gran bella bici complimenti! ne sogno una simile anch'io.
sn indeciso su quale prendere.. se la XC 6.0 o la 7.0, secondo te ne vale la pena spendere quei 300 in più? o x adesso me li tengo e magari li spendo in futuro x migliorarla?
un'altra cosa: il peso reale coincide con quello dichirato dalla casa? grazie ciaooooo
grazie! vedrò di prendere il tuo consiglio....le 300 spendili in futuro per migliorarla.
Il peso, nel mio caso era poco più di quello dichiarato, considera che la mia è una L.
Il peso dato dalla casa si riferisce in taglia M.
Ciao.
RP23 lho regolata in base al mio peso Kg.78 il ritorno più veloce possibile.
Quando affronto una salita posiziono il Propedal (medio posizione 2) per poi passare ad Aperta per affrontare la discesa. Naturalmente queste operazioni li faccio da fermo.
Funziona effettivamente come si dice il pro-pedal o ha qualche molleggiamento fastidioso?
Comunque se provi a venderla a pezzi secondo me ci puoi ricavare di più
Una bici da 1300, di due anni, con upgrade vari che credo superino ampiamente il prezzo d'acquisto faticherai a venderla anche solo a 2000!
Già piazzando forca e ruote per i fatti loro dovresti realizzare mica male. Poi, se non le hai già vendute, hai ancora i set originali in dotazione.
mi raccomando le foto.. neanche a dirtelo.....ultimo upgrade,.....sostituzione corona 44 denti con "bash" (già ordinato ed in attesa).
....ho deciso di provare la doppia con il "bash" per affrontare i passaggi più extremi .....(evitando di prendere botte sulla guarnitura che poi si ripercuotono sul telaio).....esteticamente mi piace molto.....!!!!
mi raccomando le foto.. neanche a dirtelo