Nerve XC o AM?!

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
a parte che sono in vendita con altro nome ,la sostanza non cambia
io abito in brianza percorso marathon bike,dopo 10 anni non ho trovato un passaGGIO CHE NON SI RIESCA A FARE CON UNA FRONT.
CON UNA NERVE XC PUOI FARE QUALSIASI COSA + FACILMENTE.
la AM,che mi piacemolto,non serve a nulla,a meno dinon faresentieri impervi o dirupi,oppure bike park
se vuoi ci troviamo e facciamo un giro io con front e tu con AM,fenomeno

Lonewolf

Biker superioris
Se non hai trovato niente dove una AM non meritasse mi spiace per te, Nessuno ti impedisce di caricare la bike in macchina e andare a trovare sentieri impervi, mica c'è bisogno di "abitare" a Sestriere.
PS io gli sterratini li faccio con la rigida

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
TRIUGGIO2010 guarda che la gente carica la bici in macchina e va a pedalare altrove, non è che devi abitare in un rifugio di alta quota per poter fare all mountain.
In ogni caso la AM (o la AL+ attuale, che non è la stessa bici, vatti a vedere le geometrie) sono molto godibili anche in collina.

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
scusate l'ot
io la torque ormai la uso anche in collina
ci faccio giri anche xc
qualcuno mi guarda come un povero alieno
ma il problema non è mio, bensì loro
ciao

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
a parte che sono in vendita con altro nome ,la sostanza non cambia
io abito in brianza percorso marathon bike,dopo 10 anni non ho trovato un passaGGIO CHE NON SI RIESCA A FARE CON UNA FRONT.
CON UNA NERVE XC PUOI FARE QUALSIASI COSA + FACILMENTE.
la AM,che mi piacemolto,non serve a nulla,a meno dinon faresentieri impervi o dirupi,oppure bike park
se vuoi ci troviamo e facciamo un giro io con front e tu con AM,fenomeno
Guarda che la bici per molti significa divertimento, il fatto di riuscire a fare una cosa è tutta un'altra cosa rispetto a fare la stessa cosa divertendosi il quadruplo.
Quanto sopra senza entrare nel dettaglio che non esiste solo la Brianza.
E poi mi sa che in un bike park la AM è un tantino sottodimensionata...

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
la AM ha gomme 2.40
ditemi dove sfruttate questa sezione,solamente in discese minimo da enduro.:specc:
e' come dire che in autostrada con il Tuaeg VW,mi diverto il quadruplo.
Per mi te seminga bun de anda' in gir
Questo e' il mio ultimo post circa l'argomento,e' inutile girarci intorno,io stesso ho fatto gare xc con una rigida,ricordatevi che conta il manico e poi il mezzo
ciao ciao

Lonewolf

Biker superioris
Ok tu hai il manico e fai tutto con la front ma ci spieghi perché se uno vuole divertirsi su VERE discese non può prendersi una AM a meno di abitare a Cortina??? Quelli di Milano potranno andare a girare nei Bikepark oppure gli chiedono la carta di identità della Val d'Aosta?

carulrs

Biker popularis
13/6/08
46
0
0
fermano
Visita sito
alla fine mi sono preso una nerve MR di 2 anni fà praticamente nuova, bellissima esteticamente con colore brillante montata al top... non penso ci sia questa grande differenza tra MR e XC sulla nerve.
L'ho usata in sterrati neanche tanto impervi e vi dico che full mi diverte di più tanto non gareggio in mtb ma bdc.
Per cui per me soldi spesi bene

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
la AM ha gomme 2.40
ditemi dove sfruttate questa sezione,solamente in discese minimo da enduro.:specc:
e' come dire che in autostrada con il Tuaeg VW,mi diverto il quadruplo.
Per mi te seminga bun de anda' in gir
Questo e' il mio ultimo post circa l'argomento,e' inutile girarci intorno,io stesso ho fatto gare xc con una rigida,ricordatevi che conta il manico e poi il mezzo
ciao ciao
Ma Tuaeg è sempre in dialetto?
Ma poi ma che c'entra il manico?
A casa mia conta la gamba, se tu sei costretto a farti le gare con una rigida per risparmiare un chilo è un problema tuo, c'è gente che porta a spasso 16 chili di bici e si diverte un mondo.
Claudio

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
io con la am..mi ci diverto..il mio scopo non è arrivare prima degli altri...
ma godere di piacere e di divertimento.. almeno quando vado in bici, la competizione la metto da parte e libero la mente...
yeahhh

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
Io ho una nerve xc 9 che e' una gran bici,ma che non serve a un emerito cazzo
la biammortizzazione e' inutile,perche' lo usi in 3 passaggi in un giro di 3 ore nel quale il bobbing ti fa disperdere il 30 % di energia.
Vi assicuro che su una salita tecnica e' molto + facile passare con una rigida da 10 kg,che con una super full mega escursioni,geometrie,e cagate varie da 11.5
in discesa conta solo il manico e la singola abilita'

il resto sono solo chiacchiere.

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
In un giro di tre ore blocchi tutto e di bobbing ne hai ben poco...vendila e comprati una rigida...risolvi i tuoi problemi..

Da quando ho una full di divertimento è triplicato...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo