutta sta neve!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato mattina giretto rapido? ho un paio d'ore...
Chi vuole accompagnarmi a fare Alzo, Madonna del Sasso, Passo Valpiana, inizio sterrata per il M. Avigno, dx (seguendo le tracce dell'Ultra-Trail), sabbioni, Madonna del Sasso, Sentiero degli scalpellini, Alzo?

Intanto studierei qualche alternativa per:
Happykiller ha scritto:
Tra fungaroli e freeriders... qualcuno sa se c'è qualche sentiero percorribile in bici
(o adattabile con un lavoro non esagerato) che scende dalle terre erose sopra la
Madonna del Sasso? (Pian della Luna?)
In bici non mi sono mai avventurato, perché da sotto mi era parso di vedere solo
preoccupanti pareti di roccia e boscaglia fitta. Però l'inizio è moooolto bello e il
panorama è eccezionale. Quando le foglie saranno tutte giù mi piacerebbe andare
a fare un'esplorazione.
Qualcuno di voi per caso ha già girato quei boschi?
(t'è capi' dua al dis? sulla strada tra la Madonna del Sasso e il Passo di Valpiana...)

21704703.jpg

exzxixox ha scritto:
Passata la sbarra del s.enduro proseguire sull'asfalto in discesa,superata la salita sempre in asfalto in cima alla salita si raggiunge la pineta,appena in fondo alla discesa ce' un costruzione con vasca d'acqua.....tutto recintato!!!!!!!!!!!superare il recinto dove si puo' (dove ci sono i buchi)proseguire sulla strada in discesa fino alla costruzione di raccolta acqua,a sx attenti alla stradina che e' abbastanza rovinata arriva a prerro oppure 100m prima dell'attraversamento del torrente a sx prendere la strada dell'ultra trail arriva ad azo di pella..buon divertimento
questa e' la discesa dellacquedotto se si va a sx diventa quella della vecchia polveriera
ezio
Ho capito poco...
 

burdenbike

Biker immensus
...sabato nada, ho impegni...
Domenica,meteo permettendo, mi piacerebbe pedalare sulle montagne sopra il varesot... non le conosco..
Burden Max e Yura dovrebbero conoscere, no??
noi torneremmo al monte Covreto, partendo da Garabiolo.
Provammo due settimane fa ma un inconveniente tecnico ci costrinse a ripiegare.
E' un giro molto bello, panoramico, non particolarmente "cazzuto"... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo