NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

Antoniosangimignano

Biker novus
31/7/16
39
0
0
Visita sito
Niente, ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che anche con altre mappe deve funzionare, dopo il reset provato a viaggiare e non vuol saperne, dopo poco si spegne e dopo l'accensione non va il touch fino a che non eseguo nuovamente il reset forzato. Attendo lo strumento nuovo. Questo è nato male

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Il mio a preso a funzionare bene... sono ormai diverse settimane che non mi da più alcun problema!! Finalmente sono soddisfatto!!
 

giannibici

Biker popularis
Ciao a tutti, ho appena ricevuto l'820 Explore, l'ho collegato all'Iphone per la sincronizzazione ma mi da temperatura e ora sballati. Ho provato a collegarlo al computer ma Garmin Express non lo riconosce.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Grazie per l'aiuto

Vittorio
Ciao. Io ho il Gamin 820 explore da qualche giorno. Nessun problema di configurazione tramite bluethoot con Huawei. L'unica cosa che nonsono riuscito a capire è come mai, nonostante abbia selezionato tutte le voci sull'app garmin connect - smart notifications - mi arrivano le chiamate normali ma non le notifiche di whattsapp (e non ho mai visto neanche una notifica di messenger o mail...mi sembra strano di non averne mai ricevute mentre andavo in bici). Ho scritto ora alla garmin. Non è che per caso arrivano solo le chiamate di whatts e non le notifiche dei messaggi? Boh...
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.581
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ciao. Io ho il Gamin 820 explore da qualche giorno. Nessun problema di configurazione tramite bluethoot con Huawei. L'unica cosa che nonsono riuscito a capire è come mai, nonostante abbia selezionato tutte le voci sull'app garmin connect - smart notifications - mi arrivano le chiamate normali ma non le notifiche di whattsapp (e non ho mai visto neanche una notifica di messenger o mail...mi sembra strano di non averne mai ricevute mentre andavo in bici). Ho scritto ora alla garmin. Non è che per caso arrivano solo le chiamate di whatts e non le notifiche dei messaggi? Boh...

Ricevi solo notifiche di chiamate e messaggi normali:omertà:
 

giannibici

Biker popularis
Che?Scusa puoi essere più chiaro?Attivare dove

Sulla App dello smart Garmin Connect. E' da li che imposti queste opzioni sul 820 explore, compreso il nr. di telefono da chiamare in automatico in caso di caduta, live track ecc.
garmin.png
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo