NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

Antoniosangimignano

Biker novus
31/7/16
39
0
0
Visita sito
Allora ne sojo arrivato a capo, hard reset eseguito oggi al telefono con un tecnico Garmin e sembrava funzionare, appena ho caricato una traccia o percorso presa da basecamp va in blocco, non credo sia normale una cosa del genere.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.579
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Allora ne sojo arrivato a capo, hard reset eseguito oggi al telefono con un tecnico Garmin e sembrava funzionare, appena ho caricato una traccia o percorso presa da basecamp va in blocco, non credo sia normale una cosa del genere.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Hai disattivato le preinstallate?
 

Antoniosangimignano

Biker novus
31/7/16
39
0
0
Visita sito
In che senso, se carico una traccia devo disattivare le preistallate? Non è normale secondo me,perché io posso decidere di utilizzare una traccia oppure il navigatore, ma se per errore sono a ttive e lo faccio partire con una traccia e va in blocco sino a quando non faccio il factory reset non si accende più, giusto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
In che senso, se carico una traccia devo disattivare le preistallate? Non è normale secondo me,perché io posso decidere di utilizzare una traccia oppure il navigatore, ma se per errore sono a ttive e lo faccio partire con una traccia e va in blocco sino a quando non faccio il factory reset non si accende più, giusto?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Intendevano dire, visto che hai installato altre mappe, hai disattivato le preinstallate in modo da evitare conflitti?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo