NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao momo82it,
mi confermi che funziona anche con la fascia del Deca? In effetti sul sito Garmin le uniche differenze fra Edge ed Explore sono il wifi e le funzioni allenamento, che a me non servono, mentre tutto il resto mi sembra identico

Si sì confermo usato per qualche mese poi la mia adorata figlia ha avuto la brillante idea di batterla nel muro fino a quel momento funzionava perfettamente![emoji28][emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

RobertoRE

Biker serius
11/7/16
104
17
0
Cadelbosco di Sopra
Visita sito
Bike
RR560 2016 - RR AM100S 11V 2018
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell'820 in versione bundle, l'ho trovato su un sito italiano a buon prezzo, ho chiesto chiarimenti sulla garanzia e mi è stato risposto che " La garanzia per questo prodotto è europea, ma può recarsi in un qualsiasi centro d'assistenza garmin Italia"...secondo vostre esperienze, ciò corrisponde al vero o rischio, in caso di problemi, che mi venga rifiutata l'assistenza perchè non è un prodotto Garmin Italia?
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell'820 in versione bundle, l'ho trovato su un sito italiano a buon prezzo, ho chiesto chiarimenti sulla garanzia e mi è stato risposto che " La garanzia per questo prodotto è europea, ma può recarsi in un qualsiasi centro d'assistenza garmin Italia"...secondo vostre esperienze, ciò corrisponde al vero o rischio, in caso di problemi, che mi venga rifiutata l'assistenza perchè non è un prodotto Garmin Italia?

Per la garanzia se ti rilasciano scontrino e il prodotto è nuovo non ci sarà nessun problema. L'ho appena acquistato anch'io da un sito italiano a un prezzo ottimo. Dovrebbe arrivarmi in settimana io ho preso la versione bundle com fascia ecc


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Il problema è che costano "molto", mi pare che non si riesca a scendere sotto i 20€, a quel punto quasi quasi conviene che rischio i sensori originali....
Il problema per me é che i sensori che costano meno hanno bisogno del magnete con tutti i fastidi che comporta...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell'820 in versione bundle, l'ho trovato su un sito italiano a buon prezzo, ho chiesto chiarimenti sulla garanzia e mi è stato risposto che " La garanzia per questo prodotto è europea, ma può recarsi in un qualsiasi centro d'assistenza garmin Italia"...secondo vostre esperienze, ciò corrisponde al vero o rischio, in caso di problemi, che mi venga rifiutata l'assistenza perchè non è un prodotto Garmin Italia?
Con lo scontrino sei a posto, non ti viene rifiutata la garanzia. L'unico problema è che viene spedito per la riparazione, ho avuto problemi con l'edge 800 e tutte e tre le volte ho dovuto aspettare un mese.

Sent from my PRA-LX1 using MTB-Forum mobile app
 

thehobbit

Biker superis
27/8/13
342
70
0
Prov. di FM
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF Pro, Cannondale Jekyll 4
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dell'820 in versione bundle, l'ho trovato su un sito italiano a buon prezzo, ho chiesto chiarimenti sulla garanzia e mi è stato risposto che " La garanzia per questo prodotto è europea, ma può recarsi in un qualsiasi centro d'assistenza garmin Italia"...secondo vostre esperienze, ciò corrisponde al vero o rischio, in caso di problemi, che mi venga rifiutata l'assistenza perchè non è un prodotto Garmin Italia?

Per la garanzia se ti rilasciano scontrino e il prodotto è nuovo non ci sarà nessun problema. L'ho appena acquistato anch'io da un sito italiano a un prezzo ottimo. Dovrebbe arrivarmi in settimana io ho preso la versione bundle com fascia ecc
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Quando parlate di prezzo ottimo, su che cifre siamo? Sito?
Grazie!
 

deddo

Biker novus
6/2/15
6
0
0
Visita sito
Ciao a tutti anche io sto valutando l acquisto dell' Edge 820 e ho chiesto info tramite mail ad un venditore online italiano per la garanzia...Ho chiesto se era un prodotto con garanzia Italia o Europa in quanto in caso di problemi durante la garanzia non vorrei attendere tempi biblici e la risp è stata questa:

Gentile cliente,

grazie per la Sua richiesta.
La informiamo che tutti i prodotti Garmin possiedono una garanzia europea, siccome non esiste la garanzia Italia.

Mi confermate che per i prodotti Garmin "non esiste" la garanzia Italia? A me sembra alquanto improbabile..
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ciao a tutti anche io sto valutando l acquisto dell' Edge 820 e ho chiesto info tramite mail ad un venditore online italiano per la garanzia...Ho chiesto se era un prodotto con garanzia Italia o Europa in quanto in caso di problemi durante la garanzia non vorrei attendere tempi biblici e la risp è stata questa:

Gentile cliente,

grazie per la Sua richiesta.
La informiamo che tutti i prodotti Garmin possiedono una garanzia europea, siccome non esiste la garanzia Italia.

Mi confermate che per i prodotti Garmin "non esiste" la garanzia Italia? A me sembra alquanto improbabile..

Non mi è chiaro cosa tu intenda per garanzia italia o europe e perché questo influisca sui tempi di risposta. Comunque da sito Garmin:
"L’acquirente, se consumatore, è tenuto a consegnare a Garmin Italia o ai suoi centri d’assistenza lo scontrino d’acquisto e, se professionista, la fattura attestanti l’acquisto in uno dei Paesi dell’UE e la data di decorrenza della garanzia, per potersi avvalere dei diritti di legge e di cui alle presenti condizioni."

Quindi Garmin Italia fornisce assistenza per device comprati in qualsiasi paese della UE.
 

deddo

Biker novus
6/2/15
6
0
0
Visita sito
Credevo ci fossero prodotti Garmin commercializzati con garanzie differenti appunto Italia oppure Europa, un po' come gli smartphone per fare un esempio generale, e che in base appunto alla garanzia ci fossero differenze di tempi di riconsegna per esempio nel caso in cui ci fosse bisogno di assistenza tecnica nei centri di riparazione
 

Personaggio75

Biker novus
8/6/11
17
4
0
Pavia
Visita sito
Bike
MTB - Specialized - Stumjumper
Si esatto. Se installi le mtb map devi simultaneamente disattivare quelle installate. Viceversa vanno in contrasto. Non sapendo della cosa all'inizio era un crush continuo con mie conseguenti madonne :)

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: m79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo