NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Domanda tecnica.. ho tre tracce gpx e anche tcx.. ho provato a caricarle nel 820 con basecamp dapprima in gpx e poi pure in tcx ma riesco a vederne in connect una sola e tra l'altro me l'ha caricata come attività e non come percorso.. sono tracce di una gara di mtb.. se provo a caricarle da Connect mi dice che sono già presenti ma non le vedo tranne la prima.. avete suggerimenti.. grazie

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Allora scusate ma avendo sia il gpx che tcx se con basecamp invio il gpx che è quello che ho fatto perché poi non trovo lle tracce in percorsi salvati? Ovviamente ho sincronizzato con express..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Allora scusate ma avendo sia il gpx che tcx se con basecamp invio il gpx che è quello che ho fatto perché poi non trovo lle tracce in percorsi salvati? Ovviamente ho sincronizzato con express..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti non mi é chiaro. Se carichi un gpx in basecamp lo puoi tranquillamente inviare. Hai provato a copiarlo nella cartella newfiles?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
A me era capitato nell'810 avevo troppe tracce salvate e se le aggiungevo poi non riuscivo a trovarle prova a cancellare qualcosa e rimetti quelle che vuoi ora e prova a vedere se risaltano fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: MAGIC

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
A me era capitato nell'810 avevo troppe tracce salvate e se le aggiungevo poi non riuscivo a trovarle prova a cancellare qualcosa e rimetti quelle che vuoi ora e prova a vedere se risaltano fuori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio.. avevi proprio ragione.. ho cancellato un Po di tracce e adesso le carica tranquillamente... sto caxxo di Garmin.. hanno ottimi prodotti ma bisogna prendere il loro team software e mandarlo in Alaska un anno per punizione... e in mutande..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

andrea_180871

Biker novus
8/3/13
34
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.....ho da poco acquistato un garmin 820 explore, premetto che mi sono già letto tutto il forum, ma ho un dubbio, non ho capito bene come fare un master reset.
Provo a spiegarmi meglio, io tengo premuto i tasti lap e start contemporaneamente fino allo spegnimento.
Dato che ho provato e mi sembra che non funzioni....forse sono io che sbaglio qualcosa?????
Ulteriore domanda....il mio dispositivo ha installata la versione software 8.00.
E' l'ultimo aggiornamento rilasciato da Garmin?
Grazie mille per le eventuali risposte.
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Ciao a tutti.....ho da poco acquistato un garmin 820 explore, premetto che mi sono già letto tutto il forum, ma ho un dubbio, non ho capito bene come fare un master reset.
Provo a spiegarmi meglio, io tengo premuto i tasti lap e start contemporaneamente fino allo spegnimento.
Dato che ho provato e mi sembra che non funzioni....forse sono io che sbaglio qualcosa?????
Ulteriore domanda....il mio dispositivo ha installata la versione software 8.00.
E' l'ultimo aggiornamento rilasciato da Garmin?
Grazie mille per le eventuali risposte.
Prima lo devi spegnere
Poi premi lap e start e tenendoli premuti accendi il garmin
Continua a tenerli premuti fino a che non sparisce il logo garmin

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ti ringrazio.. avevi proprio ragione.. ho cancellato un Po di tracce e adesso le carica tranquillamente... sto caxxo di Garmin.. hanno ottimi prodotti ma bisogna prendere il loro team software e mandarlo in Alaska un anno per punizione... e in mutande..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Il fatto è che avrebbe bisogno di istruzioni chiare per comincia![emoji23][emoji23][emoji23]

Altra cosa che ho da poco scoperto che da possessore di 820explorer non posso avere i segmenti strava mentre li percorro perché non ha la sezione allenamento quindi che bella inculata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
Oggi ho testato per bene l'edge 820. Un paio di cose. Ho notato che il dato pendenza in percentuale su asfalto sembra andare bene mentre su sterrato praticamente rimane quasi sempre su 0 o cmq non va come deve. A voi risulta? E poi altra cosa come si fa ad aggiungere le notifiche del telefono?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

ghesso

Biker popularis
5/5/06
68
4
0
Pavia
Visita sito
Ciao,
appena preso l'820.
come si fa ad impostare il profilo della bici? con l'800 avevo impostato la bdc e la mtb e selezionavo prima di partire, con questo?
 
Ultima modifica:

Cammellodacorsa

Biker superis
3/2/10
398
35
0
Trebaseleghe
Visita sito
Ciao ragazzi un chiarimento: se faccio un percorso per cui attivo la navigazione posso in parallelo registrare l'attività, avere tutti i dati di prestazione e percorrere segmenti strava se ce ne fossero?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo